Notizie

    Below: l'avventura roguelike arriva in primavera su PS4 con la modalità Explore

    3

    video 17:22, 6 Febbraio 2020

    Below: l'avventura roguelike arriva in primavera su PS4 con la modalità Explore

    Onorato l'accordo di esclusiva sancito con Microsoft, gli sviluppatori di Capybara Games confermano l'arrivo su PlayStation 4 di Below: l'avventura roguelike sarà disponibile in primavera e, tanto su PS4 quanto su PC e Xbox One, sarà arricchito da un update gratuito che introdurrà la modalità chiamata Explore.

    Below: vediamo 25 minuti di gameplay su Xbox One X

    6

    notizia 16:23, 8 Aprile 2018

    Below: vediamo 25 minuti di gameplay su Xbox One X

    In occasione del PAX East 2018 di Boston, Below e tornato a mostrarsi in azione dopo diversi anni di silenzio. Il video gameplay, della durata di 25 minuti, è tratto dalla versione Xbox One X del gioco.

    Below è stato rinviato a tempo indeterminato

    3

    notizia 00:04, 19 Agosto 2016

    Below è stato rinviato a tempo indeterminato

    I Capybara speravano di rendere disponibile al pubblico la loro ultima fatica, Below, in tempo per l'estate 2016. Invece, il progetto è stato rinviato a tempo indeterminato.

    Below uscirà nel 2016

    5

    notizia 11:12, 17 Dicembre 2015

    Below uscirà nel 2016

    Parlando ai microfoni di Game Informer USA, Nathan Vella di Capybara Games ha confermato che Below non uscirà alla fine del 2015, come inizialmente previsto, il gioco vedrà la luce nel corso del 2016.

    Below : Gameplay Off Screen
    gameplay 16:32, 20 Agosto 2014

    Below : Gameplay Off Screen

    Microsoft porta a Colonia Below, indie game dalla interessantissima componente artistica che si mostra in un corposo video gameplay catturato sullo showfloor. Dal footage non si riescono purtroppo ad estrapolare nel dettaglio le meccaniche di gioco; tuttavia è possibile apprezzare diverse location e la favolosa caratterizzazione che in generale permea la produzione.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Below. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Below: anteprima
    notizia 11:39, 15 Agosto 2014

    Below: anteprima

    Below è una produzione coraggiosa: il fiore all'occhiello del panorama dei prodotti indie in lavorazione per Xbox One. Un team di sviluppo, quello di Capybara Games, partito con 2 persone e che adesso con 22 dipendenti guida la riscossa indie per Microsoft.

    Below in un trailer dalla Gamescom

    3

    gameplay 18:53, 13 Agosto 2014

    Below in un trailer dalla Gamescom

    Capybara Games, sviluppatore indipendente, ha approfittato della Gamescom di Colonia per rilasciare un nuovo trailer di Below, titolo in arrivo per PC e Xbox One.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Below. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Below annunciato anche su PC - nuovo video

    9

    trailer 00:53, 11 Aprile 2014

    Below annunciato anche su PC - nuovo video

    La talentuosa software house Capybara Games ha annunciato sul proprio sito ufficiale che l'intrigante Below sarà pubblicato anche su PC tramite Steam. La compagnia ha inoltre pubblicato un nuovo e suggestivo filmato nel quale possiamo ammirare alcuni degli splendidi luoghi che avremo modo di visitare nel corso della nostra avventura. Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che il titolo uscirà anche su Xbox One, e sarà giocabile al PAX East di Boston.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Below. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Below sarà giocabile per la prima volta al PAX East
    notizia 01:41, 4 Aprile 2014

    Below sarà giocabile per la prima volta al PAX East

    La software house indie Capybara Games ha annunciato ufficialmente che Below sarà finalmente giocabile per la prima volta nel corso del PAX East di Boston. Il gioco, lo ricordiamo, è stato annunciato durante la conferenza all'E3 2013 di Microsoft come esclusiva temporale Xbox One, e da allora non abbiamo più avuto notizie in merito. Come se non bastasse, tutti i visitatori avranno la possibilità di provare anche le versioni Xbox 360 ed Xbox One di Super Time Force, altro promettente progetto in sviluppo presso la compagnia.

    Below esclusiva temporanea per Xbox One

    15

    notizia 17:22, 10 Agosto 2013

    Below esclusiva temporanea per Xbox One

    Il nuovo e attesissimo titolo dei creatori di Sword & Sorcery, Below, non sarà un'esclusiva Xbox One, come invece avevano lasciato intendere le presentazioni all'E3. Secondo Capybara Games nell'ultimo update al suo blog, si tratta solamente di un'anteprima: dopo un primo periodo di esclusività temporanea, Below potrà essere pubblicato anche su altri formati. Gli stessi sviluppatori hanno confermato gli ottimi rapporti con Microsoft Game Studio e non vogliono che le loro dichiarazioni vengano male interpretate: era però doveroso un chiarimento per chi non avesse compreso la natura degli accordi di pubblicazione.

    Below - il trailer E3 2013
    trailer 21:55, 10 Giugno 2013

    Below - il trailer E3 2013

    Microsoft Studios e Capybara Games pubblicano il trailer di debutto di Below, avventura con visuale dall'alto in sviluppo per Xbox One.

    Capybara Games annuncia Below per Xbox One

    3

    video 20:20, 10 Giugno 2013

    Capybara Games annuncia Below per Xbox One

    Capybara Games sta sviluppando un nuovo videogioco in esclusiva per Xbox One, intitolato Below. Ad annunciarlo è stato Phil Spencer durante la conferenza stampa di Microsoft all'E3 2013. Il gioco è un'avventura con visuale top-down con un tocco creativo sul gameplay in stile roguelike, ambientata in un mondo misterioso ricco di segreti. Il trailer mostrato durante la conferenza include un link al sito web whatliesbelow.com, che offre un filmato con gli spezzoni di gioco mostrati durante la conferenza. La colonna sonora di Below è stata composta da Jim Guthrie. Il titolo sarà presentato in forma giocabile al booth Microsoft all'E3.