Babel Rising tra miglioramenti e nuovi contenuti

di

Da tempo disponibile su AppStore, Babel Rising è stato adesso aggiornato alla versione 1.2 che fornisce maggiori contenuti e svariate ottimizzazioni:

Potrai acquistare due NUOVE MODALITÀ DI GIOCO:
- Gli umani stanno costruendo torri in tutto il Paese. Puniscili grazie alla MODALITÀ CAMPAGNA! Migliora i tuoi poteri e punisci gli umani in modo sempre più cruento!
- Le anime empie degli eretici cercano di fuggire dall'Inferno. Acchiappale in MODALITÀ FURIA e puniscile come meritano! Più veloce e violento che mai!

Miglioramenti gratuiti:
- Due NUOVE AMBIENTAZIONI originali.
- Ora potrai giocare mentre ascolti la musica sul tuo iPod o iPhone. Dopotutto, Dio ha il diritto di scegliere che musica desidera ascoltare!
- I tuoi risultati verranno confrontati con quelli dei tuoi amici su Facebook e Twitter (aggiungendo gli amici via OpenFeint).
- I bug sono stati corretti e le prestazioni sono state migliorate.

Babel Rising è un rompicapo pieno d'azione, che ti garantirà ore di gioco. La sfida è semplice: scatena i tuoi poteri per impedire agli umani di costruire la torre.
Hai a disposizione sei poteri devastanti, fra cui il fulmine, il tifone e il terremoto.
Impara a usarli tutti, dal più semplice al più potente, oppure usane uno dopo l'altro e combinali per potenziarne l'impatto.
La potenza divina è a portata di polpastrello: sfiora lo schermo dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra, con un dito o più dita, per scatenare le tua ira.

Esegui perfettamente la "combo divina" e spazza via gli esseri umani dai livelli della torre con una sola mossa.
Divertenti animazioni, grafica dettagliata e una colonna sonora degna dei migliori film sull'Impero romano, in un'ambientazione umoristica.
Vinci trofei, pubblica i tuoi punteggi online e infrangi i tuoi record.

Babel Rising è acquistabile per 0.79 euro.