Resident Evil 7 Biohazard Oggi alle ore 21:30

Horror Night in compagnia del nuovo survival horror Capcom

Beyond Good & Evil 2: il progetto non è stato abbandonato

di

Come abbiamo riportato poche ore fa, Michel Ancel ha deciso di fondare un nuovo studio, pur non abbandonando il suo lavoro in Ubisoft Montpellier. Xavier Poix, direttore degli studi francesi del publisher transalpino, ha rilasciato una dichiarazione in merito, confermando inoltre che Ancel sta lavorando al sequel di Beyond Good & Evil.

Ubisoft è molto contenta di poter continuare a contare sul talento e sulla visione creativa del papà di Rayman, il game designer è attualmente impegnato in vari progetti con il team di Montpellier, tra cui un prodotto molto ambizioso, che risponde al nome di Beyond Good & Evil 2.

In realtà la situazione non è molto chiara, Poix ha rivelato che Michel Ancel sta cercando di evolvere la formula del gioco originale (uscito nel 2003 su PC, GameCube, PlayStation 2 e Xbox) per creare una vera esperienza next-gen. Ricordiamo che Beyond Good & Evil 2 è stato annunciato nel 2008, in seguito si sono perse le tracce di questa produzione ma a quanto pare Ubisoft non ha mai interrotto lo sviluppo, anche se in questi anni molte cose potrebbero essere cambiate rispetto ai piani iniziali.

Il publisher, non è ancora pronto per parlare ufficialmente di questo titolo, maggiori dettagli verranno diffusi prossimamente.FONTE: Eugoamer.net

Beyond Good & Evil 2

Beyond Good & Evil 2

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Ubisoft
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Beyond Good & Evil 2?

78%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype