Ben 10 Alien Force: Vilgax Attacks

di

Milano, 15 aprile 2010 - Ben 10 Alien Force Vilgax Attacks (Wii, DS, PS2, PSP, Xbox 360) è finalmente disponibile. Da oggi i fan della serie animata più famosa del piccolo schermo avranno la possibilità di vivere, da protagonista, le avventure di Ben in compagnia del suo fedele compagno Omnitrix e delle numerose forme aliene che hanno caratterizzato e che continuano a caratterizzare la seconda serie televisiva Ben 10 Alien Force in onda su Cartoon Network.

Un'esperienza di gioco che può essere ulteriormente implementata grazie alla disponibilità della Collector's Edition che contiene, oltre al gioco, anche l'orologio esclusivo di Ben 10 Vilgax Attacks in edizione limitata.

Grazie a Ben 10 ALIEN FORCE: Vilgax Attacks, il giocatore, nei panni di Ben e delle sue forme aliene, avrà la possibilità di rivivere le avventure del ragazzino più amato dai più giovani e contribuire, addirittura, ad arricchirne la trama.  

Ben e l'Omnitrix viaggeranno nello spazio cosmico verso pianeti distanti, mai visti prima, per la prima volta nella serie. Così come nel cartone, Ben utilizzerà le sue forme aliene (Mutante, Goop, Fango Fiammante, Cromoraggio, Pinna Jet, Gelone, Omosauro, Cervellotico, Scimparagno, Eco-Echo, Alien X e Cannonbolt) e i loro poteri speciali per combattere il suo più grande nemico, Vilgax, e un gruppo di spaventosi avversari nel tentativo di ostacolare l'ambizioso progetto di conquistare l'universo, un pianeta alla volta.

In esclusiva per la versione Nintendo DS, i giocatori potranno, poi, vestire i panni della forma aliena Upchuck, per ottenere poteri addizionali per il comando e l'esplorazione. Offrendo un completo mix di combattimento, puzzle solving e platform gameplay, BEN 10 ALIEN FORCE: Vilgax Attacks assicura ore e ore di gameplay per giocatori di tutti i livelli.

Il conto alla rovescia è finito...da oggi chiunque lo desideri avrà la possibilità di entrare, in prima persona, nel mondo di Ben 10 e, grazie alle console portatili DS e PSP, portarne sempre con sé le innumerevoli avventure.