Notizie

    Battle Princess of Arcadias arriva sul PSN europeo a metà Giugno
    notizia 13:10, 8 Maggio 2014

    Battle Princess of Arcadias arriva sul PSN europeo a metà Giugno

    NIS America ha annunciato oggi che Battle Princess of Arcadias sarà pubblicato sul PlayStation Store statunitense ed europeo rispettivamente il 17 ed il 18 Giugno. Il gioco, per chi non lo ricordasse, è un interessante side-scrolling beat-em-up action RPG sviluppato dalla software house Nippon Ichi e previsto in esclusiva su PlayStation 3. Il titolo è ambientato su un'isola sperduta, dove Pulum, una giovane principessa, dovrà risolvere un grave problema: il suo regno è infestato da mostri giganteschi, e spetterà proprio a lei cercare di sbarazzarsene.

    Battle Princess of Arcadias: pubblicato un lungo video
    trailer 19:47, 24 Settembre 2013

    Battle Princess of Arcadias: pubblicato un lungo video

    Nippon Ichi Software ha pubblicato un video inedito, della durata di quasi nove minuti, dedicato a Battle Princess of Arcadias. L'action RPG si mostra in questo filmato in tutto il suo splendore, mostrandoci una grande diversità di ambientazioni, nemici, personaggi e mosse di combattimento. Ricordiamo anche che il titolo uscirà in Giappone esclusivamente su PlayStation 3, e la software house non ha ancora accennato ad un'ipotetica localizzazione nel Vecchio Continente.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Battle Princess of Arcadias. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Battle Princess of Arcadias: rilasciate tantissime immagini
    notizia 22:02, 18 Settembre 2013

    Battle Princess of Arcadias: rilasciate tantissime immagini

    Nippon Ichi Software ha pubblicato una valanga di immagini dedicate a Battle Princess of Arcadias, l'action RPG in uscita esclusivamente su PlayStation 3. Gli scatti in questione ci consentono di ammirare personaggi e nemici che incontreremo nel corso di gioco, insieme ad uno splendido artwork in cui vi è raffigurata la mappa del mondo di gioco. Vi rimandiamo ai contenuti in calce alla notizia in attesa di informazioni riguardo un'ipotetica localizzazione del gioco.

    Battle Princess of Arcadias combatte in video
    gameplay 18:39, 13 Settembre 2013

    Battle Princess of Arcadias combatte in video

    Nippon Ichi Software ha rilasciato un filmato inedito dedicato a Battle Princess of Arcadias, Action RPG in uscita esclusivamente su PlayStation 3. Nel filmato in questione, oltre ad alcune delle ambientazioni che visiteremo nel corso del gioco, possiamo ammirare le caotiche fasi di combattimento contro i nostri avversari. Ricordiamo inoltre che il titolo sarà disponibile, per ora relativamente al mercato nipponico, a partire dal 26 Settembre. Rimaniamo in attesa di conoscere dettagli sull'ipotetica localizzazione europea.

    Battle Princess of Arcadias: diffuso un trailer inedito
    video 17:20, 5 Settembre 2013

    Battle Princess of Arcadias: diffuso un trailer inedito

    Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer tratto da Battle Princess of Arcadisas, action RPG a scorrimento laterale che uscirà in esclusiva su Playstation 3 entro la fine del mese. Il gioco ci farà vestire i panni della principessa Pulum, che dovrà tenere a bada l'esercito di mostri che minaccia di mettere a ferro e fuoco il suo regno. Come di consueto, potrete visionare il filmato in calce alla notizia.

    Battle Princess of Arcadias si mostra in nuove immagini
    notizia 21:40, 4 Settembre 2013

    Battle Princess of Arcadias si mostra in nuove immagini

    Nippon Ichi Software ha pubblicato tante nuove immagini dedicate a Battle Princess of Arcadias, action RPG a scorrimento laterale in arrivo esclusivamente su Playstation 3. Il gioco è ambientato su un'isola sperduta, dove Pulum, una giocane principessa, dovrà risolvere un grave problema: il suo regno è infestato da mosrti giganteschi. Alla regale guerriera si uniranno diversi personaggi giocabili, in un battle system basato sul gioco di squadra in scenari 2D a scorrimento laterale.

    Battle Princess of Arcadias: trailer di lancio esteso
    video 15:36, 29 Agosto 2013

    Battle Princess of Arcadias: trailer di lancio esteso

    Il 26 Settembre uscirà in Giappone Battle Princess of Arcadias, gioco di ruolo a scorrimento laterale esclusivo per PS3, e Nippon Ichi Software ha voluto pubblicare un trailer di lancio esteso per mostrare nel dettaglio personaggi, combattimenti e varie scene di gameplay. Purtroppo, nessuna notizia per un' eventuale rilascio occidentale.

    Battle Princess of Arcadias: pubblicato il trailer di debutto
    video 09:33, 11 Luglio 2013

    Battle Princess of Arcadias: pubblicato il trailer di debutto

    Nippon Ichi ha pubblicato il trailer di debutto di Battle Princess of Arcadia, side/scrolling RPG in arrivo esclusivamente su Playstation 3. Il gioco verrà pubblicato il 26 Settembre in Giappone, mentre non si ha nessuna notizia per un possibile rilascio in occidente. Come di consueto, il filmato vi attende dopo la pausa.

    Battle Princess of Arcadias: la box art giapponese
    notizia 08:47, 29 Giugno 2013

    Battle Princess of Arcadias: la box art giapponese

    Amazon Japan ha pubblicato la box art ufficiale di Battle Princess of Arcadias, RPG a scorrimento di Nippon Ichi per PlayStation 3. Il titolo è ambientato su un'isola sperduta, dove Pulum, una giocane principessa, dovrà risolvere un grave problema: il suo regno è infestato da mosrti giganteschi. Alla regale guerriera si uniranno diversi personaggi giocabili, in un battle system basato sul gioco di squadra in scenari 2D a scorrimento laterale. Ogni guerriero avrà armi e stili d'attacco personali, e sarà possibile anche eseguire attacchi combinati. Il titolo disporrà di 900 tipi di armi, ognuna con un design unico e elementi potenziabili. Battle Princess of Arcadias sarà disponibile in Giappone dal prossimo 26 Settembre.

    Battle Princess of Arcadias: immagini per il primo action RPG a scorrimento laterale di Nippon Ichi

    4

    notizia 10:11, 20 Giugno 2013

    Battle Princess of Arcadias: immagini per il primo action RPG a scorrimento laterale di Nippon Ichi

    Nippon Ichi Software ha pubblicato le prime immagini di Battle Princess of Arcadias, uno dei progetti in sviluppo in occasione del 20° anniversario della compagnia. Il gioco è il primo action RPG a scorrimento laterale per PlayStation 3 della software house, disponibile in Giappone dal prossimo 26 Settembre. Il titolo è ambientato su un'isola sperduta, dove Pulum, una giocane principessa, dovrà risolvere un grave problema: il suo regno è infestato da mosrti giganteschi. Alla regale guerriera si uniranno diversi personaggi giocabili, in un battle system basato sul gioco di squadra in scenari 2D a scorrimento laterale. Ogni guerriero avrà armi e stili d'attacco personali, e sarà possibile anche eseguire attacchi combinati. Il titolo disporrà di 900 tipi di armi, ognuna con un design unico e elementi potenziabili.