Notizie

    Battlefield Bad Company vs Bad Company 2: qual è il più bello?

    7

    curiosità 16:49, 7 Ottobre 2023

    Battlefield Bad Company vs Bad Company 2: qual è il più bello?

    Battlefield Bad Company e Battlefield Bad Company 2 sono due giochi della saga che a loro modo hanno fatto la storia nel campo degli FPS, annodando un sistema narrativo brillante a una componente multigiocatore dinamica e divertente. Ma tra i due qual è il preferito dai giocatori?

    Battlefield Bad Company 3: nuovi rumor lo danno in sviluppo per la next-gen

    14

    notizia 21:38, 14 Aprile 2019

    Battlefield Bad Company 3: nuovi rumor lo danno in sviluppo per la next-gen

    Battlefield: Bad Company 3, il nuovo capitolo dell'amata serie sparatutto di Electronic Arts, torna sotto i riflettori mediatici grazie a una serie di indiscrezioni collegate alla next-gen e, nello specifico, alle mosse compiute da Sony e Microsoft in previsione del futuro lancio di PS5 e Xbox Scarlett.

    Battlefield Bad Company 2 in offerta su Steam
    notizia 11:47, 4 Marzo 2014

    Battlefield Bad Company 2 in offerta su Steam

    Battlefield Bad Company 2 è l'affare della settimana su Steam. Il gioco è in promozione fino al 10 marzo, in vendita a soli 4.99 euro anzichè 19.99, con uno sconto pari al 75% sul prezzo di listino. L'espansione Vietnam invece costa appena 3.24 euro invece di 12,99. Pur essendo un titolo datato, si tratta ancora oggi di un eccellente sparatutto che non mancherà di regalare ore e ore di sano divertimento.

    Lars Gustavsson: la serie Bad Company non è stata dimenticata

    7

    notizia 10:19, 3 Ottobre 2013

    Lars Gustavsson: la serie Bad Company non è stata dimenticata

    Nel corso di un evento per promuovere la beta di Battlefield 4, Lars Gustavsson, direttore creativo di DICE, ha risposto per l'ennesima volta ad una domanda riguardante il futuro del brand Bad Company. La serie non è morta e non è stata abbandonata, semplicemente Electronic Arts e il team svedese hanno dato priorità ad altri progetti, come Battlefield 3 e 4, per esempio. Bad Company potrebbe tornare in futuro, ma sicuramente non a breve, visto che lo studio sta sviluppando anche Mirror's Edge 2 e Star Wars Battlefront in contemporanea.

    DICE: Nessun progetto per la serie Bad Company

    43

    notizia 14:18, 3 Giugno 2013

    DICE: Nessun progetto per la serie Bad Company

    Tramite un tweet inviato sul social network, DICE ha annunciato che almeno per il momento la società non ha alcun piano per la serie Bad Company e che tutti i loro sforzi sono concentrati su Battlefield 4. Un fan infatti ha chiesto allo studio delucidazioni a riguardo, ma la risposta che ha avuto è stata "amiamo la serie Bad Company, ma al momento non stiamo sviluppando nulla. Battlefield 4 è la nostra priorità per quest'anno".

    Battlefield: DICE non abbandonerà il brand Bad Company

    11

    notizia 11:00, 8 Ottobre 2011

    Battlefield: DICE non abbandonerà il brand Bad Company

    DICE è attualmente al lavoro per completare tutti i preparativi per il lancio sul mercato di Battlefield 3 - indubbiamente uno dei titoli più attesi dell'anno. Ma chi preferisce la branca "Bad Company" del franchise FPS, può trovare rincuoranti le parole del producer Patrick Liu, pronunciate durante il press-tour londinese di questa settimana. "Non abbiamo ucciso il brand Bad Company!" ha affermato ai microfoni di Game Informer. "Ma non possiamo sviluppare tanti giochi contemporaneamente. Siate pazienti, ci potrebbe essere qualcosa in arrivo..."

    Battlefield Bad Company 2: disponibile una patch da 2,6 GB su PC

    7

    notizia 11:04, 21 Settembre 2011

    Battlefield Bad Company 2: disponibile una patch da 2,6 GB su PC

    State tutti attendendo Battlefield 3, ma non riuscite ad aspettare fino al 28 Ottobre? DICE vi offre a partire da oggi l'opportunità di riprendere in mano Battlefield Bad Company 2 per ingannare l'attesa. La compagnia ha infatti rilasciato oggi una patch da 2,6 GB per la versione Personal Computer, che apporta alcune migliorie, ed elimina il sistema anti-copia SecuRom dalla versione non-Steam. Rimossi ad esempio alcuni problemi legati alla memoria, ed è stata migliorata la stabilità complessiva del software soprattutto quando c'è bisogno di renderizzare molteplici contenuti. Maggiori informazioni sono disponibili al seguente indirizzo: link

    Battlefield: Bad Company 2, manutenzione dei server per Xbox 360

    2

    notizia 17.50, 7 Febbraio 2011

    Battlefield: Bad Company 2, manutenzione dei server per Xbox 360

    Questa volta è toccato alla console Microsoft: DICE informa i giocatori della versione Xbox 360 di Battlefield: Bad Company 2 che domani i server saranno chiusi per manutenzione straordinaria, così come è stato fatto la settimana scorsa per la versione Playstation 3 del titolo. Di conseguenza, le modalità online di Bad Company 2 saranno inutilizzabili dalle 7:00 alle 14:00.

    Battlefield 1943 e Onslaught per PC cancellati

    3

    notizia 17.38, 3 Febbraio 2011

    Battlefield 1943 e Onslaught per PC cancellati

    Dopo innumerevoli ritardi, posticipi e anche falsi rilasci, DICE annuncia ufficialmente che la versione PC degli add-on per Battlefield: Bad Company 2, 1943 e Onslaught, è stata definitivamente cancellata. A diffondere la notizia è stato Karl Magnus Troedsson, manager della compagnia, sul blog della serie Battlefield, spiegando che la decisione è stata presa con lo scopo di focalizzare tutte le energie sullo sviluppo del terzo capitolo della saga, con l'intenzione di realizzre "il miglior Battlefield di sempre", oltre che al "più grande rilascio di sempre nella storia della DICE".

    Battlefield: Bad Company 2: manutenzione straordinaria dei server

    3

    notizia 17.39, 2 Febbraio 2011

    Battlefield: Bad Company 2: manutenzione straordinaria dei server

    DICE ha annunciato oggi che i server di Battlefield: Bad Company 2 saranno offline domani mattina, per permettere alla software house di effettuare alcune operazioni di manutenzione. Il multiplayer online non sarà accessibile dalle 7 del mattino fino a mezzogiorno. A questo indirizzo sono descritti tutti gli interventi che saranno effettuati da DICE: Link

    Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam, Operation Hastings disponibile anche per Xbox 360 e PS3

    12

    notizia 08.55, 2 Gennaio 2011

    Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam, Operation Hastings disponibile anche per Xbox 360 e PS3

    Tramite il blog degli sviluppatori di Battlefield Bad Company 2, DiCE ha annunciato che Operation Hastings - la quinta mappa del pacchetto Vietnam, da sbloccare effettuando 69 milioni di team action - è ora disponibile per le versioni Xbox 360 e PS3. Come vi avevamo segnalato pochi giorni fa, l'obiettivo imposto dalla software house per ottenere Operation Hastings era stato raggiunto solo dalla community PC del titolo: gli utenti per home console erano rimasti decisamente indietro nell'effettuare le operazioni richieste (riparare, rifornire, curare, rivivere e individuare). Decisamente un bel regalo per iniziare al meglio il nuovo anno con l'FPS bellico di Electronic Arts!

    Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam, sbloccata su PC la mappa Operation Hastings

    15

    notizia 19.43, 30 Dicembre 2010

    Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam, sbloccata su PC la mappa Operation Hastings

    La quinta mappa del pacchetto Vietnam di Battlefield: Bad Company 2 è stata sbloccata oggi dalla community di giocatori della versione PC, che ha raggiunto le 69 milioni di team action richieste dagli sviluppatori di DICE. Ancora lontano è invece il traguardo per gli utenti console (come potete controllare voi stessi a questo indirizzo): su Xbox 360 siamo fermi a 36,5 milioni, mentre su PS3 a 27,5 milioni. Ricordiamo che la mappa Operation Hastings, tratta da Battlefield: Vietnam del 2004, è giocabile in tutte e quattro le modalità disponibili (Conquest, Rush, Squad Rush e Squad Deathmatch).

    Battlefield: Bad Company 2 disponibile per iPhone

    1

    notizia 13.33, 16 Dicembre 2010

    Battlefield: Bad Company 2 disponibile per iPhone

    Battlefield: Bad Company 2, l'FPS bellico di Electronic Arts è da oggi disponibile anche per iPhone. Lo sparatutto in prima persona offre una campagna giocatore singolo composta da 14 missioni in 5 zone differenti: potremo conquistare postazioni nella giungla torrida, fra la neve artica e in mezzo alle dune del deserto. Il giocatore avrà una vasta scelta di armi e mezzi da utilizzare per portare a termine gli obiettivi: 14 armi, dal semplice coltello alle granate con propulsione a razzo e carri armati ed elicotteri da guidare. Il titolo dispone inoltre di 3 diverse modalità di controllo e una modalità multigiocatore fino a 4 utenti in scontri deathmatch a squadre. Il gioco supporta OTA, Wi-Fi, 3G e connessione Bluetooth. Battlefield: Bad Company 2 è acquistabile su AppStore al prezzo speciale di lancio di soli 0,79€.

    Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam, nuovo teaser trailer

    1

    notizia 15.34, 13 Dicembre 2010

    Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam, nuovo teaser trailer

    A distanza di pochi giorni dall'ultimo trailer dedicato al DLC multiplayer per l'FPS Dice, Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam torna a mostrarsi in un nuovo trailer all'insegna dell'azione. Il pacchetto d'espansione vietnamita sarà disponibile per PC a partire dal 18 di dicembre e per Playstation 3 e Xbox 360 dal 21 al costo di 14,99 dollari/1200 MS Point. Sotto, il trailer.

    Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam, nuovo trailer gameplay

    9

    video 09.15, 11 Dicembre 2010

    Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam, nuovo trailer gameplay

    DiCE Pubblica oggi un nuovo trailer gameplay per Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam, l'espansione del FPS bellico che giungerà il 21 Dicembre per Xbox Live, PSN e PC. La clip è dedicata alle mappe "Hill 137" "Vantage Point", due delle 5 disponibili all'interno del pacchetto.

    Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam contiene una 5° mappa da sbloccare

    7

    notizia 15.05, 3 Dicembre 2010

    Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam contiene una 5° mappa da sbloccare

    DiCE e Electronic Arts hanno annunciato oggi una quinta mappa presente in "Vietnam", l'espansione di Battlefield: Bad Company 2 in arrivo questo mese via DLC. Operation Hastings, tratta da Battlefield: Vietnam del 2004, sarà un contenuto bonus che la software house renderà disponibile quando gli utenti di Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield: Bad Company 2 - Vietnam avranno compiuto 69 milioni di team action; una volta raggiunto il traguardo Operation Hastings sarà giocabile in tutte e quattro le modalità disponibili (Conquest, Rush, Squad Rush e Squad Deathmatch). Vietnam sarà disponibile per PC a partire dal prossimo 18 Dicembre. La versione console per Xbox 360 e PS3 sarà invece disponibile dal 21 Dicembre al prezzo di 1200 MS Points/14.99€.

    Battlefield: Bad Company 2, date per Vietnam e per il Vip Map Pack 7

    11

    notizia 17.21, 30 Novembre 2010

    Battlefield: Bad Company 2, date per Vietnam e per il Vip Map Pack 7

    Electronic Arts ha confermato oggi che "Vietnam", l'espansione di Battlefield: Bad Company 2 sarà disponibile per PC a partire dal prossimo 18 Dicembre. La versione console per Xbox 360 e PS3 sarà invece disponibile dal 21 Dicembre. Al costo di 1200 MS Points/14.99€ per Xbox 360, PS3 e PC l'add-on offrirà 4 nuove mappe multiplayer, 15 armi e 6 nuovi veicoli. Inoltre la compagnia ha anche annunciato la data di lancio del DLC gratuito "Vip Map Pack": a partire dal 1° Dicembre gli utenti con codice Vip potranno scaricare 4 nuove mappe mai disponibili prima d'ora per la componente multigiocatore del titolo, tra cui a Oasis e Harvest Day, due location tratte dall'originale Bad Company

    Battlefield: Bad Company 2, nuova patch disponibile per Xbox 360 e PC

    1

    notizia 12:18, 30 Novembre 2010

    Battlefield: Bad Company 2, nuova patch disponibile per Xbox 360 e PC

    Electronic Arts e DiCE annunciano oggi la pubblicazione di un aggiornamento importante per le versioni Xbox 360 e PC di Battlefield: Bad Company 2. La patch, grande 2,6 GB, prepara l'FPS all'arrivo di "Vietnam", l'espansione via DLC che introdurrà nuove mappe, armi e dinamiche di gioco. Per scoprire quali sono i contenuti presenti nell'update e come scaricarlo per la versione PC vi rimandiamo al blog ufficiale degli sviluppatori di Battlefield: Bad Company 2: Link.

    Nuova patch  per Battlefield: Bad Company 2

    6

    notizia 11.13, 24 Novembre 2010

    Nuova patch per Battlefield: Bad Company 2

    Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di una nuova patch per Battlefield: Bad Company 2 dedicata al comparto multigiocatore. L'aggiornamento, disponibile in giornata per PlayStation 3 e in arrivo nei prossimi giorni per PC e Xbox 360, corregge alcuni bug e bilancia l'assetto di alcune armi. Ricordiamo che il multiplayer dell'FPS di DICE si amplierà prossimamente con il DLC Vietnam, che sarà disponibile il prossimo mese.

    Battlefield: Bad Company 2 - prime informazioni su Heavy Metal

    10

    notizia 22.20, 11 Novembre 2010

    Battlefield: Bad Company 2 - prime informazioni su Heavy Metal

    DICE ha diramato oggi le prime informazioni sulla mappa Heavy Metal, contenuta nel VIP Map Pack 7 annunciato lunedì scorso. La nuova mappa è una delle più grandi mappe multiplayer del gioco ed è ripresa dalla campagna single player del primo Bad Company. Sarà giocabile in Conquista, con tre bandiere disposte trasversalmente sull'area di gioco, ed in DM a Squadre. Saranno presenti gli elicotteri, ma ci saranno pure alcune postazioni antiaeree per rendere più dura la vita ai piloti virtuali. Il VIP Map Pack 7 sarà rilasciato gratuitamente su pc e console entro la fine dell'anno.

    Battlefield: Bad Company 2, annunciato il VIP Map Pack 7

    16

    notizia 14.15, 8 Novembre 2010

    Battlefield: Bad Company 2, annunciato il VIP Map Pack 7

    DICE annuncia oggi l'arrivo di un nuovo VIP Map Pack per Battlefield: Bad Company 2 che aggiungerà 4 nuove mappe mai disponibili prima d'ora per la componente multigiocatore del titolo. L'add-on, completamente gratuito per i giocatori VIP per PC e Console, conterrà Oasis e Harvest Day, due location tratte dall'originale Bad Company. Le due mappe sono state rielaborate per l'occasiome con l'aggiunta dei crolli degli edifici ed altre micro distruzioni, migliore grafica e illuminazione, e audio ambientale rimasterizzato. Di seguito il riassunto del contenuto del VIP Map Pack 7:

    Battlefield Bad Company 2: Vietnam in nuove immagini e video
    notizia 14.31, 5 Novembre 2010

    Battlefield Bad Company 2: Vietnam in nuove immagini e video

    Electronic Arts pubblica oggi una nuova serie di immagini e un trailer inedito per Vietnam, l'espansione di Battlefield Bad Company 2 in arrivo questo inverno via DLC. L'add-on conterrà 4 mappe, 15 armi e 6 veicoli nuovi di zecca al prezzo di 800 MS Points/9.99€ per Xbox 360, PS3 e PC.

    Battlefield Bad Company 2: Vietnam ha un prezzo
    video 12.05, 21 Ottobre 2010

    Battlefield Bad Company 2: Vietnam ha un prezzo

    Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer per Battlefield: Bad Company 2: Vietnam che mostra il prezzo ufficiale dell'espansione dell'FPS sviluppato da DICE. La clip mostra la mappa di Phu Bay Valley, e alla fine svela il prezzo del DLC: 1200 MS points per Xbox Live e $14.99 per PSN e PC. Manca ancora una data ufficiale: l'espansione Vietnam è attesa nel corso dell'inverno.

    Battlefield: Bad Company 2, due DLC sono il Deal of the Week della settimana
    notizia 15.12, 18 Ottobre 2010

    Battlefield: Bad Company 2, due DLC sono il Deal of the Week della settimana

    Microsoft ha annunciato che due DLC di Battlefield: Bad Company 2 saranno venduti durante questa settimana a prezzi scontati, grazie alla promozione "Deal of The Week" riservata agli utenti Gold di Xbox Live. Il Pacchetto Onslaught e l'aggiornamento SPECTAT saranno acquistabili a 400 e 320 MS Points rispettivamente.

    Battlefield Bad Company 2: Vietnam, dettagli per la mappa di  Phu Bai Valley

    5

    notizia 13.25, 15 Ottobre 2010

    Battlefield Bad Company 2: Vietnam, dettagli per la mappa di Phu Bai Valley

    Il blog ufficiale di Battlefield: Bad Company 2 pubblica oggi nuovi dettagli per quel che riguarda la mappa di Phu Bai Valley, location inclusa nell'espansione "Vietnam" in arrivo entro la fine dell'anno. Phu Bai Valley è un classico campo di battaglia aperto ed è stato ideato per la modalità Conquest. Il gameplay di fondo si basa sulla conquista e mantenimento delle tre basi presenti sul territorio. Se si vuole vincere a Phu Bai Valley, ci spiegano gli sviluppatori di DICE, sarà necessario avere una buona comunicazione con tutti gli elementi della nostra squadra. Phu Bai Valley offrirà diversi veicoli corazzati con cui muoversi, compresi gli elicotteri; allo stesso tempo, il terreno è progettato in modo che le truppe di fanteria di piccole dimensioni possano spostarsi rapidamente tra le coperture presenti per raggiungere punti critici.

    Battlefield: Bad Company 2 in arrivo per iPhone

    5

    notizia 08.23, 7 Ottobre 2010

    Battlefield: Bad Company 2 in arrivo per iPhone

    Electronic Arts ha annunciato l'arrivo del popolare FPS bellico Battlefield Bad Company 2 in versione iPhone e iPod touch nel corso del mese di Novembre. Questa edizione conterrà 14 missioni in single player attraverso 5 campi di battaglia, tra cui la giungla, il deserto e le montagne innevate. Il titolo conterrà anche una modalità online multigiocatore. Al momento la compagnia non ha rilasciato informazioni circa la data e il prezzo.

    Battlefield Bad Company 2: Vietnam solo sottoforma di DLC

    6

    notizia 19.08, 20 Settembre 2010

    Battlefield Bad Company 2: Vietnam solo sottoforma di DLC

    EA ha confermato ufficialmente che Vietnam, la prima espansione di Battlefield Bad Company 2, verrà rilasciata solo sottoforma di DLC e per essere giocata richiederà l'utilizzo del disco di BC2.Atteso per l'inverno Vietnam includerà quattro nuove mappe ambientate in terreni differenti: una densa giungla, tunnel, buche. Al momento nessuna parola sul fatti che queste mappe potrebbero essere dei remake di quelle presenti in Battlefield Vietnam.Via Joystiq.

    Battlefield: Bad Company 2: Vietnam, nuovi dettagli dal TGS

    8

    notizia 16.32, 16 Settembre 2010

    Battlefield: Bad Company 2: Vietnam, nuovi dettagli dal TGS

    Electronic Arts ha finalmente tolto il velo di mistero su la tanto attesa espansione multiplayer di Battlefield: Bad Company 2. Vietnam includerà quattro nuove mappe ambientate in terreni differenti: una densa giungla, tunnel, buche. Al momento nessuna parola sul fatti che queste mappe potrebbero essere dei remake di quelle presenti in Battlefield Vietnam.

    Battlefield: Bad Company 2: Vietnam presentato al TGS 2010

    8

    notizia 12.58, 8 Settembre 2010

    Battlefield: Bad Company 2: Vietnam presentato al TGS 2010

    DICE ha annunciato che mosterà per la prima volta Battlefield: Bad Company 2: Vietnam in versione giocabile durante il Tokyo Games Show 2010, a partire dal prossimo 16 Settembre. L'espansione di Battlefield: Bad Company 2, annunciata per la prima volta in occasione dell'E3 2010, includerà nuove mappe, veicoli e sbloccabili tutti legati al periodo della guerra del Vietnam.L'espansione è prevista per PC, Xbox 360 e PS3 entro la fine del 2010.

    Battlefield: Bad Company 2, Ultimate Edition in video

    6

    notizia 23.38, 31 Agosto 2010

    Battlefield: Bad Company 2, Ultimate Edition in video

    Electronic Arts e DICE pubblicano un trailer per la "Ultimate Edition" di Battlefield: Bad Company 2, una nuova edizione del gioco che arriverà nei negozi di tutta Europa dal prossimo 3 Settembre. La nuova pubblicazione includerà la modalità co-op Onslaungh a 4 giocatori, Battlefield 1943 - il gioco precedentemente  rilasciato su XBLA/PSN, e tutti i veicoli e le armi che erano esclusive per la Limited Edition.

    Anche Battlefield: Bad Company 2 avrà la sua Ultimate Edition

    6

    notizia 14.00, 12 Agosto 2010

    Anche Battlefield: Bad Company 2 avrà la sua Ultimate Edition

    Dopo la rivelazione da parte di Gamestop di una nuova versione di Dragon: Age Origins, ora tocca ad un altro titolo pubblicato da Electronic  Arts ricevere l"Ultimate Edition". Secondo quello che riporta il sito ShopTo.net, questa versione dell'FPS bellico arriverà nel Regno Unito (e quindi in tutta Europa) il prossimo 3 Settembre per 360 e PS3. Battlefield: Bad Company 2: Ultimate Edition offrirà tutti i contenuti della Limited Edition, insieme ai contenuti VIP, la Onslaught mode e Battlefield 1943.

    Battlefield: Bad Company 2 sbarca in Vietnam il prossimo inverno

    6

    notizia 00.44, 15 Giugno 2010

    Battlefield: Bad Company 2 sbarca in Vietnam il prossimo inverno

    DICE e Electronic Art annunciano con un trailer sul placo diella conference E3 2010 della compagnia, l'arrivo di un expansion pack per Battlefield: Bad Company 2, ambientato nelle fitte foreste vietnamite. L'arrivo dell'espansione è atteso per il prossimo inverno.

    Battlefield: Bad Company 2, il DLC 'Onslaught' ha una data

    5

    notizia 21.54, 10 Giugno 2010

    Battlefield: Bad Company 2, il DLC "Onslaught" ha una data

    Electronic Arts e DICE annunciano oggi che la modalità di gioco Onslaught per Battlefield: Bad Company 2 arriverà per le versioni Xbox 360 e PS3 del gioco a partire dal 22 Giugno. La modalità co-operativa potrà essere giocata fino a 4 giocatori all'interno di quattro mappe multiplayer - Valparaiso, Acatama Desert, Isla Inocentes e NelsonBay - ridisegnate con una nuova illuminazione, possibilità di giocare a diverse ore del giorno, veicoli supplementari e altri effetti.La modalità Onslaugh avrà un prezzo ufficiale di 800 MS Points, 9,90€.

    Battlefield: Bad Company 2, video per il VIP Map Pack 3

    9

    notizia 22.54, 7 Giugno 2010

    Battlefield: Bad Company 2, video per il VIP Map Pack 3

    DICE annuncia che dal 9 Giugno prossimo sarà disponibile il VIP Map Pack 3 per Battlefield: Bad Company 2 in versione XBox 360 e PS3, che aggiungerà nuove modalità di gioco alle mappe Nelson Bay e Laguna Alta. Come per gli altri Map Pack, il DLC sarà gratuito per tutti i possessori di un codice VIP, contenuto in ogni copia originale e nuova del gioco. I giocatori che non sono in possesso del codice VIP potranno acquistare l'espansione attraverso lo store in-game. Vi proponiamo il video introduttivo alle due mappe giocabili nelle nuove modalità introdotte dal pacchetto.

    Battlefield: Bad Company 2, Patch PS3 in arrivo domani
    notizia 20.39, 2 Giugno 2010

    Battlefield: Bad Company 2, Patch PS3 in arrivo domani

    DICE annuncia che nella giornata del 3 Giugno sarà disponibile una nuova Patch per la versione PlayStation 3 di Battlefield: Bad Company . Per effettuare alcuni cambiamenti i server di gioco saranno down a partire dalle ore 10:00. L'update sarà disponibile una volta inserito il disco di gioco con la console connessa al PlayStation Network. La stessa patch dovrebbe arrivare in tempi rapidi anche per Xbox 360, come conferma DICE. Ecco il changelog ufficiale della patch:

    Battlefield: Bad Company 2, rilasciate le statistiche globali di gioco

    8

    notizia 18.51, 24 Maggio 2010

    Battlefield: Bad Company 2, rilasciate le statistiche globali di gioco

    EA e DICE hanno rilasciato le statistiche globali per il multiplayer delle versioni console di Battlefield: Bad Company 2. Sembra che i giocatori per entrambe le console preferiscano utilizzare la classe Assault, mentre la funzione Spot è quella meno usata nel gioco, nonostante fornisca punti facili e veloci e aiuti i compagni di squadra.Ecco le statistiche complete:

    Battlefield: Bad Company 2, i miglioramenti nelle mappe Onslaught

    8

    notizia 15.45, 24 Maggio 2010

    Battlefield: Bad Company 2, i miglioramenti nelle mappe Onslaught

    DICE, attraverso il sito IncGamers ha rivelato che numerosi miglioramenti sono stati apportati alle mappe presenti nell'atteso DLC Onslaught per Battlefield: Bad Company 2. Bjorn Johnsson ha descritto i vari colpi di design per rendere le mappe differenti dalle loro controparti nella modalità competitiva.

    notizia 18.58, 12 Maggio 2010

    Battlefield: Bad Company 2, disponibile su PS3 i kit SPECACT

    Gli SPECACT kit sono arrivati su PlayStation 3 per i giocatori europei. E' disponibile da oggi l'aggiornamento 1.02 che introduce al download il DLC.Reclutati dalle unità per le Operazioni Speciali di alto livello come i Delta Force e Spetsnaz, il gruppo per le Attività Speciali - SPECACT - sono l'elite dell'elite, usati in missioni di coperture e in altre missioni alto rischio, dove le truppe ordinarie non possono essere utilizzate.

    notizia 11.44, 12 Maggio 2010

    Battlefield: Bad Company 2, EA annuncia la modalità Onslaught

    Stoccolma, Svezia - 12 maggio 2010 - DICE, studio di Electronic Arts Inc. studio (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi che Battlefield: Bad Company 2 allargherà la sua pluripremiata avventura multiplayer con l'introduzione di un'inedita modalità chiamata ‘Onslaught'. Questa modalità porterà, per la prima volta in assoluto su console, il gameplay cooperativo in un titolo della serie Battlefield. La modalità Onslaught sarà disponibile prossimamente su Xbox LIVE Marketplace e su PlayStation Network, fornendo una ragione in più ai giocatori per provare il gioco che Seth Schiesel del New York Times ha definito "un gioco migliore di Call of Duty: Modern Warfare 2."

    notizia 17.17, 8 Maggio 2010

    Battlefield: Bad Company 2, patch in arrivo l'11 Maggio

    DICE annuncia che l'11 Maggio sarà disponibile per Battlefield: Bad Company 2 in versione console una patch, che bilancerà le potenze di fuoco di alcune armi e correggerà alcuni bug che affliggono il gioco. La patch per la versione PC arriverà successivamente.In dettaglio le modifiche:

    notizia 12.28, 23 Aprile 2010

    Battlefield: Bad Company 2, terzo VIP Map Pack in arrivo

    Battlefield: Bad Company 2 sta per ricevere un nuovo pacchetto mappe da riscattare gratuitamente tramite codice VIP incluso nelle confezioni originali del titolo DICE. Come per il secondo pacchetto, il DLC non introduce nuove mappe, ma rende disponibile Laguna Alta alla modalità Squad Rush, e Nelson Bay per la modalità Squad Deathmatch.Il rilascio è previsto per la fine di Aprile.

    curiosità 09.47, 22 Aprile 2010

    Battlefield: Bad Company 2, 280 ore per raggiungere il livello 50

    Come riporta oggi Joystiq, per raggiungere il livello 50 nel multiplayer di Battlefield: Bad Company 2 bisogna spendere circa 282 ore della propria vita, equivalenti a 11 giorni e 18 ore di gioco ininterrotto. I dati di questa statistica provengono da Orbus Gameworks, una compagnia di consulenze che aiuta gli sviluppatori a tenere traccia di cosa fanno i giocatori durante le partite. Ecco le altre statistiche raccolte sulle ore di gioco in base al livello raggiunto:

    notizia 10.16, 21 Aprile 2010

    Battlefield: Bad Company 2, Patch disponibile per la versione PC

    La settima patch per la versione PC di Battlefield: Bad Company 2 è online sia attraverso Steam che con l'updater standalone. L'aggiornamento, grande 348 MBm include un nuovo server browser,  una nuova build per i server dedicati, più una moltitudine di fix e miglioramenti.Ecco il changelog completo:

    notizia 13.19, 20 Aprile 2010

    Battlefield: Bad Company 2, domani in arrivo il "Kit Upgrade" per Xbox 360

    Un nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi sta per essere disponibile per Battlefield: Bad Company in versione Xbox 360. Il "Kit Upgrade DLC" arriverà domani, 21 Aprile, permettendo ai giocatori di cambiare l'aspetto dei soldati sul campo. Ci sono 4 kit disponibili, uno per ogni classe, che includeranno specifiche uniformi e armi camuffate. Il pacchetto includerà anche 12 nuovi premi e 4 achivement. Il prezzo di questi contenuti variano da 160 MS per un singolo kit, oppure 440 MS per tutti e quattro i contenuti aggiuntivi.Le versioni PS3 e PC non sono state annunciate.

    notizia 20.33, 3 Aprile 2010

    Battlefield: Bad Company 2, La Squad Rush Mode disponibile per tutti

    Electronic Arts e DICE annunciano oggi che la modalità multiplayer Squad Rush è disponibile da ora a tutti i possessori del codice Vip Map Pack presente nelle copie originali del titolo.Questa modalità, presente prima solo a coloro che avevano prenotato il titolo prima dell'uscita, permetterà di giocare in due squadre formate da quattro giocatori ciascuno, e combattere una contro l'altra in una M-COM station. Una volta distrutta si aprirà una nuova parte della mappa.

    notizia 23.16, 31 Marzo 2010

    Battlefield: Bad Company 2, per DICE pagare per delle mappe non ha senso

    Il senior producer Patrick Bach di DICe ha dichiarato al magazine Xbox World 360 che gli sviluppatori non chiederanno mai ai consumatori di pagare delle mappe aggiuntive:"Non chiederemo mai di pagare le nostre mappe, e abbiamo insistito con EA su questo punto cruciale perché per noi è fondamentale mantenere felici la community e permettere a tutti di giocare insieme."Questa dichiarazione avviene proprio oggi che DICE ha rilasciato il secondo VIP MAP PACK per Battlefield: Bad Company 2, totalmente gratuito per chi ha acquistato il gioco originale, e contemporanea all'uscita dello Stimulus Map Pack di Modern Warfare 2, che invece costa ben 1'200 MS points su Xbox 360.

    notizia 17.00, 31 Marzo 2010

    Battlefield Bad Company 2, disponibile il secondo DLC gratuito

    Il VIP Map Pack 2 di Battlefield Bad Company 2, è ora disponibile per console HD e PC. Il DLC è del tutto gratuito, ma segue la nuova politica adottata da EA con il "Project Ten Dollar", ovvero, il materiale è scaricabile gratuitamente solo riscattando l'apposito codice trovato all'interno della confezione del gioco. Gli acquirenti di copie usate, con relativo codice già riscattato, dovranno invece sborsare 1200 MSP per ottenere il codice che consente di scaricare i 2 DLC già usciti e quasi sicuramente quelli futuri!A dispetto del nome, non si tratta comunque di una collezione di nuove mappe ma solo dello sblocco della modalità Conquest nella mappa Arica Harbor e della modalità Rush nella mappa Laguna Presa.

    notizia 15.05, 18 Marzo 2010

    Battlefield: Bad Company 2 raggiunge i 2 milioni di copie vendute

    Eectronic Arts annuncia oggi che più di 2.3 milioni di copie di Battlefield: Bad Company 2 sono state vendute in Europa e America dal lancio, avvenuto due settimane fa. Il titolo è stato un vero successo di vendite, registrandosi come il più veloce titolo ad essere venduto nel Regno Unito dal lancio.

    notizia 18.11, 11 Marzo 2010

    Battlefield: Bad Company 2, secondo pacchetto mappe gratuito il 30 Marzo

    Electonic Aart e DICE hanno annunciato che per coloro che hanno riscosso il loro codice VIP, contenuto nelle confezioni originali del gioco, all'interno dello store di Battlefield: Bad Company 2 riceverà dal 30 Marzo un pacchetto mappe completamente gratuito. Il DLC conterrà due nuove mappe, Arica Harbour e Laguna Presa, al prima per la modalità Conquista, la seconda per la modalità Rush.

    notizia 16.46, 26 Febbraio 2010

    Battlefield: Bad Company 2 includerà un codice VIP per i DLC

    All'interno di ogni copia nuova di Battlefield: Bad Company 2, sarà presente un codice VIP che permetterà di scaricare gratuitamente due mappe multiplayer da scaricare al lancio. Il medesimo codice inoltre permetterà di scaricare altre due mappe extra che saranno rese disponibili nel corso del mese di marzo. Questo sistema è nato al fine di combattere il mercato dei giochi usati. In tal modo comprando un gioco di seconda mano, è probabile che il codice VIP sia già stato riscattato dal primo possessore, costringendo l'acquirente ad acquistare i DLC separatamente, rendendo quindi più conveniente l'acquisto del gioco nuovo anziché di seconda mano.

    notizia 15.28, 25 Febbraio 2010

    EA annuncia nuovi DLC per Battlefield: Bad Company 2

    Stoccolma, Svezia - 25 febbraio 2010 - DICE, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ:ERTS), annuncia oggi che il 5 marzo, giorno del lancio in Europa, verranno sbloccate due enormi mappe inedite per la modalità multiplayer di Battlefield: Bad Company 2. Questo pacchetto di mappe include la mappa Laguna Alta giocabile in modalità Conquest e la mappa Nelson Bay giocabile in modalità Rush, portando il numero totale di mappe disponibili in multiplayer a 10. Successivamente nel mese di marzo, DICE lancerà un altro pacchetto mappe senza costi aggiuntivi, dando ai giocatori la possibilità di provare la mappa Africa Harbor in modalità Conquest e la mappa Laguna Presa in modalità Rush. Disponibili nella confezione, i pacchetti contenuti vengono sbollati semplicemente inserendo un codice VIP**.

    notizia 10.41, 23 Febbraio 2010

    Battlefield: Bad Company 2 supporterà il 3D e le DirectX 11

    Dice ha rivelato oggi il supporto Di Battlefield: Bad Company 2 delle schede grafiche  AMD Radeon e le future Nvidia GeForce 4xx. Il titolo, sviluppato per utilizzare le DirectX10 e 9, potrà utilizzare anche le DX11 per attenuare le ombre e migliorare le prestazioni generali. Inoltre per chi vorrà gustarsi il gioco in 3D, DICE conferma la compatibilità del titolo con la tecnologia 3D Vision di Nvida, che sarà disponibile con un aggiornamento futuro del titolo, ed inoltre la software house sta lavorando per rendere compatibile il titolo con il 3D Vision Surround, che permette la visione in 3D utilizzando 3 schermi.

    notizia 20.38, 22 Febbraio 2010

    Battlefield 2142 col pre-order di Battlefield Bad Company 2

    Ci segnaliamo che effettuando il pre-order di Battlefield Bad Company 2 tramite il negozio online di EA, si otterrà gratuitamente una copia di Battlefield 2142 (datato novembre 2006) a patto di effettuare il tutto entro il 25 febbraio. Bad Company 2 è il secondo capitolo di un prodotto che, al tempo della sua uscita, ha segnato una piccola rivoluzione nel campo degli FPS. per questo episodio, DICE ha puntato tutto sul multiplayer e sul potenziamento della distruttibilità ambientale.Ricordiamo che il gioco verrà rilasciato il 5 Marzo per PC, Xbox 360 e PS3.

    notizia 10.28, 21 Febbraio 2010

    Battlefield: Bad Company 2, la demo giunge a quota 3,5 milioni di download

    Solo una settimana fa avevamo dato notizia che la demo di Battlefield: Bad Company 2 aveva raggiunto il traguardo dei due milioni di download, ma pare che la versione di prova di uno dei FPS più promettenti in arrivo, firmato DICE corra veramente veloce. Electronic Arts ha infatti comunicato oggi, che ai due milioni di utenti che hanno scaricato la demo, se ne sono aggiunti un altro milione e mezzo tra la versione Xbox 360 e PS3.Battlefield: Bad Company 2 arriverà per PC, Xbox 360 e PS3 il prossimo 5 Marzo.

    notizia 10.23, 18 Febbraio 2010

    Battlefield: Bad Company 2, DLC gratuiti per chi acquista il nuovo

    Dice conferma che Battlefield: Bad Company 2 incentiverà l'acquisto del titolo nuovo, rispetto all'usato, grazie alla campagna di DLC gratuiti ottenibili nello store ingame, attraverso un codice di registrazione all'interno della confezione di gioco.Per chi acquisterà il titolo nei negozi infatti, si avrà il diritto di ottenere già al lancio, alcuni contenuti aggiuntivi gratuitamente. Chi acquisterà Battlefield: Bad Company 2 dal mercato dell'usato, per usufruire di questi contenuti, dovrà acquistare l'accesso pagando 10 $.Anche Battlefield: Bad Company 2 rientra quindi nella strategia ormai consolidata di Electonic Arts dei "Dieci Dollari", già utilizzata in Mass Effect 2 con il Cerberus Network, per scoraggiare il dilagante mercato dell'usato, per nulla remunerativo per le compagnie di sviluppo.

    notizia 16.56, 11 Febbraio 2010

    Battlefield Bad Company 2: DLC già il giorno del lancio

    Battlefield: Bad Company 2, la cui data di uscita rimane fissata per marzo, già il giorno del lancio potrà vantare una manciata di DLC, alcuni gratuiti ed altri a pagamento per stessa ammissione della DICE.La società ha inoltre affermato che si tratterà solo dell'inizio di una lunga campagna post-lancio di supporto del gioco. Battlefield: Bad Company 2 integrerà un negozio tramite il quale gestire i propri acquisti dei contenuti aggiuntivi.

    notizia 15.11, 11 Febbraio 2010

    Battlefield: Bad Company 2, la demo scaricata più velocemente di EA

    Stoccolma, Svezia - 11 febbraio 2010 - DICE, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi che Battlefield: Bad Company 2  si appresta a diventare il demo scaricato più velocemente nella storia di EA. Battlefield: Bad Company 2 continua a dominare la modalità multiplayer online con oltre due milioni di download su Xbox LIVE™ e PlayStation®Network (combinati) nei primi cinque giorni di disponibilità. Anche la beta PC lanciata recentemente ha incontrato un grande successo, con centinaia di migliaia di giocatori già registrati. Grazie all'enorme popolarità del demo su Xbox LIVE e PlayStation Network, Battlefield: Bad Company 2 si candida ad essere il miglior sparatutto in prima persona del 2010 al momento della sua uscita nei negozi il 5 marzo 2010.

    notizia 15.51, 7 Febbraio 2010

    Battlefield Bad Company 2 avrà una missione ambientata nella seconda guerra mondiale

    Nonostante Battlefield: Bad Company 2 sarà ambientato nei giorni nostri, pare che una delle missioni del gioco avrà luogo nel passato e più precisamene su un'isola giapponese ai tempi della seconda guerra mondiale, stando a quanto dichiarato dall'ente di certificazione ESRB.Battlefield: Bad Company 2 verrà commercializzato su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il 5 marzo.

    notizia 15.35, 5 Febbraio 2010

    Battlefiled Bad Company 2: Xbox360 vs PS3

    Uscite nella giornata di ieri le demo di Battlefiled Bad Company 2 in versione Ps3 e Xbox360, ecco che arrivano i primi confronti grafici che potete consultare nella sottostante gallery.

    notizia 01.56, 5 Febbraio 2010

    Battlefield Bad Company 2 in DEMO anche su Xbox360

    Anche su Xbox LIVE -oltre che su PS3- è stata messa a disposizione la DEMO di Battlefield Bad Company 2, a quanto pare scaricabile sin da subito anche dai SILVER (solitamente la prima settimana le DEMO possono essere scaricate solo dagli abbonati).Preparati a uno scontro spietato nella grande mappa del porto di Valdez, lungo la costa dell'Alaska. Combatti in squadra per impossessarti delle preziose casse nella modalità "Corsa" mentre l'azione si sposta fluidamente fra varie località. La demo scade il 25 febbraio 2010.

    notizia 15.32, 28 Gennaio 2010

    Battlefield: Bad Company 2, DICE alza il livello del conflitto

    Stoccolma, Svezia - 28 gennaio 2010 - DICE, uno studio di Electronic Arts (NASDAQ: ERTS), ha annunciato oggi che i fan degli sparatutto in prima persona potranno accedere in anteprima alla migliore esperienza di guerra online della categoria in Battlefield: Bad Company 2. I giocatori in tutto il mondo possono ora scaricare una demo console gratuita su Xbox LIVE Marketplace. E' disponibile da ora, per i giocatori che effettuano un pre-order del gioco presso i rivenditori di Nord America, Europa e Asia che parteciperanno all'iniziativa, ed attraverso selezionati canali community, anche una versione beta per PC. La demo sarà disponibile il 4 febbraio per l'Europa su PlayStation®Network. Caratterizzato dalla sua sempre più intensa modalità di combattimento su veicoli, dalla possibilità di distruzione, dalla varierà di armamenti e dagli enormi ambienti sandbox, Battlefield: Bad Company 2 promette di essere uno dei migliori giochi FPS online del 2010.  

    notizia 20.10, 27 Gennaio 2010

    Battlefield Bad Company 2: inizia la distribuzione delle 200 chiavi PC.

    EVERYEYE.IT ama coccolarvi, ormai lo sapete.Anche in mezzo ad una guerra digitale devastante, come quelle promesse dal prossimo e attesissimo BATTLEFIELD BAD COMPANY 2, il vostro sito preferito non vi nega mai una carezza. Gli utenti registrati di EVERYEYE.IT, accedendo al proprio profilo utente, potranno ricevere instantaneamente uno dei 200 CODICI per partecipare alla BETA MULTIPLAYER (in versione PC) del capolavoro annunciato di DICE. Vai subito alla tua pagina profilo oppure Clicca Qui.Rapido briefing prima di partire per il fronte EA:1) IL CONTEST SARA' ATTIVO DAL 28/1 alle ore 10:002) L'INIZIATIVA E' VALIDA SOLO PER GLI UTENTI REGISTRATI DI EVERYEYE.IT, CHE ABBIANO CONSEGUITO ALMENO 10 EyePoints. I CODICI SARANNO OTTENIBILI DIRETTAMENTE DALLA PAGINA DEL PROPRIO PROFILO UTENTE. 3)NUMERO DI CODICI PC DISPONIBILI: 200---NON SEI ANCORA UN UTENTE REGISTRATO? NON SAI COSA SONO GLI EYECHIEVEMENTS, NE' COME RACIMOLARE EYEPOINTS? RIMEDIA SUBITO CON LA GUIDA DI EVERYEYE.IT!

    notizia 18.03, 25 Gennaio 2010

    Una nuova modalità multiplayer rivelata per Battlefield: Bad Company 2

    Lo studio DICE di Electronic Arts ha rivelato i primi dettagli di una modalità multiplayer non ancora annunciata per Battlefield: Bad Company 2.Squad Rush è la versione più intima della modalità Rush, vista in precedenza nella beta PS3 del gioco. Due squadre di 4 giocatori si daranno battaglia per prendere il possesso di un punto strategico in una base militare. I Matches includeranno solo la Fanteria come forza armata, così non si potranno usare veicoli come carri armati o jeep. EA ha inserito un video gameplay di questa modalità su Youtube. Questa modalità sarà esclusiva per 30 giorni per chi pre-ordinerà il gioco al GameStop in America,dopodiché potrà essere scaricata gratuitamente da tutti i possessori del titolo in versione Xbox 360 e PS3. L'esclusiva non sarà applicata alla versione PC.

    notizia 20.15, 24 Gennaio 2010

    Steam apre il preordine della limited di Battlefield: Bad Company 2

    Steam ha aperto ieri il preordine della Limited Edition di Battlefield: Bad Company 2. L'edizione limitata darà al giocatore l'accesso anticipato alla Beta del titolo, più 6 oggetti esclusivi ingame: 2 veicoli corazzati e 4 armi da fuoco, che si andranno ad aggiungere al nostro equipaggiamento.Battlefield: Bad Company 2 sarà disponibile dal 2 Marzo, al prezzo, per la versione PC, di 49,90 €.

    notizia 13.07, 22 Gennaio 2010

    Battlefield: Bad Company 2: DLC e durata della campagna principale

    DICE & EA hanno rilasciato nuove informazioni riguardante la campagna single player di Battlefield: Bad Company 2. Nell'ultimo show di GameTrailers TV il senior producer Patrick Bach ha dichiarato che la campagna del titolo avrà una durata media di 10 ore. Nella stessa intervista Karl Magnus Troedsson ha poi parlato dell'interesse del team di aggiungere nel gioco molti componenti extra, alcuni gratuiti altri a pagamento, come ad esempio nuove armi, ed altri extra più attesi dai fan.Battlefield: Bad Company 2 arriverà per  Xbox 360, PC e Playstation 3 il 5 Marzo 2010.

    notizia 02.22, 17 Gennaio 2010

    Battlefield: Bad Company 2, server dedicati solo a noleggio

    Nella versione PC di Battlefield Bad: Company 2, l'unico modo per ottenere dei server dedicati sarà quello di noleggiarne uno da un host autorizzato da DICE.La software house ha però dichiarato che non ci saranno guadagni per la compagnia, e che questa politica è attuata per preservare l'integrità della versione PC. Questa è una novita per la serie Battlefield visto che Battlefield 2 e Battlefield 2142 entrambi supportavano server dedicati creati e ospitati dalle community di giocatori.

    notizia 15.03, 11 Gennaio 2010

    DICE voleva creare la demo di Battlefield: Bad Company 2 anche per 360

    La Xbox 360 è l'unica console ad non poter usufruire di una versione di prova del  multiplayer di Battlefield: Bad Company 2. Dopo la conclusione di quella per PS3 e con l'arrivo di quella PC prevista per il 28 gennaio, Gordon Van Dyke , il producer di DICE, commenta il suo rammarico e spiega perché ha potuto distribuire la Beta anche sulla console Microsoft:

    notizia 21.44, 9 Gennaio 2010

    Battlefield Bad Company 2 eguaglierà la grafica di Uncharted 2 ?

    L'FPS di prossima uscita sviluppato dai DICE, Battlefield Bad Company 2, sta per raggiungere la qualità grafica che già abbiamo potuto ammirare in Uncharted 2: Among Thieves per PlayStation 3, tuttavia non la supererà. Ad affermarlo è stato il produttore Gordon Van Dyke:"Uncharted 2 è un gioco incredibile, ma stiamo raggiungendo quello stesso livello qualitativo dal punto di vista grafico ma non credo che lo supereremo. Allo stesso tempo in Bad Company 2 avremo degli ambienti molto più grandi."

    notizia 16.11, 9 Gennaio 2010

    La data d'inizio della Beta di Battlefield: Bad Company 2 per PC

    Oggi il team DICE ha reso pubblica la data di inizio della Beta di Battlefield: Bad Company 2 per PC, che sarà disponibile dal 28 Gennaio al 25 Febbraio offrirà una mappa differente dalla Beta PS3, Port Valdez, avrà la neve e l'utilizzo di veicoli e fanteria al suo interno. Per maggiori informazioni visitate il blog ufficiale degli sviluppatori.

    notizia 01.46, 9 Gennaio 2010

    Niente Mod o Server dedicati per Battlefield: Bad Company 2

    Electronic Arts ha annunciato oggi che la versione PC di Battlefield Bad Company 2 non avrà nessun rilascio di strumenti per le mod, affermando che il lato "logico" sarà controllato dal software del server dedicato. Electronic Arts ha anche deciso che non verrà distribuito il software dei server dedicati al pubblico generale.Ovviamente la scelta di EA è guidata dalla volontà di combattere la pirateria visto i precedenti episodi di mod che facevano girare copie pirata su server privati.

    notizia 07.26, 16 Dicembre 2009

    Un po di numeri dalla BETA di Battlefield: Bad Company 2

    Atteso per marzo per PS3, Xbox360 e PC, Battlefield: Bad Company 2 si è già rivelato un successo grazie alla rispettiva BETA a numero chiuso di recente pubblicazione. Arrivano direttamente da DICE le prime statistiche registrate dalla beta, riguardanti la versione PS3. Ve elenchiamo di seguito:

    notizia 11.00, 30 Novembre 2009

    Battlefield: Bad Company 2, per voi 500 Beta Keys per giocare alla Beta PS3

    Dopo aver assegnato, appena la scorsa settimana, 500 Beta Key per Battlefield: Bad Company 2, Everyeye distribuisce altri 500 codici, a disposizione degli utenti registrati. Seguite le istruzioni del REGOLAMENTO per ottenere una chiave e cominciate a giocare fin da subito.

    notizia 12.48, 27 Novembre 2009

    BETA di Battlefield: Bad Company 2 posticipata su PC

    Inizialmente prevista per inizio Dicembre, la BETA di Battlefield: Bad Company 2 per PC è stata posticipata ai primi giorni del 2010. Ad annunciarlo è stata la stessa DICE e come ha spiegato dal designer Gordon Van Dyke, il ritardo è  da imputarsi al fatto che gli sviluppatori vogliono dare "in pasto" ai giocatori una build del gioco più avanzata.La beta PC supporterà 32 giocatori in contemporanea invece di 24, caratteristiche grafiche DirectX 10 e 11, implementazione del 3D, supporto a joystick e altre periferiche, il tutto contornato dalla presenza dei server dedicati.

    notizia 12:00, 24 Novembre 2009

    Altre 500 Beta Keys di Bad Company 2 per i lettori di Everyeye

    Grazie al supporto e alla collaborazione di Electronic Arts Italia, Everyeye Network raddoppia la quantità di chiavi Beta per Battlefield: Bad Company 2 che verranno distribuite all'utenza.La scorsa settimana 500 fortunati lettori hanno ricevuto la loro chiave per il download della beta in versione Playstation 3. Questo Venerdì (27 Novembre), a partire dalle ore 14:00, altre 500 chiavi saranno distribuite. Restate su Everyeye per avere ulteriori informazioni, e sappiate che per ottenere la chiave sarà necessario avere un account sul sito: correte quindi a registrarvi o effettuate il login a questa pagina.RICHIEDETE LE CHIAVI ORAA presto, con altre 500 Beta Keys di Bad Company 2.

    notizia 11.00, 17 Novembre 2009

    BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 Beta Multiplayer: 500 CHIAVI IN ESCLUSIVA

    ATTENZIONE: L'INIZIATIVA E' RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI AD EVERYEYE.IT.LA MAIL DI RICHIESTA DEL CODICE DELLA BETA KEY DOVRA' OBBLIGATORIAMENTE CONTENERE IL LINK AL PROPRIO PROFILO UTENTE SU EVERYEYE.IT.NON SEI ANCORA REGISTRATO? RIMEDIA SUBITO CLICCANDO QUI500 CHIAVI PS3 PER LA BETA MULTIPLAYER DI BATTLEFIELD BAD COMPANY 2IN ESCLUSIVA SU EVERYEYE.IT!IL 19/11 PARTE LA BETA MULTIPLAYER DI BATTLEFIELD BAD COMPANY 2.EVERYEYE.IT, PER FESTEGGIARE L'EVENTO, OFFRE AI SUOI UTENTI REGISTRATI LA POSSIBILITA' DI TOCCARE CON MANO ED IN ANTEPRIMA UNO DEI TITOLI PIU' ATTESI DEL 2010!500 CHIAVI IN VERSIONE PS3 VI ASPETTANO!PER RICEVERE IL CODICE E LE INFORMAZIONI SULLE MODALITA' DI ACCESSO  INVIATE UNA MAIL A badcompany2@everyeye.it....fino ad esaurimento scorte...BUON DIVERTIMENTO DA EVERYEYE.IT!Puoi seguire Everyeye Network anche su

    notizia 20.44, 5 Novembre 2009

    In arrivo la beta multiplayer di Battlefield: Bad Company 2

    Stoccolma, Svezia, Novembre 2009 - DICE, uno studio di Electronic Arts Inc. ha annunciato oggi l'imminente BETA multiplayer di Battlefield: Bad Company 2 per PlayStation 3 in cui i giocatori saranno in grado di sperimentare l'azione senza precedenti, la distruzione e la guerra veicolare che solo campo di battaglia in grado di fornire. Per informazioni sulla distribuzione delle chiavi beta visita www.battlefield.com.

    notizia 21.41, 29 Ottobre 2009

    Dettagli sull'edizione limitata di Battlefield: Bad Company 2

    Battlefield: Bad Company 2 avrà un'edizione limitata contenente alcuni bonus che vanno da armi aggiuntive a gadget tecnologici. L'edizione limitata, stranamente, avrà lo stesso prezzo di quella normale e si troverà fino ad esaurimento scorte, operazione che lascerebbe pensare più ad una mossa commerciale per incentivare l'acquisto del gioco al day-one.Di seguito nuove immagini del gioco.

    notizia 10.20, 21 Ottobre 2009

    Battlefield Bad Company 2 avrà server dedicati

    Lo studio DICE, che si è occupato dello sviluppo di Battlefield Bad Company 2, ha dichiarato che il titolo, previsto per Marzo 2010 per Xbox 360, Playstation 3 e PC, disporrà, fin dalla data di uscita, di server dedicati.

    notizia 12.10, 14 Maggio 2009

    Bad Company 2 sarà meno indulgente col giocatore console

    Il creative director di DICE Lars Gustavsson ha affermato che durante la lavorazione del primo Bad Company la compagnia ha peccato di sfiducia nell'utente console, ritenendolo meno competitivo e fanatico rispetto a quello PC. Per questo è stato trattato più gentilmente, ma col senno di poi questo atteggiamento si è rivelato sbagliato, dato che anche il giocatore console è cresciuto, gioca più online.Adesso è più consapevole di cosa aspettarsi da un fps e DICE non li deluderà su questo punto, andando a non essere così indulgente come nel primo capitolo.

    notizia 17.12, 15 Aprile 2009

    Nuove immagini per Battlefield Bad Company 2

    Il sito www.4players.de dopo la sua visita presso DICE ha pubblicato alcuni splendidi screen di Battlefield Bad Company 2, atteso Fps che promette ancora più azione multiplayer, più veicoli ed esplosioni del già ottimo primo capitolo.

    notizia 11.40, 26 Marzo 2009

    IL primo trailer di Bad Company 2 arriverà venerdì

    Electronic Arts ha annunciato che il primo trailer di Battlefiel Bad Company 2 arriverà questo venerdì. C'è grande curiosità attorno al filmato, sia per il valore intrinseco del prequel, sia per le divertenti parodie dei maggiori brand videoludici che sono state realizzate in passato.

    notizia 13.34, 6 Febbraio 2009

    Annuncio ufficiale dei tanti Battlefield

    Stoccolma, Svezia -5 Febbraio 2009 - DICE, studio Electronic Arts Inc., ha oggi annunciato Battlefield: Bad Company 2, il seguito del titolo blockbuster dell'anno scorso. Nel nuovo capitolo, la Bad Company si trova nuovamente nel cuore dell'azione, dove dovrà impiegare qualsiasi genere di arma e veicolo a sua disposizione per sopravvivere.

    notizia 01.27, 6 Febbraio 2009

    Prima immagine per Bad Company 2

    Prima immagine per la compagnia militare più sgangherata mai vista nei videogiochi.In Bad Company 2 torneranno infatti tutti quegli elementi che hanno fatto grande il primo capitolo, come lo humor, le ambientazioni completamente distruttibili (e questa volta maggiormente varie) e lo splendido multiplayer.Per cominciare ad avere l'acquolina in bocca ecco la prima immagine ufficiale del gioco, previsto per il prossimo inverno.