Bethesda illustra le principali novità di Skyrim Special Edition

di

Bethesda è lieta di annunciare il completamente dello sviluppo di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition. I giocatori di tutto il mondo potranno immergersi di nuovo nel gioco a partire dal 28 ottobre.

La nuova pubblicazione è accompagnata da una significativa revisione del gioco, che include: supporto per mod su console, grafica ed effetti rimasterizzati, illuminazione volumetrica, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e nuovi shader per acqua e neve. I giocatori potranno immergersi nel gioco su Xbox One e PlayStation 4 con le mod e, per la prima volta, con supporto nativo per 4K su PlayStation Pro. Ma la cosa più emozionante è che la Special Edition permetterà a una nuova generazione di giocatori di creare nuovi ricordi di Skyrim, scoprendo per la prima volta cosa significa essere il Sangue di Drago.

Skyrim Special Edition sarà pubblicato venerdì 28 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il gioco è disponibile per la prenotazione nei negozi e per il pre-acquisto in versione digitale. Inoltre, gli utenti Steam che possiedono già il gioco e tutti i DLC di Skyrim otterranno la Special Edition senza costi aggiuntivi.