Notizie

    Nuove immagini per Baja : Edge Of Control
    notizia 12.24, 25 Settembre 2008

    Nuove immagini per Baja : Edge Of Control

    THQ ha rilasciato una ricca galleria fotografica per il racing game Baja: il titolo previsto su Xbox 360 e Playstation 3, ci porterà a gareggiare in gigantesci tracciati desertici, dai canyon alle montagne. Il racing game in via di sviluppo ed affidato al team 2XL Games, arriverà precisamente domani, 26 settembre.

    Valanga di immagini per Baja
    notizia 17.53, 11 Luglio 2008

    Valanga di immagini per Baja

    THQ ha rilasciato una ricca galleria fotografica per il racing game Baja: il titolo previsto su Xbox 360 e Playstation 3, ci porterà a gareggiare in gigantesci tracciati desertici, dai canyon alle montagne. Il racing game in via di sviluppo ed affidato al team 2XL Games, arriverà nel mese di agosto e darà la possibilità di giocare in multiplayer, fino a 12 giocatori in contemporanea su Xbox Live e PlayStation Network.

    Quattro scatti per Baja
    notizia 11.43, 8 Aprile 2008

    Quattro scatti per Baja

    THQ ha rilasciato quattro nuovi screens per Baja, il suo nuovo racing game, che secondo quanto riporta l'editore proporrà 40 veicoli ripartiti in diverse categorie, e una modalità multiplayer fino a 12 giocatori. Uscita prevista per questa estate.

    THQ annuncia Baja
    notizia 17.42, 26 Marzo 2008

    THQ annuncia Baja

    Nella giornata odierna THQ ha annunciato lo sviluppo di Baja, nuovo gioco di Off-Road previsto per il mese di agosto su console Xbox 360 e Playstation 3: saranno presenti più di 40 veicoli divisi in 8 differenti classi e il titolo oltre al tradizionale gioco classico, proporrà una modalità multiplayer. Di seguito le prime immagini.