B-Side: Live su Twitch il Lato B di Everyeye

di

Siete sempre di più a seguirci sul nostro canale Twitch, dimostrando una partecipazione eccezionale. Visto l'interesse crescente per le dirette abbiamo deciso, a pochi giorni dal lancio della nuova versione del sito, di cambiare anche la filosofia alla base della programmazione.
Oltre ai Live pomeridiani ed alle occasionali dirette serali, vogliamo creare un vero e proprio palinsesto, una serie di programmi a cadenza regolare che possano accompagnarvi nel corso della settimana. In attesa di scoprire quale sarà la proposta del buon Sergio, vi presentiamo B-Side, condotto da Morlu e Todd.
Nel corso di due dirette serali daremo spazio a quei titoli che meritano un approfondimento più costante, cercando di entrare più nel dettaglio delle meccaniche di gioco, dei livelli avanzati, dei match competitivi. HearthStone, Diablo 3, Mortal Kombat X, Bloodborne, Heroes of The Storm sono i titoli che troverete in B-Side, ed ovviamente l'elenco si allungherà con il tempo e con le uscite.
Nel caso in cui aveste richieste o segnalazioni, non esitate a scrivere sulla pagina Facebook di Morlu Total Gaming. Ricordatevi di tenere d'occhio la nostra Homepage o la pagina del canale Twitch per scoprire a quale titolo si dedicheranno le due puntate settimanali di B-Side.