Notizie

    Remaster di Binary Domain e spin-off di Yakuza in Occidente nel futuro di SEGA?

    9

    notizia 20:52, 25 Marzo 2021

    Remaster di Binary Domain e spin-off di Yakuza in Occidente nel futuro di SEGA?

    Nel corso di una recente intervista, Doisuke Saito, producer presso Ryo Ga Gotoku Studio, ha espresso la propria volontà di tornare a lavorare su Binary Domain, sparatutto in prima persona pubblicato da SEGA nel 2012 che, pur essendo stato accolto favorevolmente per le sue qualità ludiche, non riuscì a vendere in modo soddisfacente.

    Binary Domain in offerta su Steam

    2

    notizia 10:43, 29 Luglio 2014

    Binary Domain in offerta su Steam

    Da oggi e fino al 4 agosto, Binary Domain è in offerta su Steam: il titolo SEGA viene venduto a 3.74 euro anzichè 14.99 euro, con un risparmio pari al 75% sul normale costo di listino. Pur non essendo un titolo recentissimo, per meno di cinque euro Binary Domain è un acquisto sicuramente consigliato a tutti gli appassionati del genere.

    Binary Domain: confermata la data della versione PC

    12

    notizia 07:21, 18 Aprile 2012

    Binary Domain: confermata la data della versione PC

    Dopo un primo generico annuncio, SEGA ha precisato i dettagli della disponibilità della versione PC del suo Binary Domain. Il gioco sarà disponibile sia in versione retail sia come prodotto digitale a partire dal prossimo 27 Aprile.

    SEGA porterà Binary Domain su PC ad Aprile

    19

    notizia 18:15, 19 Marzo 2012

    SEGA porterà Binary Domain su PC ad Aprile

    SEGA ha annunciato oggi che Binary Domain arriverà su PC il prossimo Aprile. Dopo le incessanti richieste dei fan, SEGA ha così deciso che c'era abbastanza interesse per realizzare una edizione dello shooter in terza persona già disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3. Binary Domain sarà disponibile su desktop sia in versione retail che digitale. Sviluppato dal Yakuza Studio e diretto da Toshihiro Nagoshi, Binary Domain è un originale sparatutto basato sull'azione di squadra, e mette i giocatori nel bel mezzo di una battaglia veloce e intensa in una tokyo del futuro invasa dai Robot.

    Binary Domain disponibile oggi nei negozi! Il trailer di lancio

    6

    video 15:07, 24 Febbraio 2012

    Binary Domain disponibile oggi nei negozi! Il trailer di lancio

    SEGA ha rilasciato oggi nei negozi Binary Domain, il nuovo shooter in terza persona sviluppato dal Yakuza Studio e Toshihiro Nagoshi per Xbox 360 e PlayStation 3. Binary Domain è un originale sparatutto basato sull'azione di squadra, realizzato da Toshihiro Nagoshi, il creatore dietro alcuni dei più famosi franchise videoludici di SEGA, tra cui la serie Yakuza. Binary Domain mette i giocatori nel bel mezzo di una battaglia veloce e intensa in una tokyo del futuro invasa dai Robot. In calce trovate disponibile il trailer di lancio.

    Binary Domain: una nuova cutscene da SEGA

    2

    trailer 16:26, 22 Febbraio 2012

    Binary Domain: una nuova cutscene da SEGA

    SEGA ha pubblicato oggi un nuovo video di Binary Domain, lo shooter in terza persona in arrivo al prossima settimana per Xbox 360 e PlayStation 3. Binary Domain è un originale sparatutto basato sull'azione di squadra, realizzato da Toshihiro Nagoshi, il creatore dietro alcuni dei più famosi franchise videoludici di SEGA, tra cui la serie Yakuza. Binary Domain mette i giocatori nel bel mezzo di una battaglia veloce e intensa in una tokyo del futuro invasa dai Robot. Binary Domain sarà disponibile nei negozi dal 24 Febbraio 2012.

    Binary Domain: una nuova cutscene

    1

    gameplay 16:32, 15 Febbraio 2012

    Binary Domain: una nuova cutscene

    SEGA ha pubblicato oggi un nuovo video di Binary Domain, lo shooter in terza persona in arrivo al prossima settimana per Xbox 360 e PlayStation 3. Si tratta di una nuova cutscene, in cui ci mostra come la Tokyo del 2080 invasa dai robot sia un luogo ricco di insidie.

    Binary Domain: altri personaggi di Yakuza in arrivo tramite DLC

    3

    notizia 12:04, 15 Febbraio 2012

    Binary Domain: altri personaggi di Yakuza in arrivo tramite DLC

    SEGA ha confermato oggi che altri personaggi della serie Yakuza saranno introdotti nello shooter Binary Domain attraverso i DLC. Oltre al già annunciato Kazuma Kiryu, sono in arrivo pacchetti che aggiungeranno Shun Akiyama, Ryuji Goda e Goro Majima al comparto multiplayer online del titolo, e saranno utilizzabili in entrambe le fazioni di gioco. La compagnia rilascerà su PS3 Akiyama il 28 Febbraio, Goda il 6 Marzo, e Majima il 13 Marzo, mentre gli utenti Xbox 360 potranno scaricare tutti e tre i personaggi dal 13 Marzo. Tutti i DLC saranno distribuiti gratuitamente.

    Binary Domain: la demo dal 15 Febbraio in Europa

    14

    notizia 19:03, 13 Febbraio 2012

    Binary Domain: la demo dal 15 Febbraio in Europa

    Sega ha confermato oggi che la demo di Binary Domain sarà disponibile su PS Store e Xbox Live Marketplace dal prossimo 15 Febbraio. Esattamente come la versione di prova uscita in Giappone qualche settimana fa, la demo permetterà di giocare due missioni iniziali, una nei quartieri altri, l'altra nei bassifondi di Tokyo nell'anno 2080. Prenderemo il comando di Dan Marshal, il militare incaricato di debellare la minaccia dei robot, che infiltratisi come esseri umani nella società, hanno preso il controllo della città. La demo ci farà provare il sistema delle conseguenze presenti nel titolo, che permetterà di interagire dinamicamente con i nostri compagni di squadra. Il gioco sarà disponibile nei negozi dal 24 Febbraio 2012 per PS3 e Xbox 360.

    Binary Domain: trailer dedicato al multiplayer

    2

    trailer 16:34, 10 Febbraio 2012

    Binary Domain: trailer dedicato al multiplayer

    SEGA ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Binary Domain focalizzato sulle modalità multiplayer presenti nello shooter in terza persona, in arrivo per Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 24 Febbraio. Oltre ad avere una trama avvincente e dei personaggi magnificamente caratterizzati, Binary Domain offre ai giocatori una grande varietà di classi e modalità multigiocatore, che trovate elencate qui di seguito.

    Binary Domain: confronto tra le demo XBox 360 e PS3

    25

    notizia 10:56, 4 Febbraio 2012

    Binary Domain: confronto tra le demo XBox 360 e PS3

    Il portale giapponese Game wa Kimama ni ha eseguito un'analisi tecnica delle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 della demo di Binary Domain, il nuovo shooter in terza persona di Yakuza Studio. Il sito ha pubblicato alcune immagini comparative, che trovate in galleria: ad una verifica ravvicinata, il blog specula che sebbene la risoluzione del gioco sia la stessa in entrambe le demo, la versione 360 usa il filtro 4xMSAA (Multisample anti-aliasing), mentre quella PS3 MLAA.

    Bynary Domain: disponibile la demo giapponese

    7

    notizia 11:42, 1 Febbraio 2012

    Bynary Domain: disponibile la demo giapponese

    La demo di Binary Domain è stata pubblicata oggi da SEGA su PlayStation Network e su Xbox Live giapponesi. La versione di prova dello shooter in terza persona idi Yakuza Studio offre la possibilità di giocare due stage: uno ambientato alla stazione Shinjuku nei quartieri alti della metropoli, e un altro nei quartieri bassi, nell'area spagnola di Shibuya. In entrambi i casi sarà possibile sfruttare la possibilità di impartire ordini tramite i comandi vocali. Binary Domain sarà disponibile in Europa dal 24 Febbraio su Xbox 360 e Ps3.

    Binary Domain: SEGA annuncia una demo in Giappone

    3

    notizia 12:29, 26 Gennaio 2012

    Binary Domain: SEGA annuncia una demo in Giappone

    SEGA pubblicherà una demo di Binary Domain il prossimo 1° Febbraio in Giappone. La conferma è arrivata oggi dal Yakuza Studio attraverso una trasmissione radio nipponica. La demo consisterà in due livelli: l'area di Shibuya dai quartieri bassi della Tokyo del 2080, e la stazione di Shinjuku nei quartieri alti. La versione di prova non disporrà del gioco online, ma supporterà i comandi vocali. Binary Domain sarà disponibile in Europa dal 24 Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Binary Domain: SEGA pubblica una cutscene

    6

    trailer 16:01, 25 Gennaio 2012

    Binary Domain: SEGA pubblica una cutscene

    SEGA ha pubblicato oggi una cutscene tratta da Binary Domain, lo shooter in terza persona sviluppato dal Team Yakuza. Il filmato ci introduce agli "Hollow Children" una generazione di robot androidi che sono praticamente indistinguibili dagli umani. Queste macchine credono di essere degli esseri umani, e sono una potenziale minaccia per la società. Il gioco è ambientato nel 2080, in una Tokyo in cui i robot hanno preso il sopravvento sulla razza umana. Noi saremo il comandante di una squadra d'elite ingaggiata per porre fine a questo dominio. Binary Domain sarà disponibile dal 24 Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Binary Domain: continua la campagna virale con Mr. Assault

    1

    video 09:50, 13 Gennaio 2012

    Binary Domain: continua la campagna virale con Mr. Assault

    Lo studio Yakuza ha pubblicato oggi una serie di nuovi video per Mr. Assault, uno strano impiegato robot appena assunto da SEGA Japan. Si tratta di una campagna virale per Binary Domain, il nuovo shooter della software house in arrivo a Febbraio per Xbox 360 e PlayStation 3. In attesa di scoprire se le imprese di Assault sono collegate all'annuncio di qualche particolare iniziativa, gustatevi i due video che vedono il personaggio confrontarsi con le tipiche situazioni che i dipendenti devono affrontare all'interno di una grande azienda.

    Binary Domain: nuovo trailer

    3

    trailer 16:27, 11 Gennaio 2012

    Binary Domain: nuovo trailer

    SEGA ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Binary Domain, lo shooter in terza persona sviluppato dal Team Yakuza. Il gioco è ambientato nel 2080, in una Tokyo in cui i robot hanno preso il sopravvento sulla razza umana. Noi saremo il comandante di una squadra d'elite ingaggiata per porre fine a questo dominio. Binary Domain sarà disponibile dal 24 Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Binary Domain: un nuovo trailer promozionale dal Giappone

    4

    video 15:35, 4 Gennaio 2012

    Binary Domain: un nuovo trailer promozionale dal Giappone

    Arriva da un DVD distribuito nell'ultimo numero di Famitsu, un nuovo trailer giapponese di Binary Domain, lo shooter in terza persona sviluppato da Yakuza Studio per Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato, lungo ben 12 minuti, mostra in rassegna le principali caratteristiche del titolo, ambientato in una Tokyo del futuro assediata da robot androidi, che hanno intenzione di prendere il posto degli esseri umani. Binary Domain sarà disponibile in Europa dal prossimo 17 Febbraio.

    Il misterioso progetto di Yakuza Studio è legato a Binary Domain
    notizia 14:37, 26 Dicembre 2011

    Il misterioso progetto di Yakuza Studio è legato a Binary Domain

    La settimana scorsa vi avevamo riportato l'apertura di un sito teaser da parte di Yakuza Studio, la software house di Yakuza e Binary Domain, pagina web che preannunciava l'arrivo di un nuovo progetto. Oggi, il portale si è aggiornato con un misterioso video. La clip mostra un colloquio di lavoro di "Mr. Assault". Alla fine, il filmato promette un annuncio completo del progetto il prossimo 13 Gennaio. La cosa interessante è che la pagina teaser fa ora parte del sito ufficiale di Binary Domain, ed è raggiungibile all'indirizzo binarydomaingame.jp/assult/. Qualsiasi cosa si tratti, sembra dunque correlata allo shooter in terza persona per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Binary Domain: 15 minuti di gameplay

    8

    video 12:20, 10 Dicembre 2011

    Binary Domain: 15 minuti di gameplay

    Il portale Gamespot ha realizzato un filmato che riprende quasi 15 minuti di gioco di Binary Domain, il nuovo shooter in terza persona sviluppato dal Team Yakuza. Nello studio della redazione americana, il game director Toshihiro Nagoshi in persona ci parla delle caratteristiche del gioco, uno sparatutto ambientato nella Tokyo del 2080, in cui i robot si sono ribellati agli umani, ed hanno occupato la parte alta della metropoli. Binary Domain sarà disponibile dal 17 Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Binary Domain: le immagini e video di Kazuma di Yakuza [Aggiornata]
    trailer 17:45, 10 Novembre 2011

    Binary Domain: le immagini e video di Kazuma di Yakuza [Aggiornata]

    SEGA ha rilasciato in Giappone le prime immagini che mostrano il cameo di Yakuza all'interno dello shooter in terza persona Binary Domain. Come annunciato ieri, il personaggio principale della serie Yakuza, Kazuma Kiryu, sarà presente all'interno del titolo come contenuto aggiuntivo gratuito presente all'interno delle prime copie stampate. Kazuma sarà giocabile solo nel comparto multigiocatore, e potrà indossare due skin: il classico costume, e uno in stile "Rambo". Binary Domain sarà disponibile a Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3. Aggiornamento: In calce trovate, oltre alle immagini, un video che mostra Kazuma all'interno del gioco.

    Binary Domain: Kazuma di Yakuza sarà un personaggio giocabile nel multiplayer

    1

    notizia 09:01, 9 Novembre 2011

    Binary Domain: Kazuma di Yakuza sarà un personaggio giocabile nel multiplayer

    L'ultimo numero di Famitsu ha svelato che il personaggio protagonista della serie Yakuza, Kazuma Kiryu, sarà incluso come contenuto scaricabile nelle prime copie di Binary Domain, il primo gioco di "Yakuza" Studio. Kazuma sarà impersonabile nel comparto multiplayer online dello shooter futuristico. Siamo davvero curiosi di vedere come apparirà Kazuma all'interno del gioco, uno sparatutto in terza persona ambientato nella Tokyo del futuro. Binary Domain sarà disponibile a Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Binary Domain: la boxart ufficiale

    8

    notizia 15:01, 26 Ottobre 2011

    Binary Domain: la boxart ufficiale

    SEGA ha pubblicato oggi la copertina ufficiale Xbox 360/PlayStation 3 di Binary Domain per il mercato italiano. Lo shooter futuristico, disponibile dal l 17 Febbraio 2012, è realizzato dallo studio giapponese di SEGA diretto da Toshihiro Nagoshy, responsabile dei videogiochi della serie Yakuza. Il gioco è ambientato nel 2080, in una Tokyo in cui i robot hanno preso il sopravvento sulla razza umana. Noi saremo il comandante di una squadra d'elite ingaggiata per porre fine a questo dominio.

    Binary Domain: confermati i bonus del pre-ordine
    notizia 14:56, 24 Ottobre 2011

    Binary Domain: confermati i bonus del pre-ordine

    Sega ha confermato i bonus che i giocatori di Binary Domain otterranno pre-ordinando il nuovo shooter del Team Yakuza per Xbox 360 e PlayStation 3, disponibile dal 17 Febbraio 2012. Chi prenoterà il gioco presso gli store che aderiranno all'iniziativa, otterrà uno di due pacchetti DLC.

    Binary Domain: svelate le classi e le modalità multiplayer

    6

    notizia 20:23, 17 Ottobre 2011

    Binary Domain: svelate le classi e le modalità multiplayer

    SEGA ha confermato oggi i dettagli delle modalità multiplayer di Binary Domain, il nuovo sparatutto del Team Yakuza ambientato nella Tokyo del 2080, una città in preda a forti cambiamenti sociali e ambientali. Oltre ad avere una trama avvincente e dei personaggi magnificamente caratterizzati, Binary Domain offre ai giocatori una grande varietà di classi e modalità multigiocatore, che trovate elencate qui di seguito.

    Binary Domain: un trailer ci mostra il sistema legato alle conseguenze delle nostre azioni

    16

    featurette 23:27, 7 Ottobre 2011

    Binary Domain: un trailer ci mostra il sistema legato alle conseguenze delle nostre azioni

    In Binary Domain, il nuovo shooter in terza persona di Sega e del Team Yakuza, le azioni dei giocatori porteranno con se diverse reazioni da parte della Intelligenza Artificiale che gestisce i compagni di squadra. Un nuovo trailer mostra come funziona il sistema legato alle conseguenze. I giocatori potranno costruire rapporti di fiducia con i componenti della squadra. Una scarsa fiducia sarà il risultato di diversi comportamenti: fare commenti inappropriati, mettere il team in situazioni pericolose, o impartire comandi sbagliati. Una forte legame di fiducia si costruisce invece usando la strategia migliore e collaborando con tutto il team. Prima di ogni missione, potremo selezionare quale membro della squadra portare in battaglia: queste decisioni saranno influenzate dal rapporto che ogni singolo componente ha con noi.Aggiornamento: il filmato è ora in versione italiana.

    Binary Domain: un filmato gameplay off-screen

    2

    video 09:50, 1 Ottobre 2011

    Binary Domain: un filmato gameplay off-screen

    Da Youtube arriva un nuovo video gameplay off-screen tratto dalla demo giocabile di Binary Domain, lo shooter futuristico in terza persona prodotto da SEGA e sviluppato dal Team Yakuza. La clip mostra una sessione di combattimento a fuoco tra le strade di Tokyo nel 2080. Disponibile dal 17 Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3, il gioco ci metterà nei panni di un comandante di una squadra d'elite, ingaggiata per porre fine al dominio dei robot, che hanno preso d'assedio la città.

    Binary Domain: tre trailer dal Tokyo Game Show

    6

    video 16:56, 15 Settembre 2011

    Binary Domain: tre trailer dal Tokyo Game Show

    In occasione del Tokyo Game Show 2011, SEGA ha pubblicato tre nuovi trailer di Binary Domain, dedicati ai personaggi, alla storia e al gameplay di questo nuovo shooter in terza persona. Sviluppato dal team Yakuza, e diretto da Toshihiro Nagoshy, il titolo sarà disponibile dal 17 Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco è ambientato nel 2080, in una Tokyo in cui i robot hanno preso il sopravvento sulla razza umana. Noi saremo il comandante di una squadra d'elite ingaggiata per porre fine a questo dominio.

    Binary Domain: annunciata la data di uscita europea

    1

    notizia 12:19, 19 Agosto 2011

    Binary Domain: annunciata la data di uscita europea

    In occasione della gamescom 2011, SEGA ha confermato la data di lancio europea di Binary Domain. Lo shooter in terza persona sviluppato dal team Yakuza, e diretto da Toshihiro Nagoshy, sarà disponibile dal 17 Febbraio su Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco è ambientato nel 2080, in una Tokyo in cui i robot hanno preso il sopravvento sulla razza umana. Noi saremo il comandante di una squadra d'elite ingaggiata per porre fine a questo dominio.

    Binary Domain: nuove immagini dalla Gamescom
    notizia 13:21, 17 Agosto 2011

    Binary Domain: nuove immagini dalla Gamescom

    In occasione della gamescom 2011, SEGA ha pubblicato una nuova serie di immagini per Binary Domain, il TPS sviluppato da Toshihiro Nagoshy e dal Team Yakuza per Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco è ambientato nel 2080, in una Tokyo in cui i robot hanno preso il sopravvento sulla razza umana. Noi saremo il comandante di una squadra d'elite ingaggiata per porre fine a questo dominio. Binary Domain sarà disponibile a Febbraio 2012.

    Binary Domain: Toshihiro Nagoshi parla dei comandi vocali tramite headset

    3

    notizia 09:35, 8 Agosto 2011

    Binary Domain: Toshihiro Nagoshi parla dei comandi vocali tramite headset

    Come rivelato durante l'E3 2011, Binary Domain permetterà di impartire i comandi ai componenti della nostra squadra d'elite, tramite un sistema di riconoscimento vocale. Toshihiro Nagoshi, il producer di questo nuovo shooter in terza persona ambientato nella Tokyo del 2080, in un'intervista rilasciata a Gamespot torna a parlare di questa curiosa feature, rivelando che sarà possibile anche formulare dialoghi con i personaggi non giocabili." In Binary Domain ci saranno elementi interattivi utilizzando, con cui il giocatore potrà intrattenere conversazioni più o meno impegnative con gli altri personaggi. Ad esempio si potranno esplorare alcuni retroscena della storia degli NPC, il tutto sfruttando un headset." Nagoshi ha anche confermato che ci saranno scelte morali che influiranno sul comportamento dei personaggi.

    Binary Domain: nemici e personaggi in nuove immagini
    notizia 09:07, 3 Agosto 2011

    Binary Domain: nemici e personaggi in nuove immagini

    SEGA ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini per Binary Domain, il TPS sviluppato da Toshihiro Nagoshy e dal Team Yakuza per Xbox 360 e PlayStation 3. I nuovi scatti ci mostrano un momento di relax tra una sparatoria e l'altra all'interno di un Bar, e ci presentano una nuova tipologia di Robot nemico insieme a due personaggi che compongono la nostra squadra di soldati scelti. Il gioco è ambientato nel 2080, in una Tokyo in cui i robot hanno preso il sopravvento sulla razza umana. Noi saremo il comandante di una squadra d'elite ingaggiata per porre fine a questo dominio. Binary Domain sarà disponibile a Febbraio 2012.

    Binary Domain: trailer dedicato alle armi
    video 19:10, 14 Luglio 2011

    Binary Domain: trailer dedicato alle armi

    Dopo il filmato proveniente dal Giappone che ci ha accennato la trama principale, Sega pubblica oggi un nuovo trailer di Binary Domain, questa volta dedicato all'arsenale che avremo a disposizione per eliminare i robot che hanno assediato la Tokyo del 2080.Sviluppato dal Team Yakuza, Binary Domain sarà disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3 a febbraio 2012.

    Binary Domain: un nuovo trailer dal Giappone

    1

    video 12:46, 14 Luglio 2011

    Binary Domain: un nuovo trailer dal Giappone

    SEGA ha pubblicato oggi in Giappone un nuovo trailer di Binary Domain, shooter in terza persona per Xbox 360 e PlayStation 3 diretto da Toshihiro Nagoshy, celebre game designer della serie Yakuza. Il gioco è ambientato nel 2080, in una Tokyo in cui i robot hanno preso il sopravvento sulla razza umana. Noi impersoneremo il comandante di una squadra di soldati scelti, ingaggiati per porre fine a questo dominio. Binary Domain sarà disponibile a Febbraio 2012.

    Binary Domain: la Tokyo del 2080 in nuove immagini

    4

    notizia 09:43, 20 Maggio 2011

    Binary Domain: la Tokyo del 2080 in nuove immagini

    SEGA ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini per Binary Domain, che mostra le ambientazioni di gioco di questo sparatutto in terza persona realizzato dal team di Yakuza. Il gioco è ambientato nella Tokyo del 2080: il surriscaldamento globale ha fatto innalzare il livello dei mari, costringendo la popolazione umana a rimodellare l'assetto urbano delle metropoli. La città giapponese, così come tante altre, è quindi divisa nettamente la zona "bassa", costituita principalmente dai vecchi edifici del passato ormai in rovina, e i quartieri "alti", costruita sfruttando tecnologie all'avanguardia. Nel gioco, la Tokyo moderna è stata occupata dai robot, macchine ormai evolute che hanno sembianze e provano le stesse emozioni degli esseri umani.

    Binary Domain: nuove immagini

    1

    notizia 11:51, 4 Maggio 2011

    Binary Domain: nuove immagini

    Binary Domain è il nuovo shooter in terza persona di Sega atteso nei primi mesi del 2012 per Playstation 3 e Xbox 360. Proprio in queste ore sono state rilasciate nuove immagini del gioco e il trailer di presentazione. A giudicare dalle immagini che pian piano stanno affiorando il gioco sembra promettere bene, ricordando in alcuni frangenti un'altra importante produzione Sega: Vanquish. Ambientato nella Tokyo del futuro, in Binary Domain impersoneremo Dan Marshall, membro di una squadra speciale di soldati incaricati di eliminare la presenza di androidi ostili nella zona residenziale della metropoli nipponica.

    notizia 09:27, 2 Maggio 2011

    Toshihiro Nagoshi mostrerà Binary Domain al prossimo E3

    Toshihiro Nagoshi, il creatore della serie Yakuza e producer della nuova IP Binary Domain, sarà presente all'E3 2011. Lo conferma lui stesso tramite il suo account Twitter: Nagoshi sarà all'expo videoludico di Los Angeles - che si terrà dal 7 al 9 Giugno - solo per un giorno: presenterà nuovo materiale di Binary Domain alla stampa e rilascerà interviste, per poi ritornare in patria per il lancio di Yakuza of the End. Binary Domain è uno action shooter per Xbox 360 e PS3, ambientato a Tokyo nel 2080. I robot si sono evoluti a tal punto da ribellarsi agli esseri umani, ed ora occupano con la forza gran parte della cittadina giapponese. Al comando di una squadra speciale di soldati scelti, dovremo debellare la minaccia androide e riconquistare la città. Binary Domain è atteso nel corso del 2012 su Xbox 360 e Playstation 3.

    Trailer gameplay per Binary Domain

    4

    video 17:03, 28 Aprile 2011

    Trailer gameplay per Binary Domain

    SEGA ha pubblicato oggi il primo trailer gameplay di Binary Domain, un nuovo shooter realizzato dal team di Yakuza. Introducendo la storia di Binary Domain, il trailer mostra come l'evoluzione delle macchine si è scontrata con quella degli esseri umani. Nell'acceso conflitto tra le due fazioni, i giocatori devono motivare il loro team, adattarsi e prendere decisioni in tempo reale, sapendo che ci saranno sempre conseguenze che influenzano la squadra e le missioni future. Gli esseri umani devono assolutamente riprendere il controllo di Tokyo del 2080, assediata dalle macchine. Binary Domain sarà disponibile ad inizio del 2012 per Xbox 360 e Playstation 3.

    Binary Domain: SEGA svela i nomi di due personaggi

    1

    notizia 11:28, 27 Aprile 2011

    Binary Domain: SEGA svela i nomi di due personaggi

    Sull'ultimo numero di Famitsu, Sega svela nuovi dettagli su Binary Domain, il nuovo shooter diretto da Toshihiro Nagoshi e sviluppato dal team Yakuza. Nel lungo articolo pubblicato dal magazine (si parla di 20 pagine), lo sviluppatore rivela i nomi dei due personaggi. Il protagonista principale si chiama Dan Marshall, ed è doppiato da Koichi Yamadera, mentre il secondo si chiama Roy Boden. Entrambi fanno parte delle forze armate che dovranno fronteggiare un esercito di androidi nelle strade di Tokyo nel 2080. Ovviamente non solo le uniche informazioni disponibili sulla rivista. Attendiamo nuovi aggiornamenti nelle prossime ore. Binary Domain è previsto per Xbox 360 e PS3 prossimamente.

    Binary Domain: prime immagini e trailer ufficiale
    notizia 09.39, 1 Dicembre 2010

    Binary Domain: prime immagini e trailer ufficiale

    SEGA pubblica oggi le prime immagini ed il trailer ufficiale di Binary Domain, il nuovo shooter annunciato questa settimana sulle pagine di Famitsu. Il titolo è sviluppato presso il team responsabile della serie Yakuza, diretto dal game designer Toshihiro Nagoshi. Il video, raggiungibile a questo indirizzo, mostra combattimenti contro robot in una Tokyo del 2080. Il publisher ha inoltre aperto il sito ufficiale del gioco, che cataloga il gioco come "dramatic action". Binary Domain è previsto per Xbox 360 e PS3, ma al momento non c'è ancora una data ufficiale di lancio.

    notizia 11.14, 30 Novembre 2010

    Il team di Yakuza al lavoro su uno shooter futuristico [Confermato]

    Il sito Andriasang riporta le prime informazioni presenti nel prossimo numero di Famitsu, notizie che tuttavia sono trapelate da fonti non certe e che potrebbero quindi rivelarsi non veritiere. Una news interessante riguarda il team di Sega specializzato nello sviluppo della serie Yakuza, che avrebbe annunciato un nuovo titolo, "Binary Domain", uno shooter action per Xbox 360 e PS3 ambientato in una Tokyo del 2080. Secondo le indiscrezioni il titolo si focalizza su una componente multiplayer online competitiva e un'intelligenza artificiale di alto livello. L'annuncio sarebbe accompagnato dalle prime immagini del gioco, tutte al momento tratte da filmati in Computer Grafica. Vi terremo informati nel caso di ulteriori notizie a riguardo. Aggiornamento: Arriva la conferma da un'intervista a Toshihiro Nagoshi sull'ultimo numero di Famitsu del'esistenza di Binary Domain.