Notizie

    notizia 11.40, 17 Aprile 2010

    I creatori di Bionic Commando Rearmed danno vita ad un nuovo studio

    Grin, lo studio dietro Bionic Commando e Bionic Commando Rearmed, ha chiuso i battenti nel 2009, ma il team artefice di Bionic Commando Rearmed, ha adesso dato vita ad un nuovo studio: Might&Delight.Lo studio situato a Stoccolma, è già a lavoro su un gioco non ancora annunciato, i cui primi dettagli lo vedono legato ad un gameplay di stampo retro, come d'altra parte è accaduto con lo stesso Bionic Commando Rearmed.

    notizia 14.18, 27 Luglio 2009

    Aggiornato Bionic Commando Rearmed

    E' stata finalmente rilasciata la patch già da tempo annunciata che ridurrà la difficoltà di Bionic Commando Rearmed. Nella fattispecie, adesso i colpi delle armi principali saranno più potenti e si avrà la possibilità di impostare un numero di vite infinito.Questi cambiamenti riguarderanno solo la modalità Easy e Normal del gioco, mentre i livelli Hard e Super Hard rimarranno invariati.Nella versione Ps3 inoltre è stato aggiunto il supporto per i trofei.

    notizia 12.07, 29 Luglio 2008

    Confermata la data di rilascio per Bionic Commando Rearmed

    Dopo che nella giornata di ieri si era diffuso il rumor del possibile arrivo per il 13 agosto di Bionic Commando Rearmed, oggi prontamente Capcom è intervenuta nella vicenda attraverso il suo blog ufficiale: il titolo sarà rilasciato in America il 13 agosto  su Xbox LIVE Arcade a 800 Microsoft Points e il giorno dopo, il 14 su PlayStation Network al prezzo di $10. Restiamo in attesa di comunicazioni in merito al territorio europeo.

    notizia 17.53, 28 Luglio 2008

    Bionic Commando Rearmed il 13 Agosto in Giappone?

    Secondo un report del sito Destructoid, il rilascio in Giappone di Bionic Commando Rearmed su Xbox Live, sarebbe previsto per il prossimo 13 Agosto: restiamo in attesa di conferme o smentite su questa release date da Capcom o da Microsoft.

    notizia 12.26, 10 Luglio 2008

    Nuovi dettagli su Bionic Commando Rearmed

    John Diamonon di Capcom attraverso il Playstation.blog, ha svelato altri dettagli su Bionic Commando Rearmed, a cominciare dalle funzioni della versione PSN: quest'ultima sarà compatibile con la vibrazione supportata dal controller DualShock 3 e potrà essere giocata in remote play con una PSP. Da sottolineare che il gioco conterrà anche una dozzina di medaglie da raccogliere in totale e gli sviluppatori concludono dichiarando che conservano ancora un'altra sorpresa per la versione Sony.

    notizia 20.20, 3 Giugno 2008

    Bionic Commando Rearmed annunciato per luglio

    Capcom ha annunciato in data odierna che Bionic Commando Rearmed uscirà nel prossimo mese di luglio sul PlayStation Store (prezzo 9,99 euro), Xbox Live e PC.

    notizia 12.37, 28 Maggio 2008

    Bionic Commando Rearmed ritarda

    Capcom ha annunciato che Bionic Commando Rearmed, titolo previsto su PlayStation Store, Xbox Live e PC non arriverà nel mese di maggio come previsto: il titolo, remake del celebre gioco NES, al momento dunque rimane in attesa di una nuova data di rilascio.

    notizia 18.18, 9 Aprile 2008

    Lo sviluppo di Bionic Commando Rearmed è quasi terminato

    GRIN fa sapere sul suo sito ufficiale che lo sviluppo di Bionic Commando Rearmed sta raggiungendo la fase finale e può ritenersi praticamente pronto: questo remake di Bionic Commando dovrebbe essere rilasciato nel prossimo mese su PC, Xbox Live e Playstation Network.

    notizia 23.24, 19 Marzo 2008

    Data e requisiti per Bionic Commando Rearmed

    Nella giornata odierna sono stati rilasciati i requisiti di sistema per il titolo Bionic Commando Rearmed che arriverà nel prossimo mese di maggio su PC, Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito riportiamo i requisiti minimi e consigliati per la versione PC:

    notizia 07.51, 14 Marzo 2008

    Bionic Commando Rearmed in video

    Atteso nel corso dell'anno su PlayStation Network, Xbox Live e PC, l'action game Bionic Commando Rearmed si mostra in un video in alta definizione contenente diversi spezzoni in-game. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 07.57, 26 Febbraio 2008

    Bionic Commando: Rearmed sarà giocabile su PSP

    Il producer Ben Judd ha rivelato al sito MTV Multiplayer che la versione di Bionic Commando: Rearmed per PlayStation 3 sarà giocabile sulla console portatile PSP attraverso la feature del Remote Play della console.

    notizia 20.25, 21 Febbraio 2008

    Bionic Commando Rearmed a maggio

    Stando a quanto dichiarato dal sito Videogaming247, un rappresentate di Capcom avrebbe confermato l'arrivo di Bionic Commando Rearmed per il prossimo mese di maggio: inoltre aggiunge che il titolo dovrebbe essere lanciato su PlayStation Network, Xbox Live Arcade e PC nello stesso tempo.

    notizia 18.05, 18 Gennaio 2008

    Prime immagini ufficiali di Bionic Commando Rearmed

    Capcom ha diffuso in data odierna le prime immagini ufficiali di Bionic Commando Rearmed, remake del primo Bionic Commando in arrivo su Xbox Live e sul Playstation Network. Buona visione!

    notizia 14.21, 18 Gennaio 2008

    Annunciato Bionic Commando Rearmed

    Dopo l'annuncio di Bionic Commando per PS3, XBox 360 e PC, Capcom torna quest'oggi e annuncia Bionic Commando Rearmed una sorta di rifacimento del titolo originale NES previsto sempre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC nella primavera del 2008. Di seguito le caratteristiche del titolo:Game Features: Classic Bionic Commando side-scrolling gameplay, updated with new abilities, weapons and bosses2-player co-op modeTotal modern visual and audio revampCross-game interoperability - complete specific parts of Bionic Commando Rearmed to unlock new content and hints for the Bionic Commando sequel In-game art designed by one of Capcom's most talented artists, Toshiaki MoriPer maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del titolo.