[Aggiornata] B-Side con Morlu Total Gaming: gli appuntamenti della settimana

INFORMAZIONI GIOCO
di

Questa settimana i ragazzi di Morlu Total Gaming saranno in onda con tre nuove puntate di B-Side, trasmesse su Twitch nelle serate di martedì 7, giovedì 9 e venerdì 10 luglio.

La puntata di martedì 7 luglio sarà dedicata ad Alone in the Dark Illumination mentre il 9  luglio sarà la volta del terzo appuntamento con Portal Stories: Mel, infine venerdì sarà il turno di Mortal Kombat X, Morlu e Todd giocheranno nei panni di Predator. Tutte le dirette inizieranno alle ore 21:00 e verranno trasmesse come di consueto sul canale Twitch di Everyeye.

Prima di chiudere vi invitiamo a cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di Morlu Total Gaming. Ricordatevi di tenere d'occhio la nostra homepage o la pagina del canale Twitch per essere sempre aggiornati riguardo la programmazione settimanale di B-Side, registrandovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione. L'iscrizione al canale vi permetterà inoltre di interagire in chat con Morlu, Todd e la community durante le dirette.

Aggiornamento 10 luglio ore 09:37 - La live di questa sera (venerdì 10 luglio) dedicata a Mortal Kombat X non andrà in onda, l'appuntamento con il DLC di Predator è rimandato alla prossima settimana. Seguiteci su queste pagine per scoprire la programmazione delle prossime puntate di B-Side.