Batman di Telltale: La prima stagione terminerà nel 2016

di

Job Stauffer, di Telltale Games, ha dichiarato ai microfoni di GamesMaster che la prima stagione di Batman: A Telltales Series, la serie di titoli ad episodi dedicata al Crociato Mascherato, debutterà nel 2016 e verrà terminata entro la fine dell'anno in corso. [Aggiornata]

Sfortunatamente lo sviluppatore non ha voluto condividere molti dettagli, infatti si è limitato a dire che il primo capitolo del gioco debutterà presto sul mercato e che tutti e cinque gli episodi previsti per la prima stagione verranno pubblicati entro la fine del 2016. Provando a supporre un modello di distribuzione mensile, possiamo aspettarci il debutto del primo episodio del gioco nel corso dei mesi di luglio o agosto.
Aggiornamento del 25/06 ore 09:10 - Job Stauffer ha voluto chiarire la sua dichiarazione originale spiegando che la software house è intenzionata a pubblicare tutti e cinque gli episodi entro la fine del 2016 ma che non intende sacrificare la qualità del prodotto per rispettare le scadenze. In caso di problemi con lo sviluppo, quindi, l'ultima parte della prima stagione potrebbe slittare al'inizio del prossimo anno.