Battlefield 1 introdurrà la classe Elite

di

DICE ha annunciato che Battlefield 1 introdurrà la nuova classe "Elite" che funzionerà in maniera simile alla classe Hero di Star Wars Battlefront. I soldati di questo livello saranno equipaggiati con armi pesanti e potranno cambiare notevolmente le sorti degli scontri.

Classe Elite Flammiere
Il flammiere, dotato di abbigliamento ignifugo, maschera antigas e lanciafiamme, è un alfiere del caos. Restane alla larga, se puoi: se però ti ritrovi faccia a faccia con uno di loro, fatti coraggio, innesta la baionetta e attaccalo prima che si accorga della tua presenza.

Classe Elite Sentinella
La sentinella è un carro armato a due gambe. Con una mitragliatrice raffreddata ad acqua in mano e una corazza di piastre, la sentinella è in grado di inondare di piombo le postazioni nemiche, resistendo a ingenti danni. La sua unica debolezza è anche un punto di forza: per proteggersi al meglio, rinuncia all'uso della maschera antigas in cambio di piastre di corazza aggiuntive.

Classe Elite Cacciatore di Carri
Il cacciatore di carri è esperto nell'uso della Tankgewehr 1918, un'arma terrificante. La Tankgewehr, alta quasi quanto un uomo, è in grado di danneggiare i veicoli nemici a grande distanza. Con un colpo ben piazzato, il cacciatore di carri può concentrare il fuoco su componenti particolari dei mezzi blindati nemici, distruggendone cingoli, mitragliatrici o cannoni.

Ricordiamo che l'open beta di Battlefield 1 partirà il 31 agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC, gli iscritti al servizio Battlefield Insider prima del 21 agosto riceveranno accesso anticipato alla fase di test.