Bakugan Battle Brawlers da oggi nei negozi!

di


Legnano, Milano - 23 ottobre 2009 - Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) annuncia oggi che il videogioco più atteso dell'anno per ragazzi Bakugan Battle Brawlers è da oggi disponibile per Nintendo DS, Wii, Xbox 360, PlayStation3 e PlayStation2. Sarà inoltre disponibile una speciale Collector Edition in edizione limitata per Nintendo DS che include nella confezione la sfera esclusiva "Naga". Il videogioco Bakugan Battle Brawlers, sotto licenza di Corus Entertainment Inc.'s Nelvana, è ispirato all' ormai celebre serie televisiva e al gioco best-seller di Spin Master. Il videogioco permette ai fan di far parte dell'universo che amano, incontrando tutti i personaggi della serie animata, con la possibilità di prendere parte alle battaglie per diventare il migliore al mondo.

"Bakugan è un vero fenomeno che continua ad accrescere la sua popolarità e il videogioco sarà capace di attrarre un numero sempre maggiore di appassionati," afferma David Oxford, Activision Publishing. "Il videogioco Bakugan Battle Brawlers combina i personaggi e la storia dal cartone animato con le abilità e strategie della serie di giocattoli per creare un'esperienza davvero unica".

I fan possono entrare da subito in battaglia: basterà lanciare le proprie carte nell'arena facendo attenzione a colpirle con le sfere per scatenare i mostruosi poteri dei personaggi Bakugan, che possono così trasformarsi in action figures. Quando due Bakugan si trovano sulla stessa carta, si trasformano in giganti creature che combatteranno fino all'ultimo respiro.   
Bakugan è ispirato alla storia di Dan e dei suoi amici le cui vite non saranno più le stesse dal momento in cui carte misteriose iniziarono a cadere dal cielo.

Il giocattolo Bakugan ha vinto 3 premi "Toy of the Year" nel 2008 dalla Toy Industry Association. "Bakugan" è inoltre una serie animate molto popolare in onda su Italia 1, cartoon Network negli USA, TELETOON in Canada.

Per ulteriori informazioni relative Bakugan: Battle Brawlers -http://www.bakugan-videogame.com.