Bethesda stringe una partnership con Atari Italia per la distribuzione dei suoi titoli

di

Londra, Regno Unito - 25 giugno 2009 - Bethesda Softworks, una società ZeniMax Media e Atari Italia, filiale di Infogrames Entertainment, ha oggi annunciato una partnership di distribuzione con effetto immediato. Atari Italia distribuirà i titoli di Bethesda Softworks compresi Fallout 3 per Xbox 360, Windows e PLAYSTATION 3, Fallout 3 Add-on Pack per Xbox 360 e Wondows, Fallout 3 Game of the Year Edition per Xbox 360,  Windows e PLAYSTATION  3, WET per Xbox 360 e PLAYSTATION 3, e Rogue Warrior per Xbox 360, Windows e PLAYSTATION 3.

"Siamo lieti di avere Atari Italia come  nostri partner di distribuzione per questa gamma di titoli", ha dichiarato Sean Brennan, Managing Director Bethesda Softworks per l'Europa. "Atari Italia sosterrà i nostri prodotti con l'attenzione che meritano."

"Apprezziamo la grandezza di un editore come Bethesda Softworks," ha dichiarato Andrea Colombo, responsabile di Atari Italia. "Fallout 3 è diventato in breve tempo il nuovo punto di riferimento nel mercato dei videogiochi, un vero capolavoro che continua a mostrare la sua grandezza, e gli add-on pack ne sono la dimostrazione. Siamo molto orgogliosi di continuare la nostra partnership con Bethesda, che è, per noi, un aspetto molto importante, concreto e ulteriore conferma del nostro ruolo e la nostra posizione nel mercato italiano".

Per ulteriori informazioni visita <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { color: #0000ff } A.western:link { so-language: zxx } A.cjk:link { so-language: zxx } A.ctl:link { font-family: "Times New Roman"; so-language: zxx } -->www.bethsoft.com .