Hearthstone Oggi alle ore 18:00

Seguiamo in diretta la finale del Winter Championship!

E3 2014

Bandai Namco: Little Orbit annuncia la sua line-up per l'E3

di

Little Orbit, casa produttrice internazionale di videogiochi, ha annunciato la sua stellare schiera di titoli per l’Electronic Entertainment Expo (E3) che si terrà a Los Angeles dal 10 al 12 giugno. Lo sviluppatore presenterà titoli come come Dragon Trainer 2, Planes Fire & Rescue, Falling Skies e Adventure Time.

Dragon Trainer 2 (per Xbox 360, 3DS, Wii, Wii U e PlayStation 3)

  • Il videogioco Dragon Trainer 2 si basa sull’atteso film d’animazione in 3D Dragon Trainer 2, della DreamWorks Animation. Le gare dei draghi sono diventate il nuovo avvincente sport per i vichinghi che abitano l’isola di Berk. Nel gioco sarà possibile scegliere la propria squadra preferita, librarsi tra le nuvole, esplorare nuovi territori sconosciuti e gareggiare in epici tornei per diventare i migliori Cavalieri di draghi.

Disney Planes Fire & Rescue (per Wii, Wii U, 3DS e DS)

  • Planes Fire & Rescue presenta una nuovissima avventura ispirata al film d’animazione d’avventura in 3D della Disney “Planes: Fire & Rescue” (sugli schermi dal 20 agosto 2014). Planes Fire & Rescue consente agli appassionati di impersonare velivoli di soccorso antincendio della squadra di attacco aereo Piston Peak e veicoli ATV, con il compito di spegnere violenti incendi e mantenere al sicuro i visitatori e la flora e la fauna di Piston Park.

Falling Skies: The Game (per PS3, Xbox 360, Steam, Wii U, PSN, Xbox GonD)

  • Falling Skies: The Game è un gioco strategico di ruolo ambientato nel mondo realistico e carico di tensione della serie di Amblin Television acclamata dalla critica. I giocatori si tufferanno in un mondo desolato, preda degli invasori alieni Espheni, al comando di una squadra di superstiti reclutati dagli umani nella lotta per la resistenza e la salvezza del pianeta. I giocatori devono aiutare il cast originale della serie di TNT Falling Skies nella lotta in atto per riconquistare il pianeta dagli invasori Espheni, in questo elettrizzante capitolo inedito della guerra per la sopravvivenza umana.

Adventure Time: The Secret of the Nameless Kingdom (per PS3, Xbox 360, 3DS, Steam, PSN, Xbox GonD)

  • Che ora è? È l'ora di un nuovissimo videogioco di Adventure Time ispirato alla celebre serie di Cartoon Network! In Adventure Time: The Secret of the Nameless Kingdom, i giocatori assumono l’identità di Finn e Jake, intraprendendo un’eroica avventura attraverso un regno creato esclusivamente per il gioco: una misteriosa regione inesplorata nella Terra di Ooo. Finn e Jake incontrano creature e personaggi di Adventure Time familiari e sconosciuti e, ovviamente, salvano le principesse.

Disney Violetta: Rhythm & Music (per Nintendo Wii, 3DS e DS)

  • Disney Violetta: Rhythm & Music, il videogioco basato sulla telenovela di successo per adolescenti creata grazie a una collaborazione tra Disney Channel America Latina e Disney Channel Europa, Medio Oriente e Africa, è un gioco a ritmo di musica che verrà commercializzato nella seconda parte dell’anno nei Paesi europei e dell’America Meridionale. In Disney Violetta: Rhythm & Music, i giocatori sperimentano la musica e il ritmo, pronti a diventare delle celebrità canore.

Winx Club: Saving Alfea (per Nintendo 3DS e DS)

  • È arrivato il momento di unirsi alle Winx nella preparazione dell’imminente festa per l’anniversario di Alfea! Ricorrendo ai loro poteri magici, le Winx si trasformano in splendide fate in grado di levarsi verso l’alto, fare incantesimi e muoversi fulmineamente. I giocatori possono alternare l’aspetto umano e quello da fata delle Winx per accedere ad aree esclusive per ognuna di esse. Questo è un “puzzle game” d’azione che prevede l’uso da parte delle fate dei poteri e degli straordinari set di abilità per prepararsi all’anniversario e salvare il party da Selina e dal suo Legendarium.
  • <<