Bandai Namco porterà tante anteprime alla Games Week di Milano

di

Pronti a trasformarvi in Super Saiyan? Volete scoprire cosa ci fa Akuma nella serie Tekken? Sarete preparati a fronteggiare le vostre paure infantili? Bandai Namco Entertainment metterà a disposizione del pubblico di Milan Games Week uno stand dedicato alle proprie anteprime per far toccare con mano le novità dei prossimi mesi.

Quest’anno Bandai Namco Entertainment porta alla Games Week tantissime anteprime per i propri fan e chi ama i videogiochi. Ben 6 titoli per chiudere il 2016 e iniziare alla grande il 2017. Saranno 6 le postazioni di gioco dedicate al nuovo capitolo delle avventure di Goku e amici, Dragon Ball Xenoverse 2 (PS4, Xbox One, PC). L’attesissimo episodio della saga è infatti previsto per il 27 ottobre 2016! Aiutate i vostri personaggi preferiti a salvare ancora una volta la Terra! Fan di Tekken di tutta Italia unitevi! Saranno 6 le postazioni dove provare il settimo episodio dedicato alla saga della famiglia Mishima: Tekken 7 (PS4, Xbox One, PC), che sarà poi disponibile in Italia a inizio 2017. Anche Little Nightmares, nuova IP annunciata alla scorsa Gamescom e subito eletta Miglior Gioco Indie della fiera, darà mostra di sé con alcune postazioni interamente brandizzate. Il gioco sarà poi disponibile nel corso della prossima primavera.

Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a Sword Art Online: Hollow Realization (PS4, PS Vita), il nuovo capitolo della serie JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dall’8 novembre 2016. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 - Road to Boruto, in arrivo il 3 febbraio 2017 (PS4, Xbox One, PC), avrà il proprio spazio per dare la possibilità a tutti di scoprire ancora più informazioni e dettagli su cosa succede a Boruto e Sarada. Ultimo, ma non meno importante, torna in fiera anche quest’anno la serie Tales of: Tales of Beseria (PS4, PC), atteso per inizio 2017, mostra la storia che si cela dietro il desiderio di vendetta di Velvet, la nuova protagonista del gioco.