Batman The Telltale Series: ecco quando arriverà l'ultimo episodio

di

Telltale Games ha oggi annunciato che City of Light, quinto ed ultimo episodio di Batman The Telltale Series, arriverà il prossimo 13 dicembre su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, e dispositivi iOS e Android.

I giocatori potrebbero ritrovarsi ad iniziare City of Light in posti diametralmente opposti l'uno dall'altro, come ha specificato Telltale, a seconda di come si è scelto di concludere l'episodio 4.

Lo sviluppatore ha inoltre aggiunto che è ora disponibile su Steam una nuova patch per la versione PC del titolo, intenta a rendere il gioco abbordabile per un maggior numero di configurazioni, e per stabilizzarne le performance. Con questo update, i giocatori avranno a loro disposizioni maggiori opzioni grafiche tra cui scegliere, in modo da personalizzare l'esperienza di gioco a seconda delle proprie esigenze e risorse.

I primi quattro episodi di Batman The Telltale Series sono ora disponibili per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, e dispositivi iOS e Android. Il quinto ed ultimo episodio, intitolato City of Light, arriverà il 13 dicembre su tutte le piattaforme.