Bastion: ora disponibile la versione PC

di

Warner Bros. Interactive Entertainment e Supergiant Games sono lieti di annunciare che Bastion, l'RPG indipendente già vincitore di numerosi premi e disponibile su Xbox Live Arcade, è ora disponibile anche per PC. Con grafica in alta risoluzione e dei controlli pensati appositamente per mouse e tastiera, il gioco può essere acquistato su Steam ad un prezzo di euro 13.99 e a breve sarà disponibile anche su altri portali. Da oggi è inoltre disponibile anche una demo che presenta il capitolo introduttivo del gioco. Per acquistare Bastion tramite Steam potete cliccare qui: store.steampowered.com/app/107100.

Contestualmente è disponibile anche la colonna Sonora composta da 22 brani tra cui la splendida ed evocativa "Build That Wall (Zia's Theme)", il tutto composto da Darren Korb. Direttore Audio di Supergiant Games. Per solo una settimana il gioco più la colonna sonora possono essere acquistati su Steam con uno sconto del 20%.
La colonna sonora può essere ascoltata in streaming o acquistata in formato digitale per 10 dollari su supergiantgames.bandcamp.com/.