Axel & Pixel ora disponibile su Xbox Live Arcade

INFORMAZIONI GIOCO
di

14 Ottobre, 2009 - 2K Play ha annunciato oggi che Axel & Pixel, l'avventura punta-e-clicca adatta a tutti, è ora disponibile in esclusiva su Xbox Live Arcade.

"Siamo orgogliosi di pubblicare Axel & Pixel, un titolo semplice ma dal gameplay profondo e coinvolgente. Il suo stile mozzafiato e il suo surreale senso dell'umorismo vi sorprenderanno," ha dichiarato Christoph Hartmann,Presidente 2K. "La combinazione di questi elementi offre un'esperienza innovativa che incarna veramente il concetto di ‘videogioco come arte".


Axel & Pixel
è stato sviluppato da Silver Wish Games e sfrutta l'accessibile interfaccia punta-e-clicca per raccontare il viaggio incredibile del pittore Pablo Axel e del suo fedele amico Pixel attraverso 24 livelli dallo stile grafico unico  e animati da personaggi fantastici: il gigante di ghiaccio, il suo malvagio apprendista ratto e altri bizzarri abitanti di Dream World. I giocatori dovranno scalare montagne maestose, costruire zattere per attraversare fiumi impervi o volare su una mongolfiera in un viaggio alla scoperta di Dream World.


Inoltre, per aiutare Axel and Pixel nella loro avventura, i giocatori potranno guidare veicoli in modalità Arcade e ottenere punti nella leaderboard online. Gli esploratori più coraggiosi potranno anche conquistare oggetti bonus, come bozzetti e tubetti di vernice, nascosti in questo scenario fantastico che daranno ad Axel gli strumenti e l'ispirazione per completare il suo capolavoro.


Axel & Pixel è ora disponibile in esclusiva su Xbox Live Arcade. Per maggiori informazioni sul titolo consultare il sito www.axelandpixelgame.com.

 
2K Play è una divisione di 2K, etichetta video ludica di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).