Bigben Interactive annuncia il nuovo Revolution Pro Controller su PS4

di

Bigben Interactive, sviluppatore indipendente, produttore e distributore di periferiche nel comparto gaming, è lieta di annunciare il suo ultimo lancio di prodotto: il Revolution Pro Controller con licenza ufficiale Sony.

In arrivo sul mercato grazie alla partnership appena siglata con Sony Interactive Entertainment Europe, il Revolution Pro Controller è stato migliorato per essere pienamente compatibile con PlayStation 4. Focalizzando l’attenzione sul giocatore eSport, il team di progettisti industriali e ingegneri di Bigben Interactive ha scelto di collaborare con i pro-gamer in modo che il Revolution Pro Controller potesse realmente soddisfare tutte le loro necessità in termini di gameplay.

Commenta così la partnership e il lancio del prodotto Alain Falc, CEO di Bigben Interactive: “Siamo davvero orgogliosi della nostra collaborazione con Sony Interactive Entertainment Europe e molto felici di poter mettere a disposizione dei giocatori di PS4 il Revolution Pro Controller. La sua semplicità d’uso assicura una padronanza fantastica al giocatore, oltre ad un’esperienza davvero eccellente. Siamo certi che il Revolution Pro Controller consentirà ai giocatori di ottenere un’integrazione perfetta con tutti i titoli che amano. Ben presto sveleremo ulteriori dettagli sul prodotto e sulle sue peculiarità”. Disponibile nel periodo delle festività invernali, il Revolution Pro Controller rientrerà tra i prodotti venduti sotto il brand di periferiche Nacon.