Bandai Namco lancia la raccolta di picchiaduro Fighting Edition su Xbox 360

di

Bandai Namco Games Europe annuncia l’uscita della raccolta "Fighting Edition" dedicata a tutti gli appassionati di picchiaduro.

Dopo aver creato due dei franchise più famosi e importanti di questo genere, Bandai Namco Games è lieta di offrire a tutti i giocatori italiani un’occasione unica per diventare i più forti lottatori di sempre, grazie a una raccolta straordinaria che include Tekken 6, Tekken Tag Tournament 2 e Soulcalibur V, ora disponibile per Xbox 360

3 fantastici titoli a un prezzo incredibile: un’offerta davvero imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi! Abilità tecnica, preparazione mentale e combo letali sono requisiti essenziali per padroneggiare alla perfezione questa raccolta unica:

TEKKEN 6: una grafica straordinaria e ambientazioni distruttibili, il maggior roster di personaggi mai creato, una nuova modalità azione e una straordinaria modalità online!

TEKKEN TAG TOURNAMENT 2: partite multiplayer, battaglie a squadre, ampio roster di personaggi giocabili, nuovi livelli dotati di effetti speciali ambientali e tantissime opzioni offline/online.

SOULCALIBUR V: possibilità d’impersonare il maestro Assassino Ezio Auditore, un nuovo capitolo che segue la storia di Patroklos, più stili di combattimento dinamici e una straordinaria modalità online per sconfiggere tutti gli avversari.