Bethesda rivela per errore l'esistenza di Dishonored 2

di

Bethesda ha confermato (involontariamente?) l'esistenza di Dishonored 2: durante le prove tecniche di trasmissione su Twitch per la conferenza E3, Harvey Smith e Raphael Colantonio di Arkane Studios hanno parlato del sequel del gioco.

La conversione è stata erroneamente mandata in onda in diretta, potete ascoltare la registrazione nel video pubblicato in calce alla notizia oppure scaricare il file audio da questo indirizzo. E' vero che il nome Dishonored II non viene mai citato ma i due produttori parlano chiaramente del prossimo progetto dello studio francese, facendo intuire di essere al lavoro sul seguito delle avventure di Corvo Attano.

Secondo alcuni rumor, il gioco sarebbe in fase di sviluppo dal 2012 e vedrà la luce il prossimo anno su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Dishonored II dovrebbe essere presentato durante la conferenza E3 di Bethesda, in programma lunedì 15 giugno alle 3:30 del mattino, vi ricordiamo che potrete seguire l'evento (tradotto e commentato in italiano) sul nostro canale Twitch.