Bandai Namco e Tsume Art annunciano una collaborazione per un nuovo progetto

di

Tsume Art, noto produttore di statuine davvero uniche e di altissimo pregio, e Bandai Namco Entertainment Europe, il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi, annunciano oggi una nuova collaborazione per una famosa licenza videoludica.

“È davvero un piacere poter collaborare con TSUME Art, perché hanno dimostrato più volte la loro grandissima esperienza e sono sicuramente un partner ideale per questo progetto. Volevamo creare qualcosa di altamente esclusivo su una delle licenze preferite dai fan di tutto il mondo, andando oltre ai confini dei videogiochi per stupirli ancora di più!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato alcuni dei migliori videogiochi di sempre, soprattutto se si è appassionati di anime come noi! Perciò siamo davvero felici di avere l’opportunità di collaborare a una doppia figurine per celebrare il loro nuovo gioco, dove hanno raggiunto sicuramente nuovi livelli artistici. Vedendo il risultato, sapevamo di dover fare lo stesso. Poter offrire per la prima volta delle figurine in scala 1:6 ispirate ai personaggi di questa incredibile licenza è davvero fantastico e speriamo che sapranno conquistare tutti i fan!” ha dichiarato Cyril Marchiol, Direttore di Tsume-Art.

Ogni appassionato nel mondo potrà assistere a queste straordinarie opere al Japan Expo presso il Parc des Expositions de Paris Nord, allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment (6-A02) o alla pagina www.BNExTSUME.com!

Bandai Namco e Tsume Art annunciano una collaborazione per un nuovo progetto