Bang Bang Racing in arrivo su PSN, XBLA e PC

Bang Bang Racing
Trailer: Xbox 360
INFORMAZIONI GIOCO
di

Tieniti pronto a sgasare perché Digital Reality sta scaldando i motori con Bang Bang Racing, il nuovo velocissimo gioco per tutta la famiglia in arrivo su PlayStation Network, Xbox LIVE Arcade e PC.
Bang Bang Racing è la complete esperienza racing - aumenta la velocità in ogni corsa mentre metti a punto le tue abilità tecniche di guida. L'intuitivo sistema di controllo e gli eccitanti tracciati forniscono un divertimento senza fine per ogni membro della famiglia. Devi essere veloce per restare davanti ai tuoi avversari trovando scorciatoie, riparando la tua auto al pit lane, dominando gli altri piloti da una visuale top-down e molto altro ancora!

Bang Bang Racing è visivamente sbalorditivo ed è in grado di attirare tutti i membri della famiglia con le sue incredibili caratteristiche:

  • Molte le location di gara esotiche, provenienti da tutto il mondo
  • Nove stimolanti circuiti resi vari dalle scorciatoie presenti
  • 20 veicoli e otto skin colorate, suddivise in quattro classi distinte, tra cui racing muscle cars, stock car series, world endurance championship e formula one open wheels cars.
  • Coinvolgi i tuoi amici in Bang Bang Racing con il local split screen multiplayer (fino a quattro giocatori), e dimostra il tuo predominio esibendo i tuoi onori e risultati con la vasta Friends and Global Leaderboards!
  • Affronta obiettivi dinamici e interattivi, come botti esplosive, che rendono ogni gara assolutamente imprevedibile, presta attenzione alle condizioni variabili della superficie di gara che possono influenzare le performance della tua auto, come la neve, la sabbia, l'acqua e l'olio.
Bang Bang Racing offre una velocissima corsa, un divertimento da brivido e l'eccitazione di ogni rettilineo. Con uno stile tutto suo e un'esperienza racing indimenticabile, Bang Bang Racing è ideale per tutta la famiglia. La data di uscita ed il prezzo verranno comunicati presto.