Bandai Namco Europe invita tutti alla Closed Beta di GoD Factory: Wingmen

di

BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di confermare che la Closed Beta di GoD Factory: Wingmen per PC è iniziata il 5 maggio 2014 in tutto il mondo. I giocatori che intendono partecipare, possono già registrarsi alla paginahttp://www.godfactorygame.com/, cliccando sul pulsante “Join the Beta!”. GoD Factory: Wingmen è un gioco di combattimenti spaziali con avvincenti scontri 4 contro 4, in cui quattro specie intergalattiche combattono tra loro a bordo di navette spaziali, con il preciso obiettivo di distruggere la nave madre nemica, cercando di proteggere la propria.

Ogni specie ha determinate abilità e i giocatori potranno personalizzare le proprie navette, dall’aspetto esteriore fino alle proprie statistiche e capacità. Per emergere vincitori dagli intensi duelli spaziali, i piloti dovranno pianificare con molta attenzione le migliori strategie e supportarsi a vicenda a qualunque costo. La Closed Beta di GoD Factory: Wingmen spingerà le abilità dei giocatori ai propri limiti, ma per vincere sarà fondamentale collaborare! 

GoD Factory: Wingmen sarà disponibile in tutto il mondo dal 2014 su PC. Per maggiori informazioni su GoD Factory: Wingmen o gli altri giochi di BANDAI NAMCO, visitare www.namcobandaigames.eu.