Battlefield 1: come ottenere l'accesso anticipato su Xbox One e PC

di
Battlefield 1 è ormai in dirittura di arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sebbene il 21 Ottobre sia la data di uscita ufficiale dello sparatutto targato Electronic Arts, alcuni giocatori potranno mettere mano al titolo con qualche giorno di anticipo, esattamente a partire dal 18 Ottobre.

La Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition sarà disponibile in formato digitale sulle due console di casa Microsoft (Xbox One e Xbox One S) e Personal Computer. Proposta al prezzo di 89,99 euro essa permetterà l’accesso al gioco completo il 18 ottobre, tre giorni prima del lancio. Inoltre includerà i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d'Arabia, pieni di armi ed equipaggiamenti a tema e cinque Battlepack extra. Ma non è ancora finita: i fortunati possessori di questa versione potranno infatti iniziare a giocare ancora prima, esattamente a partire dal 13 ottobre, ma solo se saranno membri di EA Access su Xbox One o di Origin Access su PC, grazie alla versione di prova utilizzabile per dieci ore.

Battlefield 1 EA Access
La versione di prova di Battlefield 1 sarà quindi disponibile solo per i membi di EA Access o Origin Access, rispettivamente su Xbox One e PC. La versione trial offrirà dieci ore di gioco attraverso cinque mappe: St. Quentin Scar, Amiens, Deserto del Sinai, Fortezza di Fao e Suez. Includerà inoltre quattro modalità di gioco: Conquista, Corsa, Operazioni e Dominio. Da ultimo saranno disponibili due missioni single player tratte dalla campagna principale.

Sfruttando la versione di prova EA Access tra il 13 Ottobre e il 20 Ottobre sbloccherete bonus aggiuntivi che verranno mantenuti una volta sbloccata la versione completa del gioco, così come potranno essere trasferiti tutti i progressi raggiunti fino a quel momento. Per gli utenti EA Access e Origin Access, inoltre, sarà disponibile uno sconto del 10% sulla versione finale del titolo. Per ottenere tutti questivnataggi è sufficiente essere registrati su EA Access e Origin Access.

EA Access: prezzi e abbonamenti
L’iscrizione EA Access è disponibile esclusivamente su Xbox One al costo di 4.99 euro al mese o 29.99 euro annuali. Per maggiori informazioni vi invitiamo a documentarvi direttamente sul sito ufficiale EA. Il prezzo di Origin Access è esattamente lo stesso: 4.99 euro mensili o 29.99 annuali.

EA Access su Xbox One e Origin Access su PC vi permetteranno di usufruire del 10% di sconto su tutti gli acquisti effettuati direttamente sullo store di Xbox One o su Origin, sia per quanto riguarda i giochi completi che i DLC. Saranno inoltre disponibili copie gratuite di vecchi giochi targati EA. Per scaricare la versione di prova di Battlefield 1 e giocare dal 13 Ottobre sarà sufficiente accedere alle rispettive app e scaricare la versione dimostrativa gioco.

Posso giocare in anticipo a Battlefield 1 su PS4?
Purtroppo soltanto i giocatori che hanno acquistato la Early Enlister Edition di Battlefield 1 su PC o Xbox One potranno iniziare a giocare dal 13 Ottobre: gli utenti PS4 non hanno infatti accesso né ad EA Access né Origin sulla console di casa Sony. Ciò non toglie che potranno comunque iniziare a giocare a partire dal 18 Ottobre, con quattro giorni di anticipo rispetto al lancio ufficiale di Battlefield 1 previsto per il 21 ottobre.

Battlefield 1
Aggiungi in Collezione

Battlefield 1

    Disponibile per
  • Pc
  • PS4
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Pc : 21/10/2016
  • PS4 : 21/10/2016
  • Xbox One : 21/10/2016
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Electronic Arts
  • Publisher: DICE
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

che voto dai a Battlefield 1?

8.4

media su 94 voti

Inserisci il tuo voto