Battlefield 1: aperti i preordini delle edizioni digitali

di

Le edizioni digitali di Battlefield 1 sono già disponibili per il preordine su Origin, PlayStation Store e Xbox Store. Oltre alla versione Standard, sarà possibile acquistare anche la Deluxe Edition, scopriamo insieme i contenuti i bonus preordine previsti per gli acquisti sugli store indicati.

EA Origin

Su Origin sono disponibili due edizioni del gioco: Standard (59,99 euro) e Deluxe (79,99 euro). Prenotando la versione Standard si riceverà il pacchetto Hellfighter e un bonus che prevede sette giorni di accesso anticipato alla prima mappa gratuita. Chi prenoterà l'edizione Deluxe riceverà anche i DLC Barone Rosso, Lawrence d'Arabia, 5 Battlepack e la possibilità di giocare con tre giorni di anticipo rispetto al lancio, fissato per il 21 ottobre.

PlayStation Store

Stessi contenuti citati poco sopra, con l'aggiunta di un tema dinamico per i preordini. Cambiano però i prezzi: Edizione Standard in vendita a 69,99 euro e Edizione Deluxe disponibile a 89,99 euro.

Xbox Store

Oltre all'Edizione Standard, in questo caso segnaliamo la presenza della "Arruolamento anticipato - Deluxe Edition", la quale include il bonus preordine Hellfighter, i pacchetti Barone Rosso e Lawrence d'Arabia, cinque Battlepack e l'accesso anticipato di tre giorni. Inoltre, come ulteriore contenuto aggiuntivo è previsto un mese di abbonamento gratuito a EA Access.

Ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4.