Hearthstone Oggi alle ore 18:00

Seguiamo in diretta la finale del Winter Championship!

Bethesda espande la sua attività in Europa

di

29 Aprile, 2010 (London, UK) - Bethesda Softworks®, società di ZeniMax® Media, ha annunciato oggi  l'espansione delle sue attività mondiali con l'apertura di uffici a Francoforte (Germania) e Parigi (Francia). Bethesda Softworks, il cui quartier generale è situato a Rockville (Maryland) al momento ha i suoi uffici internazionali a Londra e Tokyo. L'apertura dei due nuovi uffici europei rappresenta un altro eccitante passo in avanti per Bethesda Softworks, meglio conosciuta per la pubblicazione dei titoli di due dei più importanti studi di sviluppo al mondo - Bethesda Game Studios e id Software.

Entrambi gli uffici supervisioneranno direttamente le vendite e il marketing nei loro rispettivi territori, sottolineando così l'impegno di Bethesda Softworks nelle sue attività di publishing a livello globale. Con l'apertura dei nuovi uffici arriva anche la nomina dei relativi General Manager. Frank Matzke entra in Bethesda Softworks in qualità di  Managing Director per la Germania e Julie Chalmette come Managing Director per la Francia. Prima del suo ingresso in Bethesda Softworks, Franck Matzke ha ricoperto i ruoli di Vice President Europe in Sierra Entertainment e Marketing Director, Central Europe in Vivendi Games. Julie Chalmette entra in Bethesda Softworks dopo aver ricoperto la posizione di General Manager Vivendi Games Francia.

"L'apertura degli uffici di Francoforte e Parigi rappresenta un momento molto eccitante per Bethesda Softworks.  Abbiamo un'incredibile ventaglio di titoli tripla A in arrivo tra cui ®: New Vegas™, Hunted: The Demon's Forge™, Brink™ e RAGE™," ha dichiarato Sean Brennan, Managing Director, Bethesda Softworks Europe. "La profonda conoscenza del loro territorio da parte di Franck e Julie ci aiuterà a massimizzare e a sviluppare ulteriormente il potenziale di questi titoli".

Per maggiori informazioni si Bethesda Softworks, potete visitare il sito www.bethsoft.com