Destiny 2 - Area Social e PvP Oggi alle ore 19:00

Torniamo sulla beta dello sparatutto Bungie

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia una partnership con FabZat

di

FabZat ha annunciato di aver siglato una partnership con Bandai Namco Entertainment Europe per diventare il fornitore esclusivo su richiesta dei pacchetti di carte collezionabili del gioco Tekken Card Tournament.

Attualmente, i milioni di appassionati del celebre free-to-play in tutto il mondo possono collezionare fino a 190 carte reali con nuovi personaggi, da poter utilizzare per vincere le battaglie online. Inoltre, Tekken Card Tournament porta l’esperienza di gioco nel mondo reale grazie ai codici QR, che consentono ai giocatori di aggiungere carte digitali nel gioco, e alla realtà aumentata, che permette agli utenti di inserire un modello 3D di un personaggio di Tekken nelle fotografie scattate con lo smartphone. Tatsuya Kubota, Head of Mobile & Web Gaming di BANDAI NAMCO Entertainment S.A.S., ha dichiarato: “Il franchise di Tekken vanta tantissimi fan in tutto il mondo e grazie alla collaborazione con FabZat, ora saremo in grado di offrire un modo ancora più semplice e rapido per accedere a nuove carte collezionabili, da usare nel loro gioco di combattimento preferito.”

Tekken Card Tournament ha conquistato il primo posto della categoria giochi di ruolo nelle classifiche di App Store in circa 150 paesi. Grazie alla nuova partnership, FabZat darà la possibilità ai fan di tutto il mondo sui dispositivi iOS e Android di acquistare In-App pacchetti di carte collezionabili per le loro battaglie. Il prezzo dei pacchetti varierà dai 7,99€ dei 6 Booster Pack fino ai 37,99€ dei 36 Booster Pack. Florent Pitoun, CEO e cofondatore di FabZat, ha dichiarato: “Siamo il partner ideale per publisher come BANDAI NAMCO, perché offriamo ai fan un modo ancora più semplice e immediato per acquistare merchandise di altissima qualità, che spazia da prodotti 2D, come carte collezionabili, magliette e cover per telefoni cellulari a statuine e giocattoli in 3D. Inoltre, consentiamo ai nostri partner di restare sempre fedeli ai propri marchi, generando nuovi guadagni.”