Battlefield 1: prezzo, versioni e bundle Xbox One S

di

Battlefield 1 è ormai in dirittura di arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Analizziamo le edizioni che saranno disponibili in commercio a partire dal prossimo 21 Ottobre, data di uscita ufficiale dello sparatutto targato Electronic Arts.

Battlefield 1: prezzi e versioni
Battlefield 1
arriverà nei negozi il prossimo 21 Ottobre in ben 3 versioni diversi, più due bundle esclusivi che offriranno rispettivamente una console Xbox One S con relativa copia di gioco e una versione standard della console. La versione base del titolo sarà proposta al prezzo consigliato di 69,99 euro e sbarcherà sia in formato fisico che digitale su PS4, Xbox One e PC. Più corposa la Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, anch’essa disponibile sulle due console e Personal Computer. Proposta al prezzo di 89,99 euro ed esclusivamente in formato digitale, essa permetterà l’accesso al gioco completo il 18 ottobre, tre giorni prima del lancio. Inoltre includerà i pacchetti Hellfighter, Barone Rosso e Lawrence d'Arabia, pieni di armi ed equipaggiamenti a tema e cinque Battlepack extra.

Infine troviamo la Battlefield 1 Ultimate Edition sarà disponibile solo in formato digitale e soltanto su Xbox One e PC: resta esclusa la console di casa di Sony. La Ultimate Edition è la versione di gioco per chi non vuole farsi mancare proprio nulla: fornisce tutti gli extra di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition e di Battlefield 1 Premium Pass. Nel dettaglio includerà tutte e quattro le espansioni a tema, 14 Battlepack, nuove mappe e le classi èlite. Ancora, prenotandola saranno compresi il pacchetto Hellfighter (con contenuti ispirati all'eroico reggimento di fanteria Harlem Hellfighters) e una settimana di accesso anticipato alla mappa Giant's Shadow, a dicembre 2016.

Bundle Xbox One S e Xbox One White
Il bundle con la consle Microsoft includerà una Xbox One S da 1 TB verde militare in edizione speciale, con annesso controller wireless e supporto personalizzati con lo stesso tema, più una copia digitale di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition e un mese di abbonamento EA Access. Il tutto sarà proposto alla cifra consigliata di 350,99 euro. I giocatori potranno anche acquistare un secondo bundle, che includerà una Xbox One S bianca da 500 GB di memoria, un controller wireless, una copia digitale standard di Battlefield 1 e un mese di abbonamento EA Access. Il tutto a 300,99 euro.

Ricordiamo, infine, che tutti gli abbonati al servizio EA Access su PC e Xbox One potranno scaricare la versione di prova di Battlefield 1 dal 13 ottobre, questa permetterà di provare il comparto multiplayer e due missioni della campagna.

Battlefield 1: prezzo, versioni e bundle Xbox One S