Bigben Interactive presenta una linea di accessori ufficiali per PlayStation VR

di

Bigben Interactive presenta la sua nuova linea di accessori ufficiali per Playstation VR, il visore per la realtà virtuale progettato da Sony per l’utilizzo con Playstation 4 che sarà disponibile nei negozi a partire da domani.

La gamma include un kit per la protezione e la pulizia di Playstation VR, che mette a disposizione dei gamer tutto il necessario per ottenere il massimo dall’esperienza di realtà virtuale, anche dopo numerose sessioni. Il kit è infatti composto da una cover per proteggere dai graffi le lenti del visore, da un supporto per Playstation Camera, da una serie di salviettine igieniche, da un panno in microfibra e da una soluzione specifica per la pulizia delle lenti. Il cavo di ricarica doppio per Playstation ha una lunghezza di circa 3 metri e rappresenta la migliore soluzione possibile per caricare i controller necessari per giocare con Playstation VR. Il cavo si inserisce in una parta USB della console e fornisce due connettori mini e micro USB per caricare simultaneamente due dispositivi.

Gli amanti del design apprezzeranno lo stand ufficiale per Playstation VR, realizzato in antracite e caratterizzato da uno stile elegante e raffinato. La sua base assicura un appoggia stabile al visore, mentre le luci LED blu integrate donano un ulteriore tocco di classe al prodotto. Completano la dotazione di accessori ufficiali per Playstation VR due borse per il trasporto del dispositivo. La prima è caratterizzata da uno scomparto superiore studiato ad hoc per proteggere, grazie ad una struttura in EVA extra-resistente, l’HMD e i cavi. Una barriera separa questi ultimi dal visore, in modo da evitare eventuali graffi sulle lenti. Il suo scomparto inferiore è invece progettato per contenere l’unità del processore e l’adattatore AC. I simboli Playstation sono impressi nel logo colorato 3D in gomma. La seconda è una custodia in plastica rigida, resistente agli urti e rivestita all’interno con una griglia in schiuma per contenere HMD, unità del processore, camera e 2 controller Move/Nacon. Nel suo comparto inferiore è possibile riporre ogni tipologia di cuffia o cavo, mentre i 2 piccoli scomparti sono ideali per portare con sé i più svariati accessori.

Bigben Interactive presenta una linea di accessori ufficiali per PlayStation VR
PlayStation VRPlayStation VRPlayStation VRPlayStation VR