Bandai Namco sarà a Lucca Comics & Games 2016

di

Siete pronti a un’invasione pacifica e amichevole? Amate il Giappone, i suoi videogiochi, la sua cultura? Non vedete l’ora di provare giochi in anteprima o di approfittare di offerte esclusive? Allora Lucca Comics and Games 2016 è il luogo giusto dove trovarsi tra il 28 ottobre e l’1 novembre.

Bandai Namco Entertainment e Bandai hanno tantissime sorprese e attività in serbo per voi.

JAPAN TOWN – Giardino degli Osservanti
Il cuore della nostra presenza. Due tendoni brandizzati vi aspetteranno per trasportarvi in un attimo nella cultura manga e anime del Paese del Sol Levante.

AREA BANDAI NAMCO Entertainment (tendone maggiore)
BANDAI NAMCO Entertainment porta a Lucca Comics and Games 2016 novità e anteprime per i propri fan!

DRAGON BALL XENOVERSE 2 (PS4, Xbox One, PC) e Goku vi aspettano per provare con mano uno dei titoli più vasti e divertenti mai realizzati sulla saga uscita dalla matita di Akira Toriyama. Il gioco sarà appena uscito (27 ottobre 2016) e pronto a regalare decine di ore di divertimento!

Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION (PS4, PS Vita), il nuovo capitolo della serie JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dall’8 novembre 2016. NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO, in arrivo il 3 febbraio 2017 (PS4, Xbox One, PC), avrà il proprio spazio per dare la possibilità a tutti di scoprire ancora più informazioni e dettagli su cosa succede a Boruto e Sarada. Ultimo, ma non meno importante, torna in fiera anche quest’anno la serie Tales of: TALES OF BERSERIA (PS4, PC), atteso per il 27 gennaio 2017, mostra la storia che si cela dietro il desiderio di vendetta di Velvet, la nuova protagonista del gioco. Inoltre saranno presenti demo station dei nuovissimi ONE PIECE BURNING BLOOD (PS4, Xbox One, PS Vita e PC) e GOD EATER 2 RAGE BURST (PS4, PS Vita e PC). Non solo toccare con mano. Se i giochi che hai provato ti sono piaciuti o se stai cercando qualcosa di speciale, rivolgiti al BANDAI NAMCO STORE: ci saranno grandi offerte sui videogiochi per tutta la durata della Fiera! In più, per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand più grande ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Lucca Comics and Games (fino a esaurimento scorte).

AREA BANDAI - BANPRESTO

Dopo il successo del 2015 BANDAI sarà presente a Lucca con due spazi interamente dedicati ai suoi prodotti di maggior rilievo.

Sailor Moon, Dragon Ball Z, One Piece, Gundam e altri ancora saranno i protagonisti! All’interno del primo padiglione ogni personaggio avrà una propria area dedicata con esposizioni di prodotti esclusivi, edizioni limitate e anteprime. Qui vi saranno le aree dedicate a Sailor Moon, Dragon Ball Z, One Piece e Gundam. Moltissime le novità presenti, tra cui una nuova ed esclusiva linea di abbigliamento Gundam targata Bandai, disponibile solo durante il Lucca Comics!

Nel secondo padiglione gli amanti delle action figures potranno ammirare e acquistare le figures targate Banpresto, in un’area a loro completamente dedicata. Presente inoltre un area dedicata al nuovo film dei Power Rangers in uscita nel 2017, con una figure in edizione limitata prodotta in collaborazione tra Bandai e Tokyo Vinyl di Megazord! All’interno di entrambi i padiglioni sono inoltre presenti gli store ufficiali per ogni character, con moltissimi prodotti in vendita. Ma non è finita qui: all’esterno del padiglione verranno installati dei distributori di gashapon con gadget in arrivo direttamente dal Giappone e disponibili solo nei giorni della fiera!

CASERMETTA SAN PAOLINO – Baluardo San Paolino
Siete pronti ad affrontare i vostri incubi infantili? Curiosi di provare uno dei titoli indie più attesi del 2017? Allora siete perfetti per vivere un’esperienza unica alla Casermetta San Paolino dove vi aspetteranno LITTLE NIGHTMARES (PS4, Xbox One, PC) e tutti i suoi personaggi, per un’insolita avventura tematica! Una piccola anticipazione della paura che si scatenerà nelle vostre console a partire dalla prossima primavera.

TEKKEN CONTAINER – Cortina mura urbane
L’arrivo del settimo episodio dedicato alla saga della famiglia Mishima: TEKKEN 7 (PS4, Xbox One, PC) si avvicina sempre di più (disponibile da inizio 2017)! Per festeggiare il ritorno del franchise si potrà assistere ai migliori trailer del gioco, vedere alcuni dei prodotti che si possono acquistare nello store ufficiale online di Bandai Namco Entertainment e ricevere un esclusivo poster, il tutto in una location unica nel suo genere: un container totalmente brandizzato con vista sul padiglione Carducci e sulle mura della città. Ricordatevi di andare a provare il gioco al Netaddiction Dome! Prenotandolo si riceveranno € 5 di sconto e una litografia a colori esclusiva.

NETADDICTION DOME – Piazza San Giusto
Corri a provare TEKKEN 7 su una delle 4 postazioni presenti al Netaddiction Dome! Per chi si registra al torneo o prenota il gioco una litografia realizzata ad hoc da da Giacomo “Keison” Bevilacqua! Inoltre, il 31 ottobre/1 novembre, grazie alla collaborazione con la più grande community italiana di appassionati del gioco, Tekken-Italia, verrà realizzato un torneo con i più grandi campioni del gioco, selezionati sul forum nelle prossime settimane.

EVERYEYE – Area Games Everyeye.it San Donato
Saremo presenti anche in questo stand! Prova per la prima volta in esclusiva l’affascinante GET EVEN (primavera 2017 per PS4, Xbox One, PC): quando Cole Black si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato, il suo unico ricordo è il tentativo di salvataggio di una ragazzina con una bomba legata sul petto. Il resto della sua memoria è andato. Aiuta Black nel viaggio attraverso le oscure e tortuose profondità della sua stessa mente.
Divertiti con una delle 8 postazioni dedicate a DRAGON BALL XENOVERSE 2 (PS4, Xbox One, PC), oppure prova il primo, attesissimo DLC di DARK SOULS III: ASHES OF ARIANDEL (PS4, Xbox One, PC), domina il caos con le enormi battaglie online di WARHAMMER 40.000 ETERNAL CRUSADE (PC) o concludi le avventure di Geralt di Rivia con THE WITCHER 3: WILD HUNT GOTY (PS4, Xbox One, PC). Non solo giochi per console, il nuovissimo ASTERIX AND FRIENDS (iOS e Android) avrà una parete dedicata con tanti trailer. E chi si presenterà presso il personale dello stand mostrando il gioco installato nel proprio smartphone riceverà dei simpatici gadget a tema!

CACCIA AL TESORO – Lucca!
Vuoi un gadget davvero esclusivo da portare a casa? Allora trovaci! In alcuni punti dei nostri stand troverai una vela con tutti gli indizi. Risolvili, raggiungici, scatta una foto delle nostre aree e postala sui social con l’hashtag #BandaiNamcoLucca. Poi recati all’Area Games di Everyeye.it e ricevi il fantastico premio (fino a esaurimento scorte)

COSPLAY PARADE – JAPAN TOWN, Giardino degli Osservanti
Se hai deciso di portare a Lucca Comics & Games un cosplay di Dragon Ball, One Piece, Naruto, JoJo, Sword Art Online, Tales of, God Eater, Saint Seiya, Tekken o Soul Calibur, non puoi mancare al raduno ufficiale Bandai Namco Entertainment!
Martedì 1 novembre alle ore 11:00 da Japan Town, presso il Giardino degli Osservanti, partirà un’incredibile sfilata che accompagnerà anche alcuni ospiti d'eccezione!