Notizie

    Beyond The Labyrinth: una serie di video gameplay

    1

    video 20:59, 17 Gennaio 2012

    Beyond The Labyrinth: una serie di video gameplay

    Beyond the Labyrinth uscirà in Giappone tra due giorni, ma sembra che qualcuno sia già in possesso di una copia del dungeon RPG di tri-Ace per Nintendo 3DS. Su Youtube sono stati pubblicati ben 8 filmati gameplay, che trovate disponibili in calce. I primi due video rivelano la presenza di una sorta di modalità in cui il dungeon, i mostri, e le musiche di gioco sono magistralmente ricreate in 8-bit.

    Beyond The Labyrinth: nuove immagini per il dungeon RPG di Tri-ace

    1

    notizia 13:55, 5 Gennaio 2012

    Beyond The Labyrinth: nuove immagini per il dungeon RPG di Tri-ace

    Konami e tri-Ace hanno pubblicato oggi un nuovo set di immagini tratte da Beyond the Labyrinth, il dungeon RPG sviluppato per Nintendo 3DS. Otto scatti che mostrano il personaggio femminile che ci accompagnerà lungo l'esplorazione dei livelli, ed alcune battaglie contro i nemici. Beyond the Labyrinth sarà disponibile in Giappone dal 19 Gennaio 2012. Nessuna conferma ancora da parte di Konami riguardo una pubblicazione occidentale del titolo.

    Beyond The Labyrinth: un nuovo trailer

    3

    video 11:02, 19 Dicembre 2011

    Beyond The Labyrinth: un nuovo trailer

    Konami ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Beyond the Labyrinth, il dungeon crawler RPG di tri-Ace in sviluppo per Nintendo 3DS. Nel gioco verremo catapultati all'interno di un labirinto costituito da più piani, insieme ad una misteriosa ragazza, che ci aiuterà ad esplorare le rovine alla ricerca dell'uscita. Il titolo offrirà combattimenti contro i mostri che popolano i livelli di gioco, con la possibilità di gestire un party costituito dal altri 3 membri. Beyond the Labyrinth sarà disponibile in Giappone dal 19 Gennaio 2012.

    Beyond The Labyrinth: maggiori dettagli sul battle system

    1

    notizia 09:29, 6 Dicembre 2011

    Beyond The Labyrinth: maggiori dettagli sul battle system

    Beyond The Labyrinth, un dungeon crawler RPG sviluppato da tri-Ace per Nintendo 3DS, disporrà di battaglie a turni che utilizzeranno un sistema basato su tre elementi principali che seguono la regola base di "Carta-Forbici-Sasso". Il giocatore disporrà infatti di tre tipi di attacco, che saranno maggiormente efficaci se indirizzati a nemici appartenenti alla categoria opposta alla natura del colpi. Potremo scegliere tra attacchi fisici, magici, o l'utilizzo di un oggetto, e sceglierne la potenza.

    Beyond The Labyrinth: immagini e filmati mostrano il battle system

    6

    notizia 14:10, 2 Dicembre 2011

    Beyond The Labyrinth: immagini e filmati mostrano il battle system

    Konami ha rilasciato oggi nuovi filmati gameplay ed una galleria immagini inedita di Beyond the Labyrinth, il dungeon crawler RPG di Tri-Ace in sviluppo per Nintendo 3DS. I due video mostrano il giocatore e la ragazza che lo accompagna combattere insieme. Beyond the Labyrinth sarà disponibile in Giappone dal 19 Gennaio 2012.

    Beyond The Labyrinth: un calendario AR da Konami
    video 10:28, 11 Novembre 2011

    Beyond The Labyrinth: un calendario AR da Konami

    Un paio di settimane fa, lo store online di Konami confermò l'arrivo di una versione esclusiva di Beyond The Labyrinth, dungeon crawler per Nintendo 3DS, che avrebbe offerto un Calendario 2012 a Realtà Aumentata. Oggi la compagnia ha presentato ufficialmente questo gadget con un video che trovate in calce. Il calendario dispone di marker per ogni mese che possono essere scannerizzati con il Nintendo 3DS. Ogni mese offre un modellino tridimensionale della ragazza che appare nel gioco con diversi costumi a tema. Ad esempio, ad Ottobre la fanciulla indossa un costume che omaggia la festività di Halloween. Beyond the Labyrinth sarà disponibile in Giappone dal 19 Gennaio 2012. Ancora nessuna data per il mercato occidentale.

    Beyond the Labyrinth: data di uscita giapponese

    5

    notizia 10:19, 26 Ottobre 2011

    Beyond the Labyrinth: data di uscita giapponese

    Nell'ultimo numero di Famistu Konami ha confermato la data di uscita giapponese di Beyond the Labyrinth, RPG dungeon crawler per Nintendo 3DS. Nel gioco, sviluppato da Tri-Ace, verremo catapultati all'interno di un labirinto costituito da più piani, insieme ad una misteriosa ragazza, che ci aiuterà ad esplorare le rovine alla ricerca dell'uscita. Il titolo offrirà combattimenti contro i mostri che popolano i livelli di gioco, con la possibilità di gestire un party costituito dal altri 3 membri. Beyond the Labyrinth sarà disponibile in Giappone dal 19 Gennaio 2012.

    Beyond the Labyrinth: trailer del Tokyo Game Show
    trailer 12:46, 15 Settembre 2011

    Beyond the Labyrinth: trailer del Tokyo Game Show

    Konami ha pubblicato oggi un nuovo trailer dell'RPG dungeon crawler Beyond the Labyrinth, sviluppato da tri-Ace per Nintendo 3DS. Purtroppo questo ultimo filmato non rivela molto del gameplay del titolo, che ci vedrà esplorare un vasto labirinto costruito su più piani, in compagnia di una misteriosa ragazza.

    Beyond the Labyrinth: nuove immagini ed un filmato gameplay

    4

    notizia 15:23, 13 Settembre 2011

    Beyond the Labyrinth: nuove immagini ed un filmato gameplay

    Konami pubblica oggi una nuova seri di immagini ed un filmato gameplay di Beyond the Labyrinth, RPG dungeon crawler di Tri-Ace per Nintendo 3DS. Il giocatore si troverà catapultato all'interno di un labirinto costituito da più piani insieme ad una misteriosa ragazza, che lo aiuterà ad esplorare le rovine alla ricerca dell'uscita. Il titolo offrirà combattimenti contro i mostri che popolano i livelli di gioco, con la possibilità di gestire un party costituito dal altri 3 membri.

    Beyond the Labyrinth: le prime immagini gameplay

    23

    notizia 16:30, 10 Settembre 2011

    Beyond the Labyrinth: le prime immagini gameplay

    Dopo le prime informazioni presenti sulla versione cartacea di Famitsu, il portale web del magazine giapponese ha rilasciato le prime immagini gameplay tratte da Beyond the Labyrinth, RPG dungeon crawler di Tri-Ace per Nintendo 3DS. Il giocatore si troverà catapultato all'interno di un labirinto costituito da più piani insieme ad una misteriosa ragazza, che lo aiuterà ad esplorare le rovine alla ricerca dell'uscita. Il titolo offrirà combattimenti contro i mostri che popolano i livelli di gioco, con la possibilità di gestire un party costituito dal altri 3 membri. Maggiori informazioni sul gioco arriveranno la prossima settimana, quando la stampa ed il pubblico potranno provare per la prima volta il gioco durante il Tokyo Game Show 2011.

    Beyond the Labyrinth: nuovi dettagli da Famitsu

    10

    notizia 10:56, 7 Settembre 2011

    Beyond the Labyrinth: nuovi dettagli da Famitsu

    Konami ha svelato alcune nuove informazioni su "Beyond the Labyrinth", l'RPG sviluppato da Tri-Ace per Nintendo 3DS. Il numero di Famistu di questa settimana ha riservato due pagine al titolo, annunciato diversi mesi fa, ma senza troppe informazioni riguardanti il gameplay. Dall'articolo si scopre che il personaggio principale non è la ragazza ritratta nelle immagini rilasciate fino ad oggi, ma sarà il giocatore. Il nostro obiettivo è riuscire a salire all'ultimo piano di un labirinto con l'aiuto della fanciulla dai capelli azzurri. In questo Dungeon RPG, la mappa del gioco sarà visualizzata sullo schermo inferiore. Saranno presenti nemici da sconfiggere: il battle system, che al momento rimane ancora non ben definito, permetterà di lottare con un party composto da 4 membri. Tuttavia non è ancora chiaro chi siano i personaggi che lotteranno insieme a noi. Beyond the Labyrinth sarà giocabile al Tokyo Games Show , quindi ne sapremo molto di più la prossima settimana.

    Beyond the Labyrinth: trailer di debutto

    4

    trailer 11:37, 25 Agosto 2011

    Beyond the Labyrinth: trailer di debutto

    Konami ha pubblicato oggi il primo trailer del misterioso RPG di Tri-Ace per Nintendo 3DS: Beyond the Labyrinth. La prima metà del video non offre molto a livello visivo: una schermata nera, su cui compare il testo digitato su un tastiera, e le risposte di una voce femminile. Nella seconda metà, troviamo la ragazza vista nelle prime immagini di gioco, addentrarsi all'interno di dungeon ricchi di vegetazione. Al momento Konami non ha ancora voluto svelare nuovi dettagli sul gioco. Dovremo attendere ancora un po' dunque, prima del debutto del titolo in forma giocabile al Tokyo Game Show.

    Beyond the Labyrinth sarà giocabile al TGS 2011

    12

    notizia 10:27, 24 Agosto 2011

    Beyond the Labyrinth sarà giocabile al TGS 2011

    Konami ha confermato oggi che Beyond The Labyrinth, RPG di tri-Ace per Nintendo 3DS, sarà giocabile per la prima volta al Tokyo Game Show 2011. Questo significa che presumibilmente il publisher svelerà presto nuovi dettagli sul gioco, forse alla conferenza che terrà domani nella Terra del Sol Levante. Per chi non potrà essere al TGS, che si terrà dal 15 al 18 Settembre, la compagnia sta realizzando un trailer ufficiale del gioco della lunghezza di un minuto, che verrà pubblicato il prossimo mese.

    Beyond the Labyrinth, RPG di Tri-Ace per Nintendo 3DS in nuove immagini 3D

    155

    notizia 07:53, 25 Luglio 2011

    Beyond the Labyrinth, RPG di Tri-Ace per Nintendo 3DS in nuove immagini 3D

    Dopo alcuni mesi di silenzio, Konami ha pubblicato una nuova serie di immagini di Beyond the Labyrinth, un RPG che tri-Ace sta sviluppando per Nintendo 3DS. Sul sito web del gioco, raggiungibile all'indirizzo www.konami.jp/gs/game/labyrinth/, sono disponibili 3 scatti in formato MPO, che è possibile visualizzare in 3D navigando con il browser web della console portatile. Il quarto è raggiungibile all'indirizzo www.4gamer.net/games/132/G013231/20110725002/. Se non avete ancora un 3DS, potete vedere le immagini in 2D qui in calce. Al momento non si hanno informazioni aggiuntive sul titolo: sappiamo che è un gioco di ruolo basato sull'esplorazione di labirinti in 3D, e la ragazza ritratta negli scatti sarà un personaggio chiave nell'avventura, ma potrebbe non essere la protagonista del gioco. Beyond the Labyrinth è diretto da Takayuki Suguro, che ha lavorato anche allo sviluppo di Resonance of Fate e Valkyrie Profile 2, e prodotto da Shingo Mukaitouge (Frontier Gate).Aggiornamento: Konami ha rilasciato altre immagini in 3D a diversi siti giapponesi. Di seguito trovate l'elenco degli indirizzi per visualizzarle in tre dimensioni sul vostro 3DS.

    notizia 09:48, 28 Aprile 2011

    Le prime immagini di Beyond the Labyrinth, RPG di Tri-Ace per Nintendo 3DS

    Arrivano dal Giappone le prime immagini di Beyond the Labyrinth, nuovo dungeon RPG sviluppato da Tri-Ace per Nintendo 3DS. Al momento non si hanno molte informazioni dettagliate sul titolo: si tratta di un gicoo di ruolo basato sull'esplorazione di labirinti in 3D, e la ragazza ritratta negli scatti sarà un personaggio chiave nell'avventura, ma potrebbe non essere la protagonista del gioco. Beyond the Labyrinth è diretto da Takayuki Suguro, che ha lavorato anche allo sviluppo di Resonance of Fate e Valkyrie Profile 2, e prodotto da Shingo Mukaitouge (Frontier Gate). Il gioco sarà distribuito da Konami, ma al momento non ha una data di lancio confermata.