Bandai Namco annuncia la data di uscita europea di Dragon Ball Z Extreme Butoden

di

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che Dragon Ball Z Extreme Butoden sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia dal 16 ottobre.

Sviluppato dal celebre studio di Arc System Works, DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN è un picchiaduro che riunisce tutte le migliori caratteristiche del genere, per offrire un’esperienza di combattimento davvero avvincente e spettacolare! Con 20 personaggi giocabili e oltre 100 personaggi di supporto, gli appassionati potranno creare le proprie squadre preferite e combattere alla grande!

“Dopo il successo di DRAGON BALL XENOVERSE, abbiamo voluto offrire agli appassionati un’altra esperienza di gioco straordinaria e in grado di soddisfare le loro aspettative. BANDAI NAMCO Entertainment Europe ascolta costantemente i propri fan e continuerà a sorprenderli nel corso dei prossimi anni! Nel frattempo, tutti potranno divertirsi con un picchiaduro di altissima qualità e basato su uno degli anime e manga più importanti di sempre!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

DRAGON BALL Z EXTREME BUTODEN sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia dal 16 ottobre solo per Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS.

Bandai Namco annuncia la data di uscita europea di Dragon Ball Z Extreme Butoden