Battleborn è disponibile da ora, ecco il trailer di lancio

Battleborn
Trailer: Multipiattaforma
di

2K e Gearbox Software annunciano oggi che Battleborn, il nuovo hero-shooter dei creatori di Borderlands, è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ambientato in un futuro lontano, Battleborn è uno sparatutto in prima persona giocabile con 25 differenti eroi che formeranno un’improbabile alleanza per salvare l’ultima stella dell’universo.

Il gioco combina l’inconfondibile stile grafico di Gearbox, una ricca varietà di personaggi giocabili e diverse modalità competitive di gioco. “Gearbox Software ci è riuscita di nuovo, inventando un eccitante nuovo genere che rappresenta l’alba degli hero-shooter” dice Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Come l’amato franchise Borderlands, Battleborn è intriso di humor tipico di Gearbox, un profondo e divertente gameplay,una storia mozzafiato e tonnellate di ore di giocabilità.”
"Battleborn è il risultato di cinque anni di lavoro appassionato, creatività ed inventiva di uno dei migliori gruppi di sviluppatori che io abbia mai potuto desiderare come compagni d’avventura
" dichiara Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. "Il fatto che il team non riesca a smettere di giocare a Battleborn, è significativo della qualità del titolo. Tutti qui a Gearbox Software sono eccitati nel poter finalmente giocare con tutti i fan in ogni angolo del mondo".
2K e Gearbox Software hanno recentemente annunciato 5 contenuti aggiuntivi, ognuno di essi con una nuova modalità PvE, skin e scherni esclusivi. I giocatori possono ottenere tutti e 5 i contenuti grazie al Season Pass.