Notizie

    Babel Rising: il trailer di lancio
    trailer 18:06, 12 Giugno 2012

    Babel Rising: il trailer di lancio

    Ubisoft ha rilasciato oggi il trailer di lancio di Babel Rising, disponibile da domani su Xbox Live Arcade e PlayStation Network, dal 14 giugno 2012 su iPad, iPhone, iPod touch e Androïd, e dal 27 giugno 2012 su Windows PC.Babel Rising di Ubisoft è la versione di nuova generazione dell'omonimo titolo per iPhone. In Babel Rising, i giocatori vestiranno i panni di una divinità, nel tentativo di impedire agli umani la costruzione della torre di Babele. I giocatori potranno sfruttare i loro poteri divini per scagliare fulmini, provocare terribili inondazioni o scatenare potenti terremoti contro i Babilonesi. Mando Production, lo sviluppatore di Babel Rising, ha rinnovato il gioco con una grafica 3D e una serie di modalità multigiocatore competitive e cooperative. Babel Rising supporterà anche Kinect per Xbox 360 e PlayStation Move per Ps3, che consentiranno ai giocatori di controllare gli elementi con gesti intuitivi, mettendo letteralmente nelle loro mani una serie di poteri divini.

    Le date di uscita di Babel Rising

    2

    video 18:14, 22 Maggio 2012

    Le date di uscita di Babel Rising

    Ubisoft annuncia che Babel Rising sarà disponibile nelle date indicate per le seguenti piattaforme:- 13 giugno 2012 - PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade- 14 giugno 2012 - iPad, iPhone, iPod touch e Androïd- 27 giugno 2012 - Windows PC in download digitale- Prossimamente sarà annunciata anche la data di uscita per la versione Windows Phone 7Babel Rising di Ubisoft è la versione di nuova generazione dell'omonimo titolo per iPhone. In Babel Rising, i giocatori vestiranno i panni di una divinità, nel tentativo di impedire agli umani la costruzione della torre di Babele.

    Trailer per la versione PSN e XBLA di Babel Rising

    1

    trailer 18:23, 14 Marzo 2012

    Trailer per la versione PSN e XBLA di Babel Rising

    Scopri Babel Rising, un nuovo God Game per Xbox Live e PSN! Babel Rising ti permette di giocare nei panni di Dio e utilizzare i tuoi poteri per evitare che gli uomini costruiscano la Torre di Babele.

    BABEL Rising arriva su PSN e XBLA
    notizia 19:03, 27 Ottobre 2011

    BABEL Rising arriva su PSN e XBLA

    Tramite un comunicato stampa Ubisoft ha fatto sapere che il tower defense BABEL Rising, già disponibile per iOS e nel quale interpretando le ingombranti vesti di Dio il giocatore è chiamato a ostacolare con fulmini e saette, terremoti e inondazioni la costruzione della sacrilega torre di Babele, arriverà su PSN e XBLA nel corso del 2012. Il gioco sarà pensato per il motion control, compatibile quindi con Playstation Move e Kinect rispettivamente per le due versioni.

    notizia 11.27, 4 Agosto 2010

    Babel Rising gratuito solo per poche ore

    Solitamente prezzato 0,79 euro, Babel Rising è scaricabile gratuitamente solo per poche ore, quindi affrettatevi a scaricarlo!Babel Rising è un rompicapo pieno d'azione che garantirà ore di gioco. La sfida è semplice: scatena i tuoi poteri per impedire agli umani di costruire la torre di babele. Hai a disposizione sei poteri devastanti fra cui il fulmine, il tifone e il terremoto.Impara a usarli tutti, dal più semplice al più potente, oppure usane uno dopo l'altro e combinali per potenziarne l'impatto.La potenza divina è a portata di polpastrello: sfiora lo schermo dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra, con un dito o più dita, per scatenare le tua ira.