Battleborn e In Verbis Virtus giocati in diretta su Twitch - Repliche Live 25/03/2016

di

Anche oggi, la programmazione settimanale di Everyeye Live continua con due nuove trasmissioni: a partire dalle 17:00, Yuri Polverino (in compagnia di alcuni ospiti) giocherà in diretta su Twitch con Battleborn mentre in prima serata tornano Morlu e Todd con una nuova puntata di B-Side dedicata a In Verbis Virtus.

Di seguito, gli appuntamenti di oggi, venerdì 25 marzo:

One Man Army: Battleborn - Ore 17:00

Yuri Polverino giocherà in diretta con Battleborn, nuovo titolo di Gearbox Software fortemente incentrato sul multiplayer, con un roster incredibilmente variegate e tante modalità pensate per accontentare anche i gusti dei giocatori più esigenti. Oltre a questo, Il gioco propone anche una campagna strutturata come la stagione di una moderna serie TV.

B-Side: In Verbis Virtus Episodio 3 - Ore 21:00

Continua la miniserie di Morlu e Todd dedicata a In Verbis Virtus. Questa sera andrà in onda la terza puntata, su YouTube trovate le repliche integrali dei precedenti episodi.

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno show ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale di Everyeye Live. Iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live, la registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le dirette. In calce alla notizia trovate le repliche integrali delle trasmissioni.