Battlefield 1: immagini comparative PS4 vs PS4 Pro, screenshot esclusivi

di

Così come Titanfall 2, anche Battlefield 1 è stato ottimizzato per PlayStation 4 Pro, in calce alla notizia trovate una serie di immagini comparative tra tra PS4 e PS4 Pro.

Battlefield 1 giocato su PS4 Pro, quando visualizzato su un normale schermo a 1080p, mostra un'immagine lievemente più pulita grazie ad risoluzione nativa leggermente più elevata del classico 1920x1080p (il valore esatto non è stato reso noto) beneficiando quindi di un leggero super-sampling. Quando invece si collega la console ad una TV 4K, il gioco viene renderizzato in 4K (tramite upscale) anche in questo caso non è dato sapere la risoluzione nativa. In entrambi i casi (schermo 4K o 1080p) è stato riscontrato un framerate leggermente più stabile rispetto a quanto è possibile vedere su PlayStation 4 Standard.

Di seguito trovate le immagini compative (catturate dalla redazione di Everyeye.it) di Battlefield 1 su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, fateci sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti.

Battlefield 1: immagini comparative PS4 vs PS4 Pro, screenshot esclusivi
Battlefield 1Battlefield 1Battlefield 1Battlefield 1Battlefield 1Battlefield 1Battlefield 1Battlefield 1Battlefield 1Battlefield 1