STRAFE Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con Strafe, FPS dallo stile retrò.

Benvenuto a Tommaso FireZdragon Valentini

di
Oggi inizia ufficialmente una nuova collaborazione editoriale con Tommaso Valentini, noto agli appassionati videogiocatori italiani anche con il nick "FireZdragon". Tommaso prende il posto di Andrea Porta come Managing Editor della sezione videoludica affiancando il nostro Editor in Chief Francesco Fossetti. Gli abbiamo chiesto di presentarsi..


"Ormai è passato davvero troppo tempo dal primo articolo che ho scritto. Parliamo sicuramente di almeno una decina di anni fa e, con tutta probabilità, era un qualche pezzo per un non meglio specificato sito amatoriale online, scritto ovviamente per passione e senza avere una lira come compenso. Da allora di strada ne ho fatta, scrivendo su riviste cartacee prima dell'avvento di Internet, collaborando con i migliori professionisti del settore e approdando in ultimo, con un carico di esperienza davvero enorme, qui su Everyeye.it.

Un punto di arrivo questo, che segna nella mia carriera da giornalista una meta importante ma che riversa sulle spalle anche una gran quantità di responsabilità, verso chi ha creduto in me e verso un'utenza affezionata, in crescita esponenziale. In tutti questi anni di lavoro, però, una cosa non è mai cambiata: la passione che nutro per i videogiochi, per il loro modo di saper regalare infinite ore di spensieratezza e di dimostrarsi un media dalle incredibili proprietà. Quella che vi faccio oggi dunque è una promessa: continuare a trattare il nostro amato passatempo in maniera seria e responsabile, scherzandoci sopra, quando si può, ma amandolo esattamente come la prima volta che presi in mano uno stick.
Da giocatore a giocatori".

Tommaso Valentini

Benvenuto a Tommaso FireZdragon Valentini