Battlefield 5 si chiamerà Armageddon?

di

Navigando tra le pagine di IMDB (database delle pellicole cinematografiche), l'utente di Reddit, Anarkipt, potrebbe aver scoperto alcuni dettagli relativi al prossimo sparatutto della serie Battlefield.

Leggendo la pagina dedicata all'attore Steve Jablonsky, l'appassionato di videogiochi ha trovato tra i progetti inclusi nella filmografia anche la voce Battlefield 5: Armageddon, la quale porta ad un nuovo indirizzo nel quale possiamo leggere la seguente descrizione: "In questo videogioco un soldato proveniente da una piccola città è in guerra tra le file dell'esercito giapponese. Questo protagonista dovrà lottare per poter tornare dalla propria famiglia e dagli amici". La pagina presenta inoltre una lista degli attori inclusi nel titolo, tra i quali vediamo: Anton Pavel, Alex Yu ed Henry Steven Pavel.

Al momento non c'è nulla di confermato ma molti videogiocatori si sono lanciati in diverse ipotesi, tra le quali spicca quella secondo la quale il prossimo Battlefield sarà ambientato nel periodo storico della Seconda Guerra Mondiale. Vi piacerebbe un Battlefield 5 ambientato nel passato? Oppure vorreste un'ambientazione più vicina ai capitoli precedenti?