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Recensione Cinema
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7.5
Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, Pete Hines di Bethesda Softworks ha spiegato che gli sviluppatori della casa di sviluppo non si cimenteranno nella creazione di mod per Fallout 4, l'ultimo gioco di ruolo della serie disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.
Il vicepresidente della compagnia ha dichiarato che dopo il debutto, normalmente, la software house si occupa della creazione dei DLC, degli strumenti per la creazione delle mod e dei vari aggiornamenti, lasciando ai giocatori il compito di realizzare contenuti particolari che modificano il titolo originale. Hines ha anche spiegato che le mod verranno pubblicate su Bethesda.net invece del classico Steam Workshop, questo per dare modo agli appassionati di tutte le piattaforme di scaricare i contenuti aggiuntivi tramite un unico portale.
Lo strumento di creazione delle mod di Fallout 4, disponibile esclusivamente su PC, verrà pubblicato nei primi mesi del 2016 e potrà essere utilizzato per creare contenuti destinati anche al mondo console.
@mygaffer we are using a platform that covers all three platforms. Not a platform for PC and a different one for consoles
— Pete Hines (@DCDeacon) 3 Gennaio 2016
@Da12id we usually focus on dlc and updates (and the tools themselves) and let fans do mods
— Pete Hines (@DCDeacon) 6 Gennaio 2016
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