Batman: Arkham Asylum GOTY Edition, da oggi nei negozi

di

Dopo il grande successo del nuovo trend cinematografico dei film in 3D, pare che anche il futuro del mercato video ludico stia percorrendo tale strada. Infatti, da oggi è possibile entrare in una nuova dimensione di gioco, grazie a Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition per PlayStation 3 e Xbox 360.

Pubblicato da SquareEnix-Eidos e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros), Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition è uno dei primi videogiochi a cavalcare questo nuovo fenomeno. L'edizione Game of the Year di Batman: Arkham Asylum, sfrutta una tecnologia innovativa compatibile con tutti i Televisori Standard e ad alta definizione, che permette di giocare in 3D.
Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition aggiunge una nuova dimensione alla già incredibile esperienza di gioco del titolo, con il supporto di TriOviz 3D sia su PlayStation 3 sia su Xbox 360. TriOviz 3D è una tecnologia che dà profondità al gioco, accessibile a tutti i giocatori semplicemente indossando gli occhiali 3D inclusi nella confezione.

Lavorando sulla profondità di campo, pur mantenendo il gameplay originale e l'integrità del colore, TriOviz 3D permette un'esperienza totalmente immersiva mai provata prima dagli utenti console che avranno la possibilità di respirare appieno l'incredibile atmosfera gotica del mondo di Arkham Asylum.

Migliorando la già eccelsa giocabilità della versione originale, l'edizione Game of the Year di Batman: Arkham Asylum arriva sugli scaffali includendo tutte e sei le mappe sfida precedentemente veicolate come contenuti scaricabili, dando ai giocatori la possibilità di affinare le loro abilità di combattimento. Gli utenti potranno affrontare i più forti nemici negli ambienti di gioco più rappresentativi, come Crime Alley o le ambientiazioni folli della sfida Incubo Criminale.
In Batman: Arkham Asylum, BATMAN si ritrova intrappolato all'interno dei confini dell'ospedale psichiatrico criminale di Gotham City, l'ARKHAM ASYLUM. JOKER ha teso una trappola al CAVALIERE OSCURO e ha cospirato, insieme agli squilibrati detenuti dell'ospedale, per eliminare una volta per tutte l'uomo-pipistrello.

Il doppiaggio del gioco, completamente in italiano, è affidato agli stessi doppiatori della serie animata originale, questo per donare maggior autenticità ai personaggi principali del gioco (nella versione originale il doppiaggio vede l'impiego di Mark Hamill e Kevin Conroy, che rivestono i ruoli rispettivamente di Joker e Batman.)
La trama originale di Batman: Arkham Asylum è opera del vincitore di cinque Emmy Award, Paul Dini, autore anche di una delle serie animate di Batman e della prima serie di Lost. Il giocatore dovrà muoversi nell'ombra, seminare terrore tra i nemici e affrontare Joker e i peggiori criminali conosciuti in città come: HARLEY QUINN, BANE, KILLER CROC, POISON IVY, e SCARECROW, fresco di cattura.
Batman: Arkham Asylum GOTY Edition, da oggi nei negozi
Batman: Arkham Asylum
Aggiungi in Collezione

Batman: Arkham Asylum

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Pc
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 28/08/2009
  • Pc : 18/09/2009
  • Ps3 : 28/08/2009
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Rocksteady
  • Publisher: Non Disponibile
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
    Caratteristiche tecniche
  • +

che voto dai a Batman: Arkham Asylum?

8.8

media su 1397 voti

Inserisci il tuo voto