Battlefield 1: nuove informazioni su In the Name of The Tsar e sui DLC futuri

di

DICE ha aggiornato il sito ufficiale di Battlefield 1 inserendo tante nuove informazioni sul DLC In the Name of the Tsar e sugli altri contenuti scaricabili che saranno lanciati nel corso dei prossimi mesi.

Entro la fine di giugno sarà disponibile per i possessori del Premium Pass o di They Shall Not Pass Le notti di Nivelle, mappa notturna ambientata nei campi di battaglia nei dintorni di Malmaison e Soupir. A luglio sarà la volta di Prise de Tahure, mappa che vedrà le truppe francesi impegnate nella difesa delle alture riconquistate nella regione di Butte de Tahure dopo l'offensiva di Nivelle. Nello stesso periodo sarà lanciata l'iniziativa Amici Premium, che permetterà ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass di portare i propri amici nelle nuove mappe. Per quanto riguarda le grandi espansioni, In the Name of the Tsar debutterà a settembre, Turning Tides a dicembre e Apocalypse nei primi mesi del 2018.

La software house ha inoltre dettagliato i contenuti di In the Name of the Tsar. Il DLC introdurrà 11 armi dell'esercito russo (fra cui il fucile Mosin-Nagant M91) l'aeroplano quadrimotore Ilya Muromets, l'autoblindato Putilov-Garford e il mezzo da sbarco Y-Lighter. Quattro delle 6 nuove mappe saranno chiamate Lupkow Pass, Albion, Galicia e Brusilov Keep.