Batman Arkham City Lockdown: nuovo aggiornamento introduce Poison Ivy e l'ottimizzazione grafica per iPad 3° generazione

di

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi un nuovo update per l'App  Batman: Arkham City Lockdown disponibile per iPad, iPhone e iPod touch.
Questo update gratuito include un livello di gioco inedito con due nuovi personaggi, Poison Ivy e Robin. Oltre a ciò le originali missioni con i Boss sono state aggiornate per includere 4 nuovi missioni Challenge.
L'App è ora ottimizzata per il nuovo iPad e include una risoluzione migliorata (2048 x 1536), nuovi effetti grafici e dettagli oltre a un'interfaccia avanzata.

Chi scaricherà l'aggiornamento avrà accesso anche a tre nuovi DC Comics che possono essere letti nel Comixology Viewer che è stato implementato nell'App. Si può anche acquistare la ‘Batman: Year One' skin.
Il nuovo livello introduce una nuova tipologia di gameplay con Poison Ivy che prende il controllo della polizia di Gotham City e Batman che dovrà affrontare un formidabile avversario, Robin!