Bandai Namco e Marvel annunciano i fumetti di Rise of Incarnates

di

Bandai Namco Games Europe annuncia una collaborazione con Marvel per la distribuzione di una serie di 16 fumetti dedicati a Rise of Incarnates. La nuova serie a fumetti debutta oggi con i primi due numeri combinati in uno speciale volume doppio, che sarà distribuito sia allo stand sia al Fighting Game Panel di Bandai Namco al Comic-Con di San Diego.

Milano – 24 luglio 2014 – Il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Games Europe annuncia una collaborazione con Marvel per la distribuzione di una serie di 16 fumetti dedicati a Rise of Incarnates, il nuovo gioco Free-to-Play sviluppato dagli studios di BANDAI NAMCO. La nuova serie a fumetti debutta oggi con i primi due numeri combinati in uno speciale volume doppio, che sarà distribuito sia allo stand sia al Fighting Game Panel di BANDAI NAMCO al Comic-Con® di San Diego.

Per chi non sarà presente al Comic-Con di San Diego, da oggi, migliaia di copie dello speciale numero doppio saranno disponibili gratuitamente in circa 2.500 negozi specializzati e dotati di prodotti Marvel Comics. Inoltre, i fumetti saranno disponibili sempre gratuitamente anche in formato digitale online, attraverso l’applicazione Marvel Unlimited Comics (per device iPhone®, iPad®, iPod Touch® & Android™), per consentire a tutti i giocatori e gli appassionati di fumetti nel mondo di immergersi nell’avvincente trama di Rise of Incarnates.

Creato dagli autori delle serie TEKKEN e SOULCALIBUR, Rise of Incarnates darà vita a una serie di spietati combattimenti in un mondo devastato e sull’orlo della distruzione totale, tra piogge di meteoriti e violente tempeste di neve. Il misterioso “fenomeno cubo” ha instillato nella popolazione terrestre un sentimento di paura perpetua, ma tra loro ci sono anche i cosiddetti “Incarnati”, uomini dotati di abilità straordinarie derivanti dai Daimon, manifestazioni spirituali di dèi, demoni e mostri della mitologia più antica.

Ogni Incarnato sente nella sua mente una sorta di ordine: “Per evitare la distruzione certa, devi sconfiggere il sovrano di quest’epoca.” Gli Incarnati risponderanno in maniera diversa a questo messaggio, alcuni considerandolo un cattivo presagio per il futuro, altri assaporando il caos che ne deriverà, come un pretesto per soddisfare i propri istinti più brutali. Combattendo per le proprie motivazioni, gli Incarnati saranno decisivi per il destino dell’umanità, in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

Rise of Incarnates non offre soltanto un’esperienza di combattimento dinamica e avvincente, ma possiede anche una trama coinvolgente con una serie di personaggi dotati di poteri unici e motivazioni molto diverse tra loro, che li spingeranno dalla parte del bene o del male. Tutti questi ingredienti sono stati combinati alla perfezione, per dare vita a una straordinaria serie di fumetti d’azione, e siamo davvero felici di collaborare con Marvel, uno dei più importanti e prestigiosi autori e distributori di fumetti”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Games Europe.

"La collaborazione tra BANDAI NAMCO Games e Marvel è stata immediata. Entrambe le società hanno standard molto elevati per creare storie di qualità, reclutare talenti artistici unici e dare vita a personaggi straordinari, perciò per Marvel è stato naturale offrire la propria esperienza a uno dei più leggendari sviluppatori di videogiochi, per realizzare e distribuire l’adattamento a fumetti di Rise of Incarnates", ha dichiarato Jonathan Rheingold, Vicepresidente di Marvel Custom Solutions.