BenQ lancia il monitor eSports Zowie XL 2546 con DyACTM

di
INFORMAZIONI GIOCO
Comunicato Stampa: BenQ è annuncia il lancio del monitor Zowie XL2546 con Dynamic Accuracy (DyAcTM), nuova opzione che consentirà ai giocatori di personalizzare ulteriormente le proprie preferenze di display.

Fin dal suo rilascio nel dicembre 2016, Zowie XL2540 è divenuto il monitor d’elezione per tornei come l’ESL Pro League Season 5, l’ESL ONE di Colonia, il PGL, il DreamHack Open Series e altri tornei competitivi di giochi sparatutto. Zowie XL2546 gode del medesimo incremento di fluidità già introdotto per l’XL2540 e la nuova tecnologia DyAcTM aggiunge un’ulteriore nitidezza al movimento nel corso del gioco. Azioni molto dinamiche, come l’atto di sparare, beneficeranno molto della DyAcTM, consentendo una maggiore visibilità e dunque aiutando a mantenere ancora di più il controllo della situazione.

Come per l’XL2540, le funzionalità dell’XL2546 e il suo refresh rate nativo di 240Hz possono essere pienamente attivati quando il computer è in grado di generare oltre 240 frame al secondo (FPS). Di conseguenza, prima di prendere in considerazione l’uno o l’altro monitor, occorre essere certi che il proprio pc corrisponda a questo standard. Il monitor Zowie XL2546 con tecnologia DyAcTM debutterà in torneo al DreamHack di Atlanta 2017, dove è stato selezionato come monitor ufficiale. In questa occasione, dal 21 al 23 luglio, presso lo stand ZOWIE, sarà possibile provare l’XL2546 e testare in prima persona la differenza della tecnologia DyAcTM e tutto ciò che dati e specifiche non dicono.

BenQ lancia il monitor eSports Zowie XL 2546 con DyACTM