Bandai Namco pubblicherà Get Even di The Farm 51 per Xbox One, PlayStation 4 e PC

di

Il celebre produttore e sviluppatore Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato di aver siglato un accordo con The Farm 51 per la produzione e pubblicazione di Get Even per Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2016.

Get Even è un thriller psicologico che confonde il classico confine tra film e videogioco, offrendo una perfetta combinazione tra la frenetica tensione degli FPS e l’intimità opprimente di una complessa indagine personale. Evitando i classici luoghi comuni e gli avvincenti scenari che spopolano tra gli FPS, Get Even darà vita a una trama alternativa, matura e intrigante, arricchita da alcuni elementi tipici dei migliori sparatutto.

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con The Farm 51 per questo titolo davvero promettente”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Digital, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Get Even sarà uno dei principali titoli di BANDAI NAMCO Entertainment per l’anno prossimo. Grazie al suo approccio cinematografico e alla sua trama matura e profonda, sarà un titolo davvero imperdibile per tutti i giocatori!”

“Siamo davvero felici di collaborare con BANDAI NAMCO Entertainment per pubblicare Get Even in tutto il mondo. Grazie al loro contributo, riusciremo a creare un’esperienza di gioco assolutamente unica. BANDAI NAMCO non solo pubblicherà Get Even, ma ci aiuterà anche a livello produttivo, supportando pienamente la nostra visione del gioco. Crediamo che Get Even sia un titolo davvero innovativo nel genere degli FPS e l’esperienza di BANDAI NAMCO sarà molto importante per aiutarci a concretizzare tutto il suo potenziale”, - ha dichiarato Wojciech Pazdur, Responsabile dello sviluppo nel team di The Farm 51.