STRAFE Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con Strafe, FPS dallo stile retrò.

Bandai Namco lancia la raccolta di picchiaduro Fighting Edition su Xbox 360

di

Bandai Namco Games Europe annuncia l’uscita della raccolta "Fighting Edition" dedicata a tutti gli appassionati di picchiaduro.

Dopo aver creato due dei franchise più famosi e importanti di questo genere, Bandai Namco Games è lieta di offrire a tutti i giocatori italiani un’occasione unica per diventare i più forti lottatori di sempre, grazie a una raccolta straordinaria che include Tekken 6, Tekken Tag Tournament 2 e Soulcalibur V, ora disponibile per Xbox 360

3 fantastici titoli a un prezzo incredibile: un’offerta davvero imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi! Abilità tecnica, preparazione mentale e combo letali sono requisiti essenziali per padroneggiare alla perfezione questa raccolta unica:

TEKKEN 6: una grafica straordinaria e ambientazioni distruttibili, il maggior roster di personaggi mai creato, una nuova modalità azione e una straordinaria modalità online!

TEKKEN TAG TOURNAMENT 2: partite multiplayer, battaglie a squadre, ampio roster di personaggi giocabili, nuovi livelli dotati di effetti speciali ambientali e tantissime opzioni offline/online.

SOULCALIBUR V: possibilità d’impersonare il maestro Assassino Ezio Auditore, un nuovo capitolo che segue la storia di Patroklos, più stili di combattimento dinamici e una straordinaria modalità online per sconfiggere tutti gli avversari.