Prey (Parte 2) Adesso online

Francesco torna su Talos-I

Battlefield 1 Beta: orario di sblocco e tutto quello che serve per iniziare

di
La beta pubblica di Battlefield 1 è iniziata il 30 agosto per i membri Battlefield Insider: tutti gli altri potranno iniziare a giocare dalle 18:00 di oggi, mercoledì 31 agosto. Facciamo chiarezza sugli orari di sblocco e fine, sui contenuti e sui requisiti necessari per provare lo sparatutto DICE su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Orario di sblocco

L'Open Beta di Battlefield 1 è partita il 30 agosto alle 18.00 per gli iscritti al programma Battlefield Insider, che hanno potuto godere di 24 ore di accesso anticipato. Per tutti gli altri, l'inizio è fissato per le 18:00 (ora italiana) di mercoledì 31 agosto, su tutte le piattaforme. Electronic Arts non ha annunciato ufficialmente la data di fine test ma un tweet di EA Australia ha svelato che la beta andrà avanti fino al prossimo 8 settembre ma non è escluso che la scadenza possa essere prolungata, come già successo in passato per altre versioni di prova.

Dove scaricare la beta

L'Open Beta di Battlefield 1 può essere scaricata da Origin, Xbox Store e PlayStation Store, il client pesa 7.10 GB su PC, 6.2 GB su Xbox One e 6.5 GB su PlayStation 4. Il file è già disponibile per il download anche se l'accesso sarà sbloccato alle ore 18:00 di mercoledì 31 agosto 2016.

Requisiti

Per giocare online è ovviamente necessario disporre di una connessione alla rete, di un account Electronic Arts e di un profilo valido su PlayStation Store e Xbox Store. Per provare la beta su Xbox One è obbligatorio possedere anche un abbonamento Xbox LIVE Gold mentre l'abbonamento Plus non è richiesto per giocare su PlayStation 4. La versione PC supporta le DirectX 12, a patto di avere una scheda video e un sistema operativo compatibili. EA consiglia utilizzare Windows 10 Anniversary Edition, NVIDIA inoltre ha pubblicato i driver GeForce aggiornati e ottimizzati per la beta di Battlefield 1, che vi consigliamo caldamente di scaricare.

Modalità e contenuti

L'Open Beta di Battlefield 1 permette di provare le modalità Conquista e Corsa nella mappa Deserto del Sinai, l'unica disponibile nella versione di prova. Tra le missioni proposte dovremo fermare un velocissimo treno in corsa, inoltre sarà possibile provare i combattimenti a cavallo, grande novità di Battlefield 1.

La modalità Conquista permetterà a un massimo di 64 giocatori di scontrarsi per il controllo di alcuni punti chiave mentre la modalità Corsa supporta un massimo di 24 giocatori impegnati a trovare e distruggere i telegrafi della squadra avversaria. I nemici potranno utilizzare armi ed esplosivi per danneggiare le postazioni e rovinare così il nostro obiettivo.

Ricompense

Una speciale ricompensa è prevista per i giocatori di Battlefield 1 Beta: tutti coloro che raggiungeranno il livello 15 ed effettueranno il login almeno una volta al giorno per quattro giorni riceveranno una piastrina esclusiva da utilizzare nel gioco completo.

Battlefield 1 - Uscita

Non sono previste ulteriori fasi di test per lo sparatutto DICE, l'Open Bet di Battlefield 1 permetterà ai giocatori di provare il gioco prima dell'uscita ufficiale, fissata per il 21 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Oltre all'edizione Standard saranno disponibili tre edizioni digitali esclusive e una Collector's Edition che include vari gadget come statuina, mazzo di carte, toppa e custodia Steelbook in metallo.

Battlefield 1

Battlefield 1
Aggiungi in Collezione
  • Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Pc : 21/10/2016
  • PS4 : 21/10/2016
  • Xbox One : 21/10/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Electronic Arts
  • Publisher: DICE
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

che voto dai a Battlefield 1?

8.4

media su 110 voti

Inserisci il tuo voto